annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Dungeons' Event 2012 ***

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Io ora non sto insinuando niente, ho detto solo chi vuole scoprire insieme a noi la lista nuova può venire, te preferisci scoprirtela da solo?? mi va benissimo ma non continuare a rompere le P*** ^^
    In pvm a me KP/kor/cannabis/nerd/xxx insomma tutti tranne i pp/aos e Sdf hanno sempre offerto giri di tutto, abbiam collaborato, adesso per ricapire i mob servono più persone e chiedo un aoito da parte di tutti ^^ chi non vuole collaborare può non mandarmi il pm... EASY

Commenta

• Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
      In pvm a me KP/kor/cannabis/nerd/xxx insomma tutti tranne i pp/aos e Sdf hanno sempre offerto giri di tutto, abbiam collaborato
      Ma non era un SDF che ti ha passato la lista?
      Ora sono diventati snob?
      .
      .

Commenta

• BASTA!

Al prossimo post ot prenderemo provvedimenti!

Avevo già avvisato...ora non voglio nessun "ma ha iniziato lui" "ma questo...ma quello"...

Siete stati richiamati, non fateci passare ai provvedimenti!

Onision
        Ultima modifica di OnisionStaff; 27-06-2012, 11:24.

Commenta

• Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
          BASTA!

Al prossimo post ot prenderemo provvedimenti!

Avevo già avvisato...ora non voglio nessun "ma ha iniziato lui" "ma questo...ma quello"...

Siete stati richiamati, non fateci passare ai provvedimenti!

Onision
          ok onision, ma io ho chiesto solo chi vuole fare la quest ^^ ha fatto tutto lui con le frecciatine!
          cmq chi vuole fare la quest insieme a noi per velocizzare il tutto, mi mandi messaggio privato
          ONI hai un messaggio privato!

Commenta

• errore non so perche me l'ha postato 2 volte e male
            Ultima modifica di Dav87E; 27-06-2012, 12:26.
            . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
            Discord: Jack___#9551

Commenta

• theend88 *** Dungeons' Event 2012 *** - Pagina 37

se è vero che hanno cambiato la lista secondo me puo essere il fatto che si sta spargendo troppo la voce e facendo cosi state solo peggiorando le cose, e questa cosa l'ho detta anche in ts, la lista doveva essere una cosa segreta il forum nn sarebbe mai dovuto essere menzionato.

BlackHawkz *** Dungeons' Event 2012 *** - Pagina 37

per quanto riguarda te invece perche nn lasci ai gm il compito di rispondere a tono ai post non consononi? non siamo in duelli e battaglie e non mi risulta che tu sia un moderatore
              Ultima modifica di Dav87E; 27-06-2012, 12:25.

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

• Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
                theend88 *** Dungeons' Event 2012 *** - Pagina 37

se è vero che hanno cambiato la lista secondo me puo essere il fatto che si sta spargendo troppo la voce e facendo cosi state solo peggiorando le cose, e questa cosa l'ho detta anche in ts, la lista doveva essere una cosa segreta il forum nn sarebbe mai dovuto essere menzionato.
                Concordo al 1000% su queste righe
                Originariamente inviato da Draco Malfoi
                non hai ancora capito che l'ally spa è superiore a tutte le pvm? e si che giochi da anni qua mi domando ma a cosa giochi pacman?

Originariamente inviato da BlackHawkz
                Il tutto per non essere riusciti a tamare un lupacchiotto bianco.

Commenta

EDIT: se avete inziato la quest prima del 26 avete ancora possibilità di droppare con la vecchia lista, chi ha droppato ieri, ora deve sgamare i mob, cmq ho creato un canale di ts apposta per la quest dungeon(ovviamente non nel canale SL), per sgamare i mob più velocemente, chi ha voglia di collaborare con noi, mi mandi un pm sul forum che vi do i dati ^^
                  ho provato ad aggiungere già DH e prox (boss) ma ancora nessun drop... appena torno a casa provo a fare bedlam e vi fo sapere!
                  Hai un PM.

• ICQ 605414737

Commenta

Io ora non sto insinuando niente, ho detto solo chi vuole scoprire insieme a noi la lista nuova può venire, te preferisci scoprirtela da solo?? mi va benissimo ma non continuare a rompere le P*** ^^
                    In pvm a me KP/kor/cannabis/nerd/xxx insomma tutti tranne i pp/aos e Sdf hanno sempre offerto giri di tutto, abbiam collaborato, adesso per ricapire i mob servono più persone e chiedo un aoito da parte di tutti ^^ chi non vuole collaborare può non mandarmi il pm... EASY
                    Io sul canale di ts non ci posso venire purtroppo però sono interessato a collaborare. Ti và di scrivere qua in forum tutti i mob che escludi dalla lista?
                    Originariamente inviato da Dj_Amix
                    odio tutti.

