annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sondaggio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• sondaggio

parlando con GM dopo un page , ho scoperto che il fatto che le leather non perdano in durability e voluto ,di fatto le leather sono eterne.... io sono contrario a cio perche ovviamente satura il mercato.
    Secondo voi come e meglio cosi o come per le plate che a forza di repair se distruggono?
    GUILDMASTER DEGLI [UOD]

Senti, ti posso dire che per ora dal canto mio solo plate iron (ovviamente ora che sono ancora niubbo ). Le vostre costano troppo e durano da Natale a S. Stefano. 2 Giorni una dull copper. Vabbeh... capisco che è giusto cosi' però ... so biodegradabili

Ah per rispondere al tuo post : sono d'accordo con te.

Commenta

cid le nostre durano cme tutte,, ossia le dei far riparare di continuo fino alla distruzione che avviene all'incirca alla trentesima riparazione, e quindi il mercato si rigenera.
      Le leather quando le ripari non perdendo punti vita base rimangono eterne (se le fai riparare).
      E come per i cavalli/lama/ecc io spendo in frutta per non perderlo (tanto mi schiaatta a mostri), e quindi ho spendo cibo o spendo dai tamer, ma alla fine spendo, la cosa giusa e che tutti abbiano dei costi.
      GUILDMASTER DEGLI [UOD]

Commenta

up
        abbasso alle armature, armi ecc.. immortali, io sto minando e il mio piccone non dura una cippa, non vedo perkè altre cose debbano durare in eterno....
        viviamo in una società di consumi, se la roba non si cosuma kosa venderà il mio vendor??? volete un disoccupato in più sulla coscienza ??

Commenta

Io uppo affinchè le armature di pelle si distruggano o si danneggino e debbano essere riparate come le plate.

Anche perchè un mago non và mai a corpo a corpo (se ci và e morto) quindi già e dificile che si danneggino.....

Altrimenti che faccio a fare il tailorman ^_^ se non posso nè ripararle ne produrle che non se le compra nessuno?

Libero come il vento,
          tenero come la brezza,
          DEVASTANTE COME LA TEMPESTA!!!!

Commenta

UP!
            ma l'idea di armature indistruttibili è ottima, solo ke e' meglio inserirle come premio dopo una quest ,ovviamnete devono essere armi armature tuniche ke non posso essere craftate.

Commenta

per me le leter dovrebbero almeno diminuire di durabilita' (anche per favorire il lavoro ai teilor) ma le plate e armi vanno bene cosi' poi se su osi le leter non si distruggonoe le plate sono idetiche per me e meglio cosi' !
              Tactical-ops Forever <[NGE]>Metalgear ti trito col mulinex, ti amputo gli arti, ti stronco con la mannaia,
              ti uccido i parenti, ti stupro la cagna, ti mangio il canarino,
              ti butto il pesce nel cesso e dopo mi confesso

Commenta

phenos tu che dici?
                GUILDMASTER DEGLI [UOD]

Commenta

Sto operando...
                X