annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Young City] New quest-skill...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Young City] New quest-skill...

ITA

Votate quale skill vorreste tra le quest di Young City, ricordo che potete usarla anche se NON siete Young!

Come per tutte le altre quest si intende da 0 a 100, non oltre!

ENG

Vote which skill would you like on Young City Quest, remember that you can use it even if you are NOT Young!

As for the other skills quest, I mean 0 to 100 skill, not more!

Onision
    71
    Ninjitsu
    14.08%
    10
    Bushido
    22.54%
    16
    Poisoning
    33.80%
    24
    Discordance
    16.90%
    12
    Peacemaking
    2.82%
    2
    Veterinary
    9.86%
    7

Il sondaggio è scaduto.

Ultima modifica di OnisionStaff; 09-03-2012, 19:46.

poison!
    *PegasuS*

Commenta

poisoning

Commenta

secondo me ninjitsu...

Commenta

Provocation non è prevista? ._.

Cmq tra queste in elenco voterei ninjitsu, visto che mi pare che il macraggio "normale" abbia qulche problema.. (o almeno un po' di tempo fa era così.. ma non ho mai macrato ninja..)

@Onision: asd.. si si lo so .. il mio ovviamente era un commento MOOOOOOLTO interessato .. cmq appunto.. tra le 6 in lista voto ninja così non lo faccio nemmeno per interesse personale
          Ultima modifica di olaf37xx; 09-03-2012, 20:37.
          sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
            Provocation non è prevista? ._.

Cmq tra queste in elenco voterei ninjitsu, visto che mi pare che il macraggio "normale" abbia qulche problema.. (o almeno un po' di tempo fa era così.. ma non ho mai macrato ninja..)
            Ora il sondaggio è tra quelle 6...dato che le quest le creo io..devo gestirmi il tempo e il lavoro nel migliore dei modi...dopo si potranno aggiungere anche altre quest se lo riterremo necessario

Onision

Commenta

Poisoning assolutamente
              .
              .

Commenta

se posso permettermi, ninjutsu la macri tranquillamente da 0 a 60 con mirror image, e da 60 in poi io la feci tramite script che mi trasformava nell'ultima animal form disponibile...
                in ogni caso sarebbe comunque fino a 100, inutile visto che si usa minino 115...

poisoning invece serve una quantita industriale di reag

edit: lo stesso vale x bushido, fino a 97.5 la fai con evasion tranquillamente... e lo sbatti vero è fare 100--->120 non 0--->100 ...

Commenta

Originariamente inviato da toti88 Visualizza il messaggio
                  se posso permettermi, ninjutsu la macri tranquillamente da 0 a 60 con mirror image, e da 60 in poi io la feci tramite script che mi trasformava nell'ultima animal form disponibile...
                  in ogni caso sarebbe comunque fino a 100, inutile visto che si usa minino 115...

poisoning invece serve una quantita industriale di reag
                  Certo che puoi permetterti il sondaggio aiutato da consigli e pareri è ancora più utile!

In ogni caso ricordo che le quest per le skill devono essere UN AIUTO per rendere il pg quantomeno giocabile in breve tempo...quindi avendo a 100 la skill già si può iniziare a giochicchiare in modo relativamente tranquillo.

Altra cosa positiva delle quest, si fanno davanti allo schermo! Si risparmia tempo! Si risparmiano soldi/risorse rispetto al macraggio (vedi tailoring, blacksmith), e anzi si guadagnano i primi soldini!

Onision
                  Ultima modifica di OnisionStaff; 09-03-2012, 20:45.

Commenta

Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
                    Si risparmiano soldi/risorse rispetto al macraggio (vedi tailoring, blacksmith), e anzi si guadagnano i primi soldini!
                    Per healing no, si "vincono" 5k a quest ma per comprare tutto l'occorrente della quest ci vogliono minimo 13k
                    .
                    .

Commenta

toti88 hai riassunto perfettamente quello che penso io...

Raga perfavore certe cose fatele fare alle persone con una certa esperienza

Commenta

Originariamente inviato da kalabula Visualizza il messaggio
                        Raga perfavore certe cose fatele fare alle persone con una certa esperienza
                        A cosa ti riferisci?

Onision

Commenta

Ah, aumenterei di tanto anche il numero degli ettin a new haven, in totale ce ne sono 6-7 a seconda della velocità del respawn e tutte le quest chiedono di segare gli ettin, e SPESSO non ce ne sono perchè già killati
                          .
                          .

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                            Ah, aumenterei di tanto anche il numero degli ettin a new haven, in totale ce ne sono 6-7 a seconda della velocità del respawn e tutte le quest chiedono di segare gli ettin, e SPESSO non ce ne sono perchè già killati
                            Gli ettin per gli Young ci sono anche a Young Camp, aspettare un paio di minuti non uccide nessuno invece metterne di più può creare disagio e chi conosce già il game sa che si trovano in tanti altri posti

Onision

Commenta

Non capisco perché votare Bushido, in 2 giorni l'ho portata a 88

Commenta

Sto operando...
                              X