Originariamente inviato da Ithilbor
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
*** Dungeons' Event 2012 ***
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Avril9396bk Visualizza il messaggioVa a finire che erano davvero i dread spider a solen hive.Lady Ringil
Commenta
-
Originariamente inviato da Ithilbor Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti, ieri sera al mio ritorno ho trovato la sorpresa nel mio pack, 150qp. Grazie a tutti per i suggerimenti. Si riparte :-P
Mai scoraggiarsi!!
- ICQ 605414737
Commenta
-
Da tutta questa discussione mi sono sorti dei dubbi che prima non avevo, e visto che ancora non ho droppato nulla, mi interessa chiarire:
1.Gli ettin di despise valgono come quelli di sanctuary ad esempio? O li devo fare in ogni dungeon?
2.I mob fuori dai dungeon valgono? Poco prima veniva citato il fire rabbit e altri mob che stanno fuori dai dungeon.
Commenta
-
Originariamente inviato da danar Visualizza il messaggioDa tutta questa discussione mi sono sorti dei dubbi che prima non avevo, e visto che ancora non ho droppato nulla, mi interessa chiarire:
1.Gli ettin di despise valgono come quelli di sanctuary ad esempio? O li devo fare in ogni dungeon?
2.I mob fuori dai dungeon valgono? Poco prima veniva citato il fire rabbit e altri mob che stanno fuori dai dungeon.
2) allora, un mob è sempre un mob (vedi punto 1), quindi se lo trovi fuori è valido. La quest è comunque ''Dungeon'', quindi mob come hyriu o fire rabbit è molto probabile non siano necesari.quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Asgorth Visualizza il messaggio1) si, mob è mob
2) allora, un mob è sempre un mob (vedi punto 1), quindi se lo trovi fuori è valido. La quest è comunque ''Dungeon'', quindi mob come hyriu o fire rabbit è molto probabile non siano necesari.
Grazie, chiarissimo.
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioRiuscirò prima o poi a trovare il Pyre e il Tempest?
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioRiuscirò prima o poi a trovare il Pyre e il Tempest?
p.s : l'ho ucciso a pranzo blackOriginariamente inviato da Draco Malfoinon hai ancora capito che l'ally spa è superiore a tutte le pvm? e si che giochi da anni qua mi domando ma a cosa giochi pacman?
Originariamente inviato da BlackHawkzIl tutto per non essere riusciti a tamare un lupacchiotto bianco.
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioStasera andiamo a fare Travestyto, oltre a pyre e tempest mi manca solo quello.
Inizia a spargere la voce in ts e non trovate scuse
ps : porta le mutande di ferro da travestytoOriginariamente inviato da Draco Malfoinon hai ancora capito che l'ally spa è superiore a tutte le pvm? e si che giochi da anni qua mi domando ma a cosa giochi pacman?
Originariamente inviato da BlackHawkzIl tutto per non essere riusciti a tamare un lupacchiotto bianco.
Commenta
-
altri 50 qp. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
droppare qp per 18 volte consecutive è umiliante.
mi va bene anche il bandierone, ma BASTA QP.Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
Commenta