Commenta

Io ora non sto insinuando niente, ho detto solo chi vuole scoprire insieme a noi la lista nuova può venire, te preferisci scoprirtela da solo?? mi va benissimo ma non continuare a rompere le P*** ^^
                      .

Fai veramente pena io sono Draco Malfoi e ne ho vista di gente ma te alla fine: 1 non sei stato in grado di fare una quest prima di avere l'aiutino e ora dopo aver rosicato e sei riuscito pure a far cambiare la lista per che cosa per non farci più droppare a noi dell'ally spa? non hai ancora capito che l'ally spa è superiore a tutte le pvm? e si che giochi da anni qua mi domando ma a cosa giochi pacman? a giù vero te giochi a lol e aspetti l'aitino ma non ti preoccupare che quello che ti ha dato l'aiuto dall'ally spa me ne occupo io appena logga.

Nb io sono SDF. ieri la hai pure prese dai pvp. Inkeeper for the win.

Un consiglio fatti dare la lista dai gm ora anzi falla con loro la quest.
                      Ultima modifica di rosch; 27-06-2012, 14:09.
                      ---------Draco Malfoi [SDF]-----------

-Miei contatti-

MSN: federiktaum@hotmail.it

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Colorazioni Old Tokuno: http://forum.gamesnet.it/f540/vendo-...9/#post7030000

Vendor Draco, Luna Angolo Nord-Est: http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...rd-est-703213/

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Commenta

• C'è Chi Droppa Sempre Anche Il Premio Più Piccolo..
                        C'è Chi Non Droppa Da Quattro/Cinque Mesi Pieni..
                        Non Vi Lamentate.. ç___ç

669 451 489

Commenta

Per quale motivo ally spa avrebbe dovuto darti aiuto? o offrirti giri di boss etc etc? Ally spa è una e una sola..chi non ne fa parte non esiste!!!! Ally spa è la migliore pvm e chi ne fa parte è orgoglioso di farne parte. Chiudo facendoti i complimenti che con il tuo rosik hai raggiunto due obbiettivi, primo: far camiare la lista, il secondo è che grazie a te tutti si sbatteranno di più, quindi io ti lascierei da solo!!!

Fedelmente Polgara (SDF)

Uuma quena en'mani lle ume ri'mani lle umaya. Uma ta ar'lava ta quena ten'irste'.

Commenta

• io cmq ho fatto davvero tutto tutti i named etc, mi manca solo dh ma ho sentito che hanno droppato anche senza...
                            se qualcuno lo deve fare, se posso scroccherei un passaggio....ieri sono stato dall 15.40 che in teoria avrei dovuto droppare fino alle 3 del mattino circa attaccato a questo gioco e l'unica pausa l'ho fatta per andare a cenare e andare in bagno.... davvero è una cosa inaudita...
                            sono disponibile nel dare una mano a cavarne piedi

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

• Originariamente inviato da kekko97 Visualizza il messaggio
                              C'è Chi Droppa Sempre Anche Il Premio Più Piccolo..
                              C'è Chi Non Droppa Da Quattro/Cinque Mesi Pieni..
                              Non Vi Lamentate.. ç___ç
                              Te proprio se fuori strada. io stesso ho sempre dropppato qp ancora dalla vecchia pensa e di certo mica ho fatto tutto sto cinema anzi dal cinema che è stato fatto pure il cambio della lista c'è stato.
                              Cmq non capisco quale sia il problema voi sapete come è stata fatta quella lista? non penso proprio ora te lo dico io. allora siamo in tanti come voi tutti sapete, sono state ore e ore tutte le notti e dopo 2 settimane finalmente siamo riusciti a fare una bella lista che comprende tutto e non vedo che problema c'è. sta di fatto che ora ricambia il tutto e altre ore saranno. bhe assurdo e inutile direi perchè non vedo lammate o cose irregolari in ciò. non è un problema mio ma se tutti noi dell'ally spa non facciamo pvp e solo pvm è ovvio che ci saremmo riusciti non trovate?? ciao e con questo concludo perchè mi sebra assurdo scrivere altre cose. imparate a fare pvm e vedrete che anche voi otterrete un qualcosa in più da questo gioco anche perchè non mi pare che un pk droppi arte.

ciao da Draco Malfoi.

SDF owned You
                              ---------Draco Malfoi [SDF]-----------

-Miei contatti-

MSN: federiktaum@hotmail.it

Colorazioni Old Tokuno: http://forum.gamesnet.it/f540/vendo-...9/#post7030000

Vendor Draco, Luna Angolo Nord-Est: http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...rd-est-703213/

Commenta

• Tutte monàte: liste, controliste, liste nuove, liste vecchie...
                                Si potevano evitare tutte ste minacce mettendo mob random invece che uguali per tutti.
                                quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
                                Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

Commenta

Sto operando...
                                X