Originariamente inviato da erjon
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
New player coming along [ITA]
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da erjon Visualizza il messaggioGrazie del benvenuto, anche ai meno entusiasti di programmazionesigpic
qualcuno sarebbe così gentile di farmi una firmetta? Qualcosa di attinente ad un arciere, super sgravo, super bello, magari come sfondo.. una brughiera desolata.
Commenta
-
Originariamente inviato da d_fenixlm Visualizza il messaggioEsatto! Lo staff ti valutera' e poi ti faranno sapere :-)
p.s.: non esiste un corso di laurea in ingegneria genetica,ma al max può essere un esame di Biologia,Biotecnologie o similari.Ultima modifica di Kimimaru; 18-03-2012, 23:54.
Commenta
-
Ancora non vi siete resi conto che vi sta prendendo in giro.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da erjon Visualizza il messaggioHi ppl,
sono un nuovo pg su UO.
Studio Ingenieria Genetica a Pisa ma investo anche in portafogli azionari usando le mie capacità di programmatore. Spero di fare tanti amici su UOD e di raggiungere nuovi limiti di successo a tutto nel rispetto del regolamento e dei più alti standard etici.
Uso TS e ca..i vari quindi spero di trovare presto una gilda.
Sinceramente,
erjon
-
Regards[AoT]
Rina Darkblade - RiINa - Amrael Darkblade
Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori.
Commenta
-
aspetta, erjon... hmmmm erjon? erjon, in una vita passata eri noto come skender?
edit: ahah si, a quanto mi hanno detto non sei mancato a molti.Ultima modifica di fengyr; 22-03-2012, 13:01.____________________________________________________________________
Il più Fengyr
: algander#6292
Commenta
-
Originariamente inviato da Imayben00b Visualizza il messaggioSei proprio tu, Erjon Satko ? MUAHAH.ICQ:210374047
Commenta
Commenta