annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ROSIKPOST]utilità di chivalry

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

lo so che in fondo mi vuoi bene come io ne voglio a te susy

Commenta

Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
      ho provato ad alzare chiva sul tanker, non è normale che avendo 120 chiva/20k di karma il dispel evil non dispella i revenant più di una volta su due, mentre invece bastano 55 chiva/10k di karma per annullare tutto ciò che casta un mago necro con 120 eva 120 magery e 110 spirit

segnalo anche un'altra cosa, il divinum furis dovrebbe aumentare il danno base del 10%, invece lo aumenta di 1-2 in assoluto

io do la colpa di tutto questo al governo monti
      buffo che guardando su stratics ho trovato che:

Dispel Evil Attempts to dispel evil summoned creatures and cause other evil creatures to flee from combat. Transformed Necromancers may also take Stamina and Mana damage. [e questa??? mi mancava] Caster's Karma and Chivalry, and Target's Fame and Necromancy affect Dispel Chance.

chi casta dispel evil in vampiric o altri morph dovrebbe perdere hp e stamina...

purtroppo volevo dare una risposta con una parvenza scientifica ma non ci sono riuscito. posso solo appoggiare l'ipotesi di palajack che forse le formule sono da rivedere.

<spoiler> PARTE NOIOSA:

in realtà il mio proposito era proporre un analisi sulle formule del dispel ma guardando nei codici che ho a disposizione...
      -----------------------------------------------------------------------------------
      dati dei revenant (file revenant.cs)
      DispelDifficulty = 80
      DispelFocus = 20

(file paladinspell.cs)
      dispelSkill = Radice quadrata di: [Karma del pally + 20000 + ( Skill di Chivalry * 10) ] / 2

(file dispelevil.cs)
      dispelChance = 50.0 + [(100 * (chiv - DispelDifficulty)) / (DispelFocus*2)] / 100;
      Chance finale = dispelChance * dispelSkill / 100.0;
      -----------------------------------------------------------------------------------
      (fonte: copia pubblica di RunUO versione ML)

anche senza fare calcoli si vede che la difficoltà di dispel ha un valore fisso indipendente dal caster ed è inutile proseguire con l'analisi ç_ç

questo rende vana la mia tesi che certi mostri avendo necro e spirit speak a 160 debbano per forza castare revenant difficili da dispellare, ma non ho dati per dimostrarlo. quindi.. post inutile XD
      Ultima modifica di fengyr; 12-03-2012, 01:21.

Il p Fengyr
      : algander#6292

Commenta

Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
        lo so che in fondo mi vuoi bene come io ne voglio a te susy
        appunto

Commenta

Sto operando...
        X