Sono appena loggato in game ma dopo tre passi si blocca perke?? ..premetto ke ho seguito la procedura per giocare su 2 shard (Supremacy)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Info[GM]
Comprimi
X
-
Re: Info[GM]
Originally posted by Elijahnar
Sono appena loggato in game ma dopo tre passi si blocca perke?? ..premetto ke ho seguito la procedura per giocare su 2 shard (Supremacy)
Ho avuto lo stesso problema io , prova a reinstallare tutto seguendo le istruzioni che trovi su :
http://uodreams.gamesnet.it/?t=giocare . sicuramente risolvi tutto come e' successo a me .
Ciao
-
Commenta
-
Controlla i punti segnati su questa pagina, che rappresentano i problemi più comuni.
Se hai seguito tutti i punti, prova semmai a dare un'occhiata al supporto tecnico di Ultima Online, dove puoi trovare spiegazioni su come risolvere i problemi segnalate dagli stessi sviluppatori del client che usi.
Per esempio, pare che i processori AMD con Windows XP e DirectX 8.1 possano essere soggetti a crash frequenti, se Windows XP non è stato aggiornato alla Service Pack 1.
Altri suggerimenti li potete trovare su quella pagina...
Commenta
-
Originally posted by Elijahnar
adeso se nn erro deve essere aprtito l'aggiornamento con UOautoPatch ..il sessaggio è questo ..
Reading file "gold_win32_3-0-8z.rtp" of size 3746725 as file name "patch\gold_win32_3-0-8z.rtp"
Se ti da errori simili elimina QUALSIASI file di UO e qualsiasi collegamento esistente
Reinstalla e vedrai che patcha senza problemi
Commenta
-
io da quando l'ho installato non mi e' mai crashato o bloccato una voltaTactical-ops Forever <[NGE]>Metalgear ti trito col mulinex, ti amputo gli arti, ti stronco con la mannaia,
ti uccido i parenti, ti stupro la cagna, ti mangio il canarino,
ti butto il pesce nel cesso e dopo mi confesso
Commenta
-
Ramiel per reinstallazione intendevo installare nuovamente tutti i file originali e PATCHARE .
Puoi notare alcune stranezze anche alla creazione del PG dove i cerchi per la scelta Classi sono completamente sballati in misure , e gli ultimi due non entrano nel quadrato di gioco .
In caso tu voglia giocare senza tanti problemi , un consiglio che ti posso dare del tutto personale , senza stare a fare mille casini e' :
Reinstalla , fai subito Autopach , e metti tutti i file per giocare di UoDreams / Supremacy , ZIPPATI in due cartelle differenti . Quando vuoi giocare in uno shard farai extract dei file che hai dentro la cartella zippata collegata allo Shard , e con 2 click risolvi tutti i problemi , compresi quelli che ti causavano i crash su UoD .
Ciao .
Commenta
-
grazie caro! ma io nn ho problemi con gli shard! di fatti giocavo su uoitalia e qua contemporaneamente!
io crasho e basta! a nastro!
e ho eseguito tutto il procedimento + volte! ho formattato pure!
ma niente!
Commenta
-
Originally posted by Caino
grazie caro! ma io nn ho problemi con gli shard! di fatti giocavo su uoitalia e qua contemporaneamente!
io crasho e basta! a nastro!
e ho eseguito tutto il procedimento + volte! ho formattato pure!
ma niente!
Io una volta dovetti ricomprare mezzo PC per risolvere un problema riguardante Ultima Online ( i pezzi hardware li dovevo ricomprare lo stesso ...... ) perche' dopo varie formattazioni , cambi di OS , continuava il problema .
Non essendoci ragioni ne a livello "Programmi/Sistemi Operativi" che potessero influenzare UO , ho voluto provare gli Hardware , risolvendo .....
A volte e' tutto molto strano ed inspiegabile , ci si arriva solo a furie di prova a capire quale fattore puo' provocare un problema , e spesso purtroppo neanche ci si riesce ...
Ciao !
Commenta
Commenta