annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Raccolta immagini preistoriche

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

http://forum.gamesnet.it/f851/la-gui...00/index2.html
    un po di storia tramandata da generazione in generazione....
    Elli cavolo allora sei vivo io sono ancora qua fatti sentire magari in ts dai....

Commenta

Originariamente inviato da d_fenixlm Visualizza il messaggio
      - Quando Shinji Ito era simpatico

-
      Lo sono ancora!

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
      Davanti sede Banda Bassotti & Co. i malandrini non uscivano e si sono hiddati...

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
      Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

Commenta

Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggio
        Akira ha sbagliato tutto praticamente
        .
        .

Commenta

Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggio
          Lo sono ancora!
          E' vero! sono sempre stato un tuo fan ma nn dirlo ingiro !

ps : una volta ero fan anche di Susy cap. :-/

Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein

Commenta

Originariamente inviato da ReGambina Visualizza il messaggio
            mael ma ti ricordi i champ che ci facevamo io e te la mattina stra presto?
            Che spettacolo, io te e altri 2-3, senza la stessa tag, senza una prot, senza conoscerci manco più di tanto, ci si contattava su msn, ci si radunava al volo e si partiva per le LL, ci si rispettava senza farci lamerate, si ritornava a luna e ciao ciao amici come prima.
            C'era un tale di questa combriccola che sentivo sempre su msn, poi l'ho perso di vista ma mi stava simpatico, ho il nome del pg sulla punta della lingua cacchio non mi viene.... Aiutami, aveva un nome lungo e composto (tipo "il viandante", "il menestrello" o roba simile) e aveva una casetta vicino al gate di yew.

E ti ricordi quella volta che ti ho chiamato alle 7 di mattina su msn per dirti se mi venivi a prottare che stavo facendo champ da solo e c'era un russo rosso che mi rompeva le scatole... e tu sei venuto al volo prima di andare a scuola?
            Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggio
              Elli cavolo allora sei vivo io sono ancora qua fatti sentire magari in ts dai....
              che storia quel thread asdasd
              Originariamente inviato da d_fenixlm Visualizza il messaggio
              E' vero! sono sempre stato un tuo fan ma nn dirlo ingiro !

ps : una volta ero fan anche di Susy cap. :-/
              >_>

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
                Che spettacolo, io te e altri 2-3, senza la stessa tag, senza una prot, senza conoscerci manco più di tanto, ci si contattava su msn, ci si radunava al volo e si partiva per le LL, ci si rispettava senza farci lamerate, si ritornava a luna e ciao ciao amici come prima.
                C'era un tale di questa combriccola che sentivo sempre su msn, poi l'ho perso di vista ma mi stava simpatico, ho il nome del pg sulla punta della lingua cacchio non mi viene.... Aiutami, aveva un nome lungo e composto (tipo "il viandante", "il menestrello" o roba simile) e aveva una casetta vicino al gate di yew.

E ti ricordi quella volta che ti ho chiamato alle 7 di mattina su msn per dirti se mi venivi a prottare che stavo facendo champ da solo e c'era un russo rosso che mi rompeva le scatole... e tu sei venuto al volo prima di andare a scuola?
                me lo ricordo come se fosse ieri droppai la 120 magery e dovevo andare a scuola ahahahaha non ricordo il nome di quel pg però mi ricordo anche io di menestrello e qualcosa....Che bei tempi mamma mia

Commenta

Sto operando...
                X