voto anch'io poisoning e uppo Toti che a quanto pare ha esperienza.. spero anche in altri campi! ihihihih
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Young City] New quest-skill...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da lincemiope Visualizza il messaggioNon capisco perché votare Bushido, in 2 giorni l'ho portata a 88
La skill che vincerà il sondaggio non sarà per forza l'unica implementata il prima possibile!! Serve a capire le vostre richieste in ambito skills per venirvi incontro il più possibile!
OnisionUltima modifica di OnisionStaff; 09-03-2012, 21:43.
Commenta
-
OnisionStaff
Mi riferivo ai players che votano senza conoscere la difficoltà (in termini di tempo soldi e praticità) nel far salire poisonig.. , rispetto a buschido che con un armor con mr alto e un cavallo per correre la fai salire a cento in 3 ore xd
Commenta
-
Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggioLa scelta è libera, fai bene a sottolineare la semplicità rispetto ad altre skill ma con la quest di Young City...2 giorni per avere 88 diventerebbero....poche ore in tranquillità avendo 100...alla fine non sarebbe nulla di male avere anche questa
La skill che vincerà il sondaggio non sarà per forza l'unica implementata il prima possibile!! Serve a capire le vostre richieste in ambito skills per venirvi incontro il più possibile!
Onision
Commenta
-
effettivamente bushido disco e vete si macrano a 100 piuttosto rapidamente.. per le altre appunto non ho mai avuto modo e/o ragione di cimentarmi..
Commenta
-
Io ci avrei messo anche Inscription nella lista.
Solo per far comparire negli NPC i 999 item per tipo di scrolls e reagenti ci ho messo più di un'ora. E il macraggio è stato frustrante insieme a tutti i soldi spesi.. Almeno per me
Comunque voto anche io Poisoning. Ci ho provato una volta ma ