annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clan di allineameto caotico!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Clan di allineameto caotico!

    Hola gente!

    Volevo sentire i vs. pareri per la formazione di un clan che poi diverrà gilda ufficiale di UOD, se le cose andranno bene.

    Sono orientato verso la formazione di un clan di allineamento caotico (attenzione non PK!!!). Volevo i vostri pareri e sentire le persone che ne fossero interessate per delineare meglio il BG (scusate ma esiste un bg di UOD?) , regole comportamentali e futuro GM di gilda.

    Se l'idea vi può piacere e se riteniate di interpretare un PG caotico, potremmo fondare il primo clan caotico di UOD

    Tutti gli interessati possono altresì contattarmi via ICQ al numero #94275458. Mi troveranno spesso di sera

    Ci potremmo vedere per una riunione in game.

    Se invece già state preparando qualcosa (di caotico) fatemi sapere!

    Hola.

  • #2
    mi spieghi cosa intendi per caotico??
    visto ke su trammel le regole comportamentali sono date dal gioko in se e non dall'allineamento?

    Commenta


    • #3
      Nel post, come avrai notato, ho fatto un appello a coloro che vorranno interpretare il proprio PG con allineamento caotico.

      L'allineamento non ha nulla a che vedere con il fatto che un PG possa essere "buono" o "malvagio", ma è il suo modo di comportarsi e d'intendere la vita. Un caotico non avrà alcuno schema prevedibile di comportamento, fa quello che credo sia meglio per lui in quel momento. Un caotico non deve essere necessariamente un cattivo, o peggio ancora, un PK !!!!

      Su trammel non possono accedere i PK e gli scontri tra PG sono consentiti solo tra gilde in guerra. Per questo ci dichiariamo subito caotici, senza indugi e senza paure.

      Spero di aver risposto alla tua domanda, o di averla capita, per qualsiasi altro dubbio, replica

      Commenta


      • #4
        Re: Clan di allineameto caotico!

        Originally posted by El Cid
        (scusate ma esiste un bg di UOD?)
        Sì esiste, e presto provvederemo ad inserirlo sul sito.

        Il background viene molto da vicino dalla saga di Ultima.
        Pur se non è ancora stato scritto, in realtà molte cose che potete già trovare nel gioco dipendono appunto dal background.

        Ad esempio il particolare stato delle terre di Felucca, che dipende dal regno della potente strega Minax, la civiltà dei Gargoyle in parte amica ed in parte avversaria del mondo degli uomini, e molti altri aspetti di cui parleremo in futuro.


        Notate che le gilde chaos sono automaticamente in guerra con qualsiasi gilda order.

        Commenta


        • #5
          Re: Re: Clan di allineameto caotico!

          Originally posted by Phenos

          Sì esiste, e presto provvederemo ad inserirlo sul sito.

          ...

          Notate che le gilde chaos sono automaticamente in guerra con qualsiasi gilda order.
          Bene, perchè una gilda credo debba in minima parte integrarsi al BG dello shard.

          Per quanto riguarda il fatto di essere in automatico in guerra credo sia giusto e normale! Questo permetterà di stilare dei patti di tregua o non belligeranza, alleanze vitali, ecc.. che movimenteranno la vita diplomatica di uno shard.

          Cmq voglio ribadire il concetto che ora non si sta creando nessuna gilda ufficiale, bensì vorrei fare un primo sondaggio tra i primi utenti di UOD e vedere se ci sono già delle premesse per formare una sorta di CLAN, che col tempo (forse) potrà diventare GILDA!

          Per CLAN intendo un gruppo di ragazzi che si riuniscono o sanno di poter contare sui membri, per fare delle uscite organizzate, cominciarsi a conoscersi, e avere in game un atteggiamento consono con quello di tutto il clan, ovvero caotico.

          Commenta


          • #6
            presente...

            chiamate che prendo:
            carpentry= 2 exp
            taming= 3 exp
            bowcraft= 2 exp
            tailor= 6 exp
            alchemy = 5 exp

            Commenta


            • #7
              k non sapevo ke le gilde potessero combattere anke su trammel...
              grazie per il kiarimento

              Commenta


              • #8
                Io sono con te ..dopotutto gioco anche su supremacy come Necromante Undead!!! Il Male domina in Me!!!

                Commenta


                • #9
                  Intanto mi presento.

                  Io sono GM Macefighter ... costruito da solo, niente premium

                  Voi ?

                  Commenta


                  • #10
                    io GM minatore e presto GM blacksmither, almeno spero

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X