annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Dungeons' Event 2012 ***

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
    facile parlare per te avrai fatto si e no 7 quest(perchè nei dung vedo le solite persone e il tuo pvm non si vede mai e hai droppato 2 volte)... mettiti nella situazione di noi SL... su 312 quest totali... 1 mantello 1 garb e 2 stendardi L@L... cmq non mi va più di fare polemica ho parlato con un gm in privato... stasera per le 19 vi avverto del mio drop :O se arrivo a 100 solo QP voglio un premio per il più s****to dello shard!
    E ti sei fatto dare una lista che ti permette di fare la quest in due ore?
    Originariamente inviato da Dj_Amix
    odio tutti.

Commenta

• Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
      facile parlare per te avrai fatto si e no 7 quest(perchè nei dung vedo le solite persone e il tuo pvm non si vede mai e hai droppato 2 volte)... mettiti nella situazione di noi SL... su 312 quest totali... 1 mantello 1 garb e 2 stendardi L@L... cmq non mi va più di fare polemica ho parlato con un gm in privato... stasera per le 19 vi avverto del mio drop :O se arrivo a 100 solo QP voglio un premio per il più s****to dello shard!
      Caro mio ho fatto 42 quest ed ho i fogli di excell ancora compilati con tutti i drop segnati. Continua a rosikare tanto più che risultare ridicolo, insinuando che il tuo account sia buggato e che ci sia lo zampino dei gm, non fai .
      E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
      Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• La smettiamo con sti discorsi???

E intendo che TUTTI devono smetterla...sia chi ha avuto da ridire...sia chi gli ha risposto!!!

Parlate della quest in se...postate cosa avete droppato per una mini rosikata o per festeggiare...ma basta tutto il resto!!!

Non fatelo ripetere!!!

Onision

Commenta

• Chi mi guida in questa quest?
          Qualche anima pia..
          Insomma so usare poco il war ma vorrei imparare..

Commenta

• Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
            SI! E' SOLO sfortuna...per cortesia la smettiamo di insinuare che ci siano complotti contro certi pg e contro altri no? Grazie!

Onision
            Onision, non credo che volesse insinuare un complotto. Di paranoico ce ne basta uno sul server, e non credo che End ambisca a soppiantarlo .. Purtroppo quando la s**** si accanisce l'uomo soccombe
            sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

• Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
              In SdF l'unica lista che gira è quella che comprende tutti i dungeon ML, Doom, e almeno 9 o 10 dungeon fra Trammel/Ilshenar/Tokuno, scelti in maniera da contenere il maggior numero possibile di mob di tipo diverso.
              Se per te questa è una lista segreta e che "meglio non chiedere come la si è avuta" (tra l'altro il foglio excel su cui segnare i mob di questa lista penso di averlo passato io a quasi tutti gli sdf), allora caro mio dovresti riflettere un po'.
              Detto questo, capisco anche che dopo i post del PistolinoAudace anche altre persone sentano il bisogno di dare il loro contributo al clima di paranoia e complottismo.
              Se hai notizie o sospetti fondati di comportamenti scorretti da partee di SDF ti prego di mandarmi un messaggio privato con i dettagli, provvederò personalmente a verificare.
              Tutto il resto...beh...sono chiacchiere da bar.
              Faccio parte di quella percentuale che il foglio excel con la lista dei mob dei dungeon e boss da killare non l'ha avuta...e sono sdf!!! A parte lo scherzo io la lista l'ho presa da uoguide. ho controllato tutti i dungeon e boss e copiato tutto, e killo i mob anche se in qualche dungeon si ripetono. Uno sbattimento? Forse!!! ma almeno son sicuro che non dimentico nulla. Comunque quello che non ho capito se questa lista è personale, cambia tutte le volte oppure è generica? ed infine la percentuale di drop è personale o è generica? Grazie x le risposte. Spero di non sembrar polemico o tendenzioso!!! :-D

Uuma quena en'mani lle ume ri'mani lle umaya. Uma ta ar'lava ta quena ten'irste'.

Commenta

• Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
                Onision, non credo che volesse insinuare un complotto. Di paranoico ce ne basta uno sul server, e non credo che End ambisca a soppiantarlo .. Purtroppo quando la s**** si accanisce l'uomo soccombe
                Però è proprio quello che ha scritto esplicitamente qualche post fa.
                Poi non ho capito, si può accusare liberamente un membro di un'ally (qui un SDF di cui però End non dice il nome, e insinua pesantemente su come il soggetto in questione abbia ottenuto la fantomatica lista) e nessuno dice/fa niente?
                Onision, io spero che oltre che a postare un generico "fatela finita tutti" potrai anche prendere in considerazione le ripetute insinuazioni di End.
                odio tutti.

Commenta

• 86.... 50qp ^^

Commenta

• io nn voglio prendere le difese di nessuno, pero' mi sono accorto che la maggior parte che parla di conoscere liste etc, li vedo imperterriti a continuare a fare mob che non ci stanno, quindi o lo dicono tanto per far incasinare la testa agli altri o proprio son convinti che vanno fatti....

cmq un consiglio per tutti, fidatevi solo di voi stessi, non prendete per buono nulla di cio che gli altri vi dicono, prendetevi una vostra lista e cominciate a depennare e fate tentativi voi stessi, vivete meglio e capite mieglio il meccanismo
                    . . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
                    Discord: Jack___#9551

Commenta

• Asti0, io quello che ha scritto End lo interpreto come un: la lista che funziona me l'ha data un SDF (ma non vi dico chi per non farlo andare nei casini con la vostra gilda). Non l'ho interpretato come un: ai SDF i GM han dato la lista, e quindi non mi sembra una accusa a voi.

