50 QP E SIAMO A 83 ^^ vediamo fino a dove vi spingete
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
*** Dungeons' Event 2012 ***
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio50 QP E SIAMO A 83 ^^ vediamo fino a dove vi spingeteE fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioMa dove vi spingete chi? E per cosa? Stai facendo tutto tu, vediamo fin dove vuoi spingerti...
colgo l'occasione per congratularmi con il mio compagno di gioco/gilda Malamadre che con il suo mago di ***** ha terminato la quest dungeon
ha drop 50 qp ma sono troppo contento per luiUltima modifica di Dav87E; 24-06-2012, 05:26.. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggionn siamo in duelli e battaglie ^^
Commenta
-
grazie giemmi per il regalo di compleanno piu belllo che mi potevate fare!!!!!!
04.55 GARBBBB!!!!!
a me MI garba!. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggiograzie giemmi per il regalo di compleanno piu belllo che mi potevate fare!!!!!!
04.55 GARBBBB!!!!!
a me MI garba!
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioTi lamenti pure, finisci la quest in sole 5 ore e c'hai pure il coraggio di lamentarti
PS: davide questa me la devi regalare ti ho offerto la shimmia!
Commenta
-
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggiodevo contraddirti come sempre ci metto 2 ore a finirla, e la faccio sempre con Dav87E, solo che lui droppa e invece io solo qp, ora inizio a pensare veramente che sul mio account ci sia qualche impiccio, come su l'account di Ktunas e MoD, in 3 siamo a 220 quest e il massimo è stato stendardo! si proprio sfortuna!!
PS: davide questa me la devi regalare ti ho offerto la shimmia!
Onision
Commenta
Commenta