annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Dungeons' Event 2012 ***

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 50 QP E SIAMO A 83 ^^ vediamo fino a dove vi spingete

Commenta

• Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
      50 QP E SIAMO A 83 ^^ vediamo fino a dove vi spingete
      Ma dove vi spingete chi? E per cosa? Stai facendo tutto tu, vediamo fin dove vuoi spingerti...
      E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
      Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
        Ma dove vi spingete chi? E per cosa? Stai facendo tutto tu, vediamo fin dove vuoi spingerti...
        nn siamo in duelli e battaglie ^^

colgo l'occasione per congratularmi con il mio compagno di gioco/gilda Malamadre che con il suo mago di ***** ha terminato la quest dungeon

ha drop 50 qp ma sono troppo contento per lui
        Ultima modifica di Dav87E; 24-06-2012, 05:26.
        . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
        Discord: Jack___#9551

Commenta

• lol huahauha grazie...sono contento anche io ^^ prima o poi droppero qualcosa anche io sono fiducioso tvb jack xD

Commenta

• Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
            nn siamo in duelli e battaglie ^^

si ma si devono paraculare in qualche modo e in qualsiasi sezione!! ^^ cmq grande Mala!! dio fa!

Commenta

• hahahahaha grazie end,mo mi sa che con sta quest non escono manco io piu di casa

Commenta

• 50 qp e siamo a 84, è una mafia!

Commenta

• Ci dispiace, sei di un'altra fazione.
                  .
                  .

Commenta

• 150qp e siamo a 85 il 100 si avvicina !

Commenta

• Ti lamenti pure, finisci la quest in sole 5 ore e c'hai pure il coraggio di lamentarti
                      .
                      .

Commenta

• grazie giemmi per il regalo di compleanno piu belllo che mi potevate fare!!!!!!

04.55 GARBBBB!!!!!

a me MI garba!

GM Kriegstreiber Käse®
                        Discord: Jack___#9551

Commenta

• Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
                          grazie giemmi per il regalo di compleanno piu belllo che mi potevate fare!!!!!!

04.55 GARBBBB!!!!!

a me MI garba!
                          Sai che droppi da quando hai postato la foto?
                          sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

• Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                            Ti lamenti pure, finisci la quest in sole 5 ore e c'hai pure il coraggio di lamentarti
                            devo contraddirti come sempre ci metto 2 ore a finirla, e la faccio sempre con Dav87E, solo che lui droppa e invece io solo qp, ora inizio a pensare veramente che sul mio account ci sia qualche impiccio, come su l'account di Ktunas e MoD, in 3 siamo a 220 quest e il massimo è stato stendardo! si proprio sfortuna!!

PS: davide questa me la devi regalare ti ho offerto la shimmia!

Commenta

• Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                              devo contraddirti come sempre ci metto 2 ore a finirla, e la faccio sempre con Dav87E, solo che lui droppa e invece io solo qp, ora inizio a pensare veramente che sul mio account ci sia qualche impiccio, come su l'account di Ktunas e MoD, in 3 siamo a 220 quest e il massimo è stato stendardo! si proprio sfortuna!!

PS: davide questa me la devi regalare ti ho offerto la shimmia!
                              SI! E' SOLO sfortuna...per cortesia la smettiamo di insinuare che ci siano complotti contro certi pg e contro altri no? Grazie!

Onision

Commenta

• Almeno voi droppate.. Io neanche quello!!

E' più di un mese che non droppo e ho fatto tutti i mob/dungeon per 6 volte tranne doom 2 volte ..

• ICQ 605414737

Commenta

Sto operando...
                                X