Come seconda cosa ha detto che pur avendo questa lista che gli permette di fare quest in meno di 3 ore (OMG!) ha una s**** totale addosso perchè non riesce a droppare. E visto che fa la quest con Dave che invece ha droppato si sente ancora più perseguitato dalla sorte.

Poi il rosik, il nervosismo e il caldo fanno il resto.. Io la finirei qui con sto clima di accuse reciproche e di tensione. La state dando vinta a chi ha messo in giro voci ad arte per creare situazioni simili, e che in questo momento si sta facendo sue risate contemplando i risultati.

Dal poco che vi conosco io penso che tu (Asti0), End e tanti altri che si stanno beccando in questi giorni siate superiori a tutto questo.
                      sigpic

Commenta

• io sono 3 anni che faccio quest dungeon, a qp mi sono preso 4 quiver quando stavano a 3k qp, ho droppato uno scettro e 3 grimoire.
                        ad oggi non ho la constanza di finire la quest in meno di 2 giorni e addirittura passano settimane prima di droppare. visto e considerato che sono un membro dell'alla s.p.a. mi piacerebbe tanto conoscere sto SDF che va dando in giro la lista e a me non l'ha ancora data
                        nel tempo ho ascoltato tutti e ho provato a seguire tutti i metodi e le liste che la gente mi passava... infruttuosamente tra l'altro e d'idiozie ne ho sentite tante, ma tante che non ne avete idea, muto i miei compagni su TS per giorni perchè non droppano eppure hanno fatto tutto "forse manca un mob?! raga ditemi cosa posso killare ancora!?"

boh

poi supponiamo (e Onision mi conceda perfavore sta supposta) che alcuni si fanno 5 0 6 quest al giorno perchè conoscono la lista.. che gli è stata data da un SDF... e straparlano di GMmi come fossero i pupazzeti delle m&m's, ecco questi player mettiamoli da una parte coi qp, poi prendiamo altri che come me riescono a finirla in un giorno mettendoci poco e cmq aiutati da altri a fare TUTTI i boss e TUTTO il resto coi vari drop (qp annessi) da un'altra parte.
                        tirando le somme chi è avvantaggiato rispetto agli altri? chi punta il dito 1/2 rosikato ha mai provato a spingersi + il la del suo naso a killare qualche altro mob?? visto mai che gli droppi il mantello
                        Ultima modifica di Ertalon; 25-06-2012, 21:02.

Commenta

• c'è tantissima gente che ha droppato una o piu garb
                          Viandante Oscuro

Ho visto uno che urlava "HEADSHOT" dal balcone della propria casa ...

Commenta

• Originariamente inviato da Vianda Visualizza il messaggio
                            c'è tantissima gente che ha droppato una o piu garb
                            e quindi?
                            all rights reserved to olaf37xx Inc. xD
                            Ultima modifica di Asti0; 25-06-2012, 21:29.
                            odio tutti.

Commenta

• Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
                              e quindi?
                              Mi hai fregato la risposta! ._.
                              sigpic

Commenta

• Riguardoa questa lista che tanto menzionate.... Posso dire che da una lista iniziale Nostra stiamo sfoltendo man mano e siamo arrivati a capire dandoci una mano i mob da segare.Con 300 quest di gilda mi pare pure normale se si finisce in poco tempo.Insomma i mob so quelli gira e rigira sono dentro i dungeon e non nei campi di Yew.

Mi sento di difentere per certi versi end cosi:
                                End ha chiesto se si poteva controllare eventuale anomalia visto che con 90 quest anche ai perbenisti verrebbe qualche dubbio droppando solamente Qp.Admin ha repliato,resta che continuare a svangarsi le bolas cercando di droppare.
                                Spero che nei FeaR qualcuno droppi grosso, lasciando stare antipatie e rivalità ,in finale le quest se le fanno e un premio se lo meritano da sto random infame per noi.90 quest sono parecchie ore di game e se uno sbotta è pure comprensibile(poi ognuno sbotta ,parla,reagisce alla sua maniera)

Per il resto la quest è 1settimana che la faccio dopo essermi rimacrato il mago tamer(fix perfetti).
                                Lavoro e non nerdo fino a notte fonda, TUTTI I MOB me li sego da solo e riesco a farmi tutti i reag sempre in solo pure scimmia,I boss li faccio coi compagni,e con sto template in una settimana 9 drop (tutti 50 qp in stile FeaR).
                                Questo ultimo paragrafo era per tirarmela un po visto che tutti fanno screen di numeri in PvM.....Se droppo faccio un thread di tutti i numeri che faccio col MAGO TAMER PVM PRO.... Vuoi vedere che droppo trinket che nn c'ho il war in account perche mi fa ca4are?hahahahahah alla faccia di ENDUZZO (tvb :*) Leo leggi pure il nostro de forum!
                                B' H' W' S' P'
                                Discord : Valencia#0263

Commenta

Sto operando...
                                X