annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ROSIKPOST]utilità di chivalry

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [ROSIKPOST]utilità di chivalry

ho provato ad alzare chiva sul tanker, non è normale che avendo 120 chiva/20k di karma il dispel evil non dispella i revenant più di una volta su due, mentre invece bastano 55 chiva/10k di karma per annullare tutto ciò che casta un mago necro con 120 eva 120 magery e 110 spirit

segnalo anche un'altra cosa, il divinum furis dovrebbe aumentare il danno base del 10%, invece lo aumenta di 1-2 in assoluto

io do la colpa di tutto questo al governo monti

non a berlusconi?
    Viandante Oscuro

Ho visto uno che urlava "HEADSHOT" dal balcone della propria casa ...

Commenta

quello era il passato, bisogna tenersi aggiornati

Commenta

pala rosica perchè lo costringiamo a usare il mago e non i war

Jurm
        Deathrow Chabal

Commenta

Il 10% DI di Divine Fury dovrebbe rientrare nel cap del 100% DI massimo ottenibile da equip. Fatti due conti e vedi che se hai tipo 95 DI in equip, divine fury ti aumenta il danno solo del 5%.
          Ultima modifica di massimo87; 11-03-2012, 18:30.
          icq#: 633106480

Commenta

ho damage 76

jurm fai schifo

Commenta

Allora toccherebbe mettere il check anche su necro... perche un mago con 60 necro e 110ss e indipendentemente dal karma deve castare evil, pain spike e skin come uno che ha 120 necro, 120 chiva e -20k karma?

Jurm sei un disperato

Commenta

non mi interessa il post su chivarly però mi interessava il discorso su jurm..

jurm sei carino come platinette e sai parlare come Luca Giurato

Commenta

Originariamente inviato da ReGambina Visualizza il messaggio
                  non mi interessa il post su chivarly però mi interessava il discorso su jurm..

jurm sei carino come platinette e sai parlare come Luca Giurato
                  ho cambiato idea sulla camicia di burberry... ne voglio una blu!

Commenta

su osi chiva 100 è un must have appunto perchè hanno reso magie come curse più "pesanti" cioè bisogna avere un quantitativo di chiva simile al quantitativo di necro di chi ti ha fatto il curse per poterlo dispellare.

se al posto di 55 tutti dovessimo avere 100... beh cambierebbero tante carte in tavola.
                    RIAPERTE GILDATURE KP
                    http://thekeepersofthepassage.forumfree.it/

Commenta

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                      Allora toccherebbe mettere il check anche su necro... perche un mago con 60 necro e 110ss e indipendentemente dal karma deve castare evil, pain spike e skin come uno che ha 120 necro, 120 chiva e -20k karma?
                      e qui erri, cambia la durata dello skin e il danno del pain spike. invece 55 chiva e 10k scarsi di karma bastano per togliersi tutto. io co 120/20k non dispello i revenant che mi fa quella pippa di visara, assurdo

Commenta

Jurm sei un disperato
                        ma che vaccate scrivi xD

Commenta

Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
                          e qui erri, cambia la durata dello skin e il danno del pain spike. invece 55 chiva e 10k scarsi di karma bastano per togliersi tutto. io co 120/20k non dispello i revenant che mi fa quella pippa di visara, assurdo
                          Si è vero.. i revenant castati da altri player sono indispellabili con chiva, mentre con magery vanno via abbastanza easy.. in effetti è una cosa abbastanza inaccettabile..
                          sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                            ma che vaccate scrivi xD
                            n't'aregge di trovare le incogruenze del mio scritto e di renderle reperibili in questo Post, evidenziando i punti dove non sei daccordo esponendo chiaramente il tutto in qualche riga. (leggi tutto cio con un tono abbondantemente sardonico, altrimenti potrebbe non rendere l'idea)

Stasera mi so mangiato 3 tortellini e 1 cannolo siciliano
                            SSL 1990 disperati

Commenta

n't'aregge di trovare le incogruenze del mio scritto e di renderle reperibili in questo Post, evidenziando i punti dove non sei daccordo esponendo chiaramente il tutto in qualche riga. (leggi tutto cio con un tono abbondantemente sardonico, altrimenti potrebbe non rendere l'idea)

Stasera mi so mangiato 3 tortellini e 1 cannolo siciliano
                              SSL 1990 disperati
                              parla potabile, cmq era questo quello che intendevo(anche se provo ribrezzo a quotare pala):
                              Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio

Commenta

Sto operando...
                              X