lo so che in fondo mi vuoi bene come io ne voglio a te susy
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[ROSIKPOST]utilità di chivalry
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggioho provato ad alzare chiva sul tanker, non è normale che avendo 120 chiva/20k di karma il dispel evil non dispella i revenant più di una volta su due, mentre invece bastano 55 chiva/10k di karma per annullare tutto ciò che casta un mago necro con 120 eva 120 magery e 110 spirit
segnalo anche un'altra cosa, il divinum furis dovrebbe aumentare il danno base del 10%, invece lo aumenta di 1-2 in assoluto
io do la colpa di tutto questo al governo monti
Dispel Evil Attempts to dispel evil summoned creatures and cause other evil creatures to flee from combat. Transformed Necromancers may also take Stamina and Mana damage. [e questa??? mi mancava] Caster's Karma and Chivalry, and Target's Fame and Necromancy affect Dispel Chance.
chi casta dispel evil in vampiric o altri morph dovrebbe perdere hp e stamina...
purtroppo volevo dare una risposta con una parvenza scientifica ma non ci sono riuscito. posso solo appoggiare l'ipotesi di palajack che forse le formule sono da rivedere.
<spoiler> PARTE NOIOSA:
in realtà il mio proposito era proporre un analisi sulle formule del dispel ma guardando nei codici che ho a disposizione...
-----------------------------------------------------------------------------------
dati dei revenant (file revenant.cs)
DispelDifficulty = 80
DispelFocus = 20
(file paladinspell.cs)
dispelSkill = Radice quadrata di: [Karma del pally + 20000 + ( Skill di Chivalry * 10) ] / 2
(file dispelevil.cs)
dispelChance = 50.0 + [(100 * (chiv - DispelDifficulty)) / (DispelFocus*2)] / 100;
Chance finale = dispelChance * dispelSkill / 100.0;
-----------------------------------------------------------------------------------
(fonte: copia pubblica di RunUO versione ML)
anche senza fare calcoli si vede che la difficoltà di dispel ha un valore fisso indipendente dal caster ed è inutile proseguire con l'analisi ç_ç
questo rende vana la mia tesi che certi mostri avendo necro e spirit speak a 160 debbano per forza castare revenant difficili da dispellare, ma non ho dati per dimostrarlo. quindi.. post inutile XD
Ultima modifica di fengyr; 12-03-2012, 01:21.____________________________________________________________________
Il più Fengyr
: algander#6292
Commenta
-
Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggiolo so che in fondo mi vuoi bene come io ne voglio a te susy
Commenta
Commenta