sarebbe carino un suono come nelle quest reali nel caso si uccida un mostro della lista.. secondo me darebbe molta più spinta nell'andare avanti.. magari se pensiate possa facilitare troppo le cose aumentate il numero di mostri da uccidere.. ovviamente è un parere personale.
Capisco il tuo punto di vista, ma se fosse così non sarebbe più una lista segreta della quale non sapete nulla...che è quello su cui si basa l'evento XD
Tranquilli che dropperete anche quando meno ve l'aspettate ^^
quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.
Capisco il tuo punto di vista, ma se fosse così non sarebbe più una lista segreta della quale non sapete nulla...che è quello su cui si basa l'evento XD
Onision
mah, non credo che un "bip" alla fine della lista, dopo aver raidato interi dungeon e seccato orde di named e boss, sia indicativo per capire una lista composta da 3 nomi o quanti diamine sono.
tanto siamo alle solite, ho segato tutto in lungo e in largo e non sto droppando.
sarebbe carino un suono come nelle quest reali nel caso si uccida un mostro della lista.. secondo me darebbe molta più spinta nell'andare avanti.. magari se pensiate possa facilitare troppo le cose aumentate il numero di mostri da uccidere.. ovviamente è un parere personale.
Anche se non verrà accettata ti faccio i miei complimenti per l'idea..ottima!
Poi non vedo dov'è la facilità?se io ho 3 arpie 2 hydra 1 meli e 1 shimmering rimane comunque un mistero..!poi se vado da meli e scopro che sono le arpie devo killare tutti i mob xkè devo essere certo che non ce ne siano altri che facciano parte della mia lista..Magari non ho pensato ad altri aspetti..non so..
Volevo chiedere una cosa, ma è possibile che io che uso il tamer mi becco in lista un boss che con questo tipo di pg non posso killare? tipo il Chief of Paroxysmous?
Volevo chiedere una cosa, ma è possibile che io che uso il tamer mi becco in lista un boss che con questo tipo di pg non posso killare? tipo il Chief of Paroxysmous?
Temo che la risposta sia: se sei tamer mago lasci il pet a casa e killi (ovviamente in gruppo, ma se sei tamer cmq l'evento te lo devi fare in gruppo) il ciccio di spell, se sei tamer arcanisti idem come sopra e lo killi di wod, se sei tamer disco provocher... avrai chiva almeno a 65 per recallarti no? vai di holy light
O magari semplicemente il Ciccio non è in lista e allora col tamer la fai easy
Gliel'ho insegnato io come killare i namned del DH e del Grizzled col tamer mago! Sicuro dopo metterà in pratica gli insegnamenti e dropperà come me i 50 qp ç_ç
non contesto l'evento ovvio... uno può farlo come no però spacciarlo per evento libero a qualsiasi template mi pare eccessivo, non lo è mai stato e sicuro non lo sarà neanche stò anno XD
non a caso ho droppato piu di trenta volte col tanker e ZERO con qualsiasi altro template XD
Commenta