annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Raccolta immagini preistoriche

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Quest per la difesa del sigillo Minax (2007)

Foto finale dopo la vittoria nella quest pvp:

AoT + NoX ownano

-A- owns all

Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Un po' piu' recenti pero' mi fa piacere inserle :

- Come non ricordare la "Pergamena di Britain"? ci furono solo due edizioni mamolto carine con tanto di vignette

Uscita1 : Pergamena di Britain 1
      Uscita2 : Pergamena di Britain 2

- Quando Shinji Ito era simpatico

- Nei giorni di questo screen probabilmente avevano installato un antivirus nel server..

- Per un periodo ingiro girava un fazionato, un certo "QUELLO" . Un giorno nei pressi di un dungeon trovo' la sua anima-healer-gemella :

-

Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein

Commenta

ma piu o meno i tb, com ed sl avevano lo stesso numero di fazionati degli aot?
        cioe 100 sl 100 tb 100 com 100 min?

No perche se cosi non fosse mi spiego gran parte delle cose ...

Commenta

andrè dipende dai periodi, cmq si cercava di tenere lo stesso numero nelle fazioni non c'era menefreghismo come ora...Cmq te le spiego io le cose tranquillamente, anche se eravamo pari nuemro nox e aot avevano una marcia in più..
          L'unica gilda che teneva testa a quei tempi erano i Net con la quale io giocavo insieme a quel gay di black e Maestro Park...

Commenta

Originariamente inviato da ReGambina Visualizza il messaggio
            L'unica gilda che teneva testa a quei tempi erano i Net con la quale io giocavo insieme a quel gay di black e Maestro Park...
            Si vabbè, ma eravamo pure 84 in stone di cui 60 non avevano nemmeno mai messo piede su felucca, ecco perchè reggevamo un minimo coi NeT aahahahah

Meglio con gli ADE all'inizio che vennero player più in gamba e con parecchia esperienza tipo Xenofonte e Kalin Lizak tanto per citarne due
            .
            .

Commenta

Se non ricordo male i TB per lungo tempo non esistevano proprio, o comunque era una fazione fantasma.
              I CoM erano un bel numero, gli SL (ADE, considero loro anche se c'erano più tag anche lì), erano parecchi =)
              E' chiaro che non in tutte le battaglie si poteva essere pari, e comunque ai tempi non centrava niente in faction status, bensì il reale numero di players per fazione.
              Se non erro nella stone Minax c'eravamo solo noi AoT ed M|A, in quella CoM c'erano LorD, -Xf- (la loro accademia diciamo) e OF, in quella TB ripeto, mi pare solo russi, e in quella SL Ade, NeT, e qualche altra minigilda (ora, dopo 5 anni, ho sicuramente dimenticato qualcuno o mischiato qualcun altro O_o'', ma a grandi linee era questa la situazione).
              Se col tuo "capisco tante cose" vuoi sottointendere una totale supremazia degli AoT e dei LorD ne hai tutte le ragioni =)
              Se invece vuoi alludere al fatto che noi fossimo di più e cose così, posso dirti da parte mia che eravamo di piu', pari, e meno, a seconda delle situazioni.
              Quello che è certo è che eravamo tra i più nerd

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Confondi le cose ahhahaha
                Gli ADE sono nati sciogliendo i NeT e con l'aiuto di player tipo Xenofonte e Kalin Lizak
                Quando c'erano i NeT negli SL non c'era nessuno
                Quando sono nati gli ADE nei TB c'erano solo i russi e i napoletani =N=, e dopo poco tempo i LvX
                I NeT invece nacquero dagli AnC, dai TE (che erano houser schifosi) e da qualche player di gilde pvm che si allearono con loro (PP, CDD, e non mi ricordo) e da altri player che già erano su felucca però o giravano da soli o in piccole gilde (K&L, SW, SK, eccetera)
                Noi CoM prima dei LorD eravamo divisi in XF, NoX e OF, poi col ritorno dei NoX "primitivi" e il litigio tra alcuni vecchi e alcuni "nuovi" (si parla del 2007) vennero creati i LorD e i NoX andarono a smerdare letteralmente la loro storia e la loro tag nei TB

E comunque si, eravamo molto più nerd ed eravamo molti più player collegati, riguardando screen delle battaglie tra il 2004 e il 2008 erano sempre schermate piene di gente e su map nemmeno si leggono i nomi. Ora come ora girando un pò nelle ore di punta trovi si e no 20-25 nemici su tutta felucca e tra tutte le fazioni e in gilda connessi in 6-7
                .
                .

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                  Si vabbè, ma eravamo pure 84 in stone di cui 60 non avevano nemmeno mai messo piede su felucca, ecco perchè reggevamo un minimo coi NeT aahahahah

Meglio con gli ADE all'inizio che vennero player più in gamba e con parecchia esperienza tipo Xenofonte e Kalin Lizak tanto per citarne due
                  Bè si sicuramente con Ade degli inizi era meglio, di xeno ancora mi ricordo che aveva il codino quel gay, ma era veramente forte con il fencer...

Punketto ha ragione sulla distribuzione delle gilde nelle varie fazioni, ed ha anche ragione quandodiceva che erano i più nerd (c'erano a tutte le ore)...Ma erano anche molto forti sopratutto nei maghi (artemis su tutti a mio avviso)..

Commenta

Io non ho un parametro di giudizio ora-allora, se non attraverso il log-in (media 200 utenti), contro i 6-700 (mi pare di ricordare), ma credo sia fisiologico, come ho sempre detto, anche i migliori giochi subiscono ricambi generazionali (w.ow da quanto mi raccontano amici attivi, ha subito un brusco calo, e lì si parlava di 5 mln di utenti connessi tra i vari server ufficiali).

@Black, come càzzo fai a ricordarti tutto così nel dettaglio?
                    Io ci son rimasto, confondo tag e periodi in maniera allucinante.

Commenta

Ermas se vuoi essere taggato AoT basta che glielo chiedi, non c'è bisogno di arrufianarsi
                      .
                      .

Commenta

Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
                        @Black, come càzzo fai a ricordarti tutto così nel dettaglio?
                        Io ci son rimasto, confondo tag e periodi in maniera allucinante.
                        Di quando giocavo mi ricordo TUTTO e tutti
                        Periodo per periodo
                        fix per fix
                        lamerata per lamerata
                        player dopo player

Potrei scrivere il libro di uodreams dal 2004 al 2008
                        .
                        .

Commenta

no andrè grazie, ho sempre avuto molti amici all'interno ma ho provato sempre molto odio ...e poi Nor sto tanto bene Al massimo verrei a giocare con te almeno ci rifacciamo qualche rosicata in ts.

Commenta

Boh io molte cose le rimuovo.

Commenta

Vabbè, tu hai giocato pure un anno prima di me e qualche periodo dopo il 2008 però , poi sei sempre stato AoT, io qualche gilda prima di arrivare CoM definitivamente me la sono girata , quindi ho più storielle da raccontare
                              .
                              .

Commenta

shared ftw

povero peppekoth, gli avete fatto fizzare il sanctum

Commenta

Sto operando...
                                X