annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Dungeons' Event 2012 ***

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Ithilbor Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, ieri sera al mio ritorno ho trovato la sorpresa nel mio pack, 150qp. Grazie a tutti per i suggerimenti. Si riparte :-P
    Va a finire che erano davvero i dread spider a solen hive.

Commenta

• Originariamente inviato da Avril9396bk Visualizza il messaggio
      Va a finire che erano davvero i dread spider a solen hive.
      La possibilità c'è ma ultimo mob che ho killato è il fire rabbit a tokuno, prima avevo rifato il giro lady of the snow. Comunque finalmente ho droppato. Grazie per i tuoi suggerimenti
      Lady Ringil

Commenta

• Originariamente inviato da Ithilbor Visualizza il messaggio
        Buongiorno a tutti, ieri sera al mio ritorno ho trovato la sorpresa nel mio pack, 150qp. Grazie a tutti per i suggerimenti. Si riparte :-P
        Complimenti

Mai scoraggiarsi!!

• ICQ 605414737

Commenta

• Io in un giorno ho droopato tutto quello che si puo droppare anche le cose non implementate,sono il piu forte dei pvp e me battu u belin

Commenta

• Da tutta questa discussione mi sono sorti dei dubbi che prima non avevo, e visto che ancora non ho droppato nulla, mi interessa chiarire:
            1.Gli ettin di despise valgono come quelli di sanctuary ad esempio? O li devo fare in ogni dungeon?
            2.I mob fuori dai dungeon valgono? Poco prima veniva citato il fire rabbit e altri mob che stanno fuori dai dungeon.

EMIYA
            ICQ 467-883-572
            MSN emiya@hotmail.it

VENDOR Emiya's Shop

Commenta

• Originariamente inviato da danar Visualizza il messaggio
              Da tutta questa discussione mi sono sorti dei dubbi che prima non avevo, e visto che ancora non ho droppato nulla, mi interessa chiarire:
              1.Gli ettin di despise valgono come quelli di sanctuary ad esempio? O li devo fare in ogni dungeon?
              2.I mob fuori dai dungeon valgono? Poco prima veniva citato il fire rabbit e altri mob che stanno fuori dai dungeon.
              1) si, mob è mob
              2) allora, un mob è sempre un mob (vedi punto 1), quindi se lo trovi fuori è valido. La quest è comunque ''Dungeon'', quindi mob come hyriu o fire rabbit è molto probabile non siano necesari.
              quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
              Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

Commenta

• Riuscirò prima o poi a trovare il Pyre e il Tempest?
                .
                .

Commenta

• Originariamente inviato da Asgorth Visualizza il messaggio
                  1) si, mob è mob
                  2) allora, un mob è sempre un mob (vedi punto 1), quindi se lo trovi fuori è valido. La quest è comunque ''Dungeon'', quindi mob come hyriu o fire rabbit è molto probabile non siano necesari.

Grazie, chiarissimo.

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                  Riuscirò prima o poi a trovare il Pyre e il Tempest?
                  Il Pyre sicuramente. Ma il Tempest è qualcosa di impossibile. Gli air elemental named spawnano con una lentezza biblica. Preferirei dover killare 30 Rend che averlo in lista.

EMIYA
                  ICQ 467-883-572
                  MSN emiya@hotmail.it

VENDOR Emiya's Shop

Commenta

• Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                    Riuscirò prima o poi a trovare il Pyre e il Tempest?
                    :sisi:

p.s : l'ho ucciso a pranzo black
                    Originariamente inviato da Draco Malfoi
                    non hai ancora capito che l'ally spa è superiore a tutte le pvm? e si che giochi da anni qua mi domando ma a cosa giochi pacman?

Originariamente inviato da BlackHawkz
                    Il tutto per non essere riusciti a tamare un lupacchiotto bianco.

Commenta

• Stasera andiamo a fare Travestyto, oltre a pyre e tempest mi manca solo quello.
                      Inizia a spargere la voce in ts e non trovate scuse
                      .
                      .

Commenta

• Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                        Stasera andiamo a fare Travestyto, oltre a pyre e tempest mi manca solo quello.
                        Inizia a spargere la voce in ts e non trovate scuse
                        tranq quando vuoi dalle 7 in poi ci mettiamo 5 minuti max
                        ps : porta le mutande di ferro da travestyto
                        Originariamente inviato da Draco Malfoi
                        non hai ancora capito che l'ally spa è superiore a tutte le pvm? e si che giochi da anni qua mi domando ma a cosa giochi pacman?

Originariamente inviato da BlackHawkz
                        Il tutto per non essere riusciti a tamare un lupacchiotto bianco.

Commenta

• Voci di corridoio affermano che travestyto sia il peerless preferito da doomtrooper, puoi confermare anche tu?
                          .
                          .

Commenta

• altri 50 qp
                            . . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
                            Discord: Jack___#9551

Commenta

• Beh circa mezz'ora fa abbiamo finito sia io che la mia compagna per la prima volta la quest...Un miscuglio di soddisfazione per averla finita col TAMER e delusione per il drop dei 50 qp
                              Ultima modifica di Exoddus; 05-06-2012, 01:23.

Commenta

• droppare qp per 18 volte consecutive è umiliante.

mi va bene anche il bandierone, ma BASTA QP.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Sto operando...
                                X