Originariamente inviato da Randywarlord
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Raccolta immagini preistoriche
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
Per chi era NeT ai tempi, di chi è la voce finale? "C'è da morire oh"
Ve lo ricordate chi era? Mi sembrava fosse l'AoT venuto NeT ma non mi ricordo il nome!
Era AoT poi joinò NeT, faceva parte del gruppo di Catania
Non ricordo il nome del pg (aveva cambiato diverse volte) ma ricordo bene l'user dell'account!
>>>>>>>>>>>Dazel O'Connor -AoT-<<<<<<<<<<<
------------------------------
Also Known: EX Admin Loki
Commenta
-
Originariamente inviato da ReGambina Visualizza il messaggioma uno che come me che indossa totem su worker? bè allora gli è andata bene se fa la fine mia
Ultima modifica di FIAT126; 14-03-2012, 22:36.
Commenta
-
Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggioLoki torna a giocare!! Mi killavi sempre te ai raid, mi manchi
Commenta
-
Originariamente inviato da FIAT126 Visualizza il messaggioNon facevo queste cose
Secondo te, ho cliccato Yes o No?Maelstrom
Commenta
-
Originariamente inviato da FIAT126 Visualizza il messaggioNino!
Era AoT poi joinò NeT, faceva parte del gruppo di Catania
Non ricordo il nome del pg (aveva cambiato diverse volte) ma ricordo bene l'user dell'account!
NINO! Dai dimmi almeno che fine ha fatto
E comunque non era l'unico AoT, poi quando fondammo gli ADE pure Joseline Sorrow cambiò gilda!..
Commenta
-
E Sosaria si tinse di rosso. Gli -A- ebbero le città per primi e le mantennero per diverso tempo non permettendo ad altre fazioni di avere il wh.
Avevamo addirittura i turni di guardiaOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
http://forum.gamesnet.it/f437/ts-aot...-cuore-391043/
Chi ce l'ha questo mp3 e lo riuppa da qualche parte?..
Commenta
-
AoT riuniti sotto sede dei loro predecessori ovvero gli AngelS
Torneo 10vs10 del 2008
Sir Clown
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
La mia prima 120 presa dopo un controraid.
-A- vs Old
18 AoT che fanno harrower di pomeriggio vs lo shard intero (circa 60\70pg)
Sede Old in fiamme OF + AoT
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
Commenta