voi quanti ne fate per tipo? perchè mi sa che farne 12 per tipo è eccessivo :O
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
*** Dungeons' Event 2012 ***
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggiovoi quanti ne fate per tipo? perchè mi sa che farne 12 per tipo è eccessivo :O
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggioCmq vedere che con lo stesso numero di quest che ho finito io (circa 65) in ally si son droppati una cosa tipo: 4 trinket, 3 o 4 garb, 3 o 4 mantelli...e io un solo trinket...
beh, fa totalmente perdere la voglia...
Commenta
-
Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggioCmq vedere che con lo stesso numero di quest che ho finito io (circa 65) in ally si son droppati una cosa tipo: 4 trinket, 3 o 4 garb, 3 o 4 mantelli...e io un solo trinket...
beh, fa totalmente perdere la voglia.
credo chequesto sara' l'ultimo giro, sto passando gia troppo tempo al pc, almeno si togliesse la soddisfazione di droppare qualcosa di utile, ti da' l'incentivo a continuareUltima modifica di Dav87E; 24-05-2012, 15:18.. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
Originariamente inviato da vix44 Visualizza il messaggioprima quest finita 150 qp e ora ne sto finendo un'altra spero nel trinket : Dquatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Asgorth Visualizza il messaggioSe lo droppi alla seconda quest, smetto.
dropperà Garb :O
Commenta
-
Originariamente inviato da Asgorth Visualizza il messaggioSe lo droppi alla seconda quest, smetto.
ahahaha con la fortuna che ho posso aspettarmi di tutto xD
Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!
Commenta
-
altri 50 qp :_(. . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
-
bene ktunas seconda quest droppato mantello puoi anche smettere di giocare xD
Commenta
-
Originariamente inviato da vix44 Visualizza il messaggiobene ktunas seconda quest droppato mantello puoi anche smettere di giocare xD. . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
-
Commenta
Commenta