annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info[GM]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Info[GM]

Sono appena loggato in game ma dopo tre passi si blocca perke?? ..premetto ke ho seguito la procedura per giocare su 2 shard (Supremacy)

Re: Info[GM]

Originally posted by Elijahnar
    Sono appena loggato in game ma dopo tre passi si blocca perke?? ..premetto ke ho seguito la procedura per giocare su 2 shard (Supremacy)

Ho avuto lo stesso problema io , prova a reinstallare tutto seguendo le istruzioni che trovi su :
    http://uodreams.gamesnet.it/?t=giocare . sicuramente risolvi tutto come e' successo a me .

Ciao

Commenta

ti ha detto che l'ha fatto! cmq riprova..
      spero vada meglio che a me!
      io continuo a crashare su 2/4 di recall e 2/5 di gate!
      ho la versione 2d di age of shadow! booo

chiamate che prendo:
      carpentry= 2 exp
      taming= 3 exp
      bowcraft= 2 exp
      tailor= 6 exp
      alchemy = 5 exp

Commenta

Controlla i punti segnati su questa pagina, che rappresentano i problemi più comuni.

Se hai seguito tutti i punti, prova semmai a dare un'occhiata al supporto tecnico di Ultima Online, dove puoi trovare spiegazioni su come risolvere i problemi segnalate dagli stessi sviluppatori del client che usi.
        Per esempio, pare che i processori AMD con Windows XP e DirectX 8.1 possano essere soggetti a crash frequenti, se Windows XP non è stato aggiornato alla Service Pack 1.

Altri suggerimenti li potete trovare su quella pagina...

Commenta

Allora ..per curiosità ho provato a vedere la versione del client ..nada nn viene aggiornato!!!

Commenta

Se puoi reinstalla (5 minuti), non ti scervelli e ti patcha al 100%

Quello del crash dopo 2 passi è perchè quasi sicuramente hai un client non della versione corretta. A me lo faceva quando provavo ad usare un client 3.x.x

Commenta

adeso se nn erro deve essere aprtito l'aggiornamento con UOautoPatch ..il sessaggio è questo ..
              Reading file "gold_win32_3-0-8z.rtp" of size 3746725 as file name "patch\gold_win32_3-0-8z.rtp"

Commenta

Originally posted by Elijahnar
                adeso se nn erro deve essere aprtito l'aggiornamento con UOautoPatch ..il sessaggio è questo ..
                Reading file "gold_win32_3-0-8z.rtp" of size 3746725 as file name "patch\gold_win32_3-0-8z.rtp"

Se ti da errori simili elimina QUALSIASI file di UO e qualsiasi collegamento esistente

Reinstalla e vedrai che patcha senza problemi

Commenta

uso il processore 4.0.0l
                  ho service pack 1 installato
                  ho un amd athlon 1900 xp

e continuo a crashare

chiamate che prendo:
                  carpentry= 2 exp
                  taming= 3 exp
                  bowcraft= 2 exp
                  tailor= 6 exp
                  alchemy = 5 exp

Commenta

Tutto risolto
                    cmq spero di trovare qualcuno in game ke mi spieghi un po' di cose

Commenta

io da quando l'ho installato non mi e' mai crashato o bloccato una volta
                      Tactical-ops Forever <[NGE]>Metalgear ti trito col mulinex, ti amputo gli arti, ti stronco con la mannaia,
                      ti uccido i parenti, ti stupro la cagna, ti mangio il canarino,
                      ti butto il pesce nel cesso e dopo mi confesso

Commenta

Ramiel per reinstallazione intendevo installare nuovamente tutti i file originali e PATCHARE .
                        Puoi notare alcune stranezze anche alla creazione del PG dove i cerchi per la scelta Classi sono completamente sballati in misure , e gli ultimi due non entrano nel quadrato di gioco .
                        In caso tu voglia giocare senza tanti problemi , un consiglio che ti posso dare del tutto personale , senza stare a fare mille casini e' :
                        Reinstalla , fai subito Autopach , e metti tutti i file per giocare di UoDreams / Supremacy , ZIPPATI in due cartelle differenti . Quando vuoi giocare in uno shard farai extract dei file che hai dentro la cartella zippata collegata allo Shard , e con 2 click risolvi tutti i problemi , compresi quelli che ti causavano i crash su UoD .
                        Ciao .

Commenta

grazie caro! ma io nn ho problemi con gli shard! di fatti giocavo su uoitalia e qua contemporaneamente!
                          io crasho e basta! a nastro!
                          e ho eseguito tutto il procedimento + volte! ho formattato pure!
                          ma niente!

chiamate che prendo:
                          carpentry= 2 exp
                          taming= 3 exp
                          bowcraft= 2 exp
                          tailor= 6 exp
                          alchemy = 5 exp

Commenta

Originally posted by Caino
                            grazie caro! ma io nn ho problemi con gli shard! di fatti giocavo su uoitalia e qua contemporaneamente!
                            io crasho e basta! a nastro!
                            e ho eseguito tutto il procedimento + volte! ho formattato pure!
                            ma niente!
                            Secondo me a volte ci sono dei problemi proprio a livello Hardware ( Tipo scheda video/processore ) / Sistema Operativi che vanno in conflitto su determinati applicativi , come potrebbe essere Ultima Online .
                            Io una volta dovetti ricomprare mezzo PC per risolvere un problema riguardante Ultima Online ( i pezzi hardware li dovevo ricomprare lo stesso ...... ) perche' dopo varie formattazioni , cambi di OS , continuava il problema .
                            Non essendoci ragioni ne a livello "Programmi/Sistemi Operativi" che potessero influenzare UO , ho voluto provare gli Hardware , risolvendo .....
                            A volte e' tutto molto strano ed inspiegabile , ci si arriva solo a furie di prova a capire quale fattore puo' provocare un problema , e spesso purtroppo neanche ci si riesce ...
                            Ciao !

Commenta

Cambia computer

Cambia computer

Commenta

Sto operando...
                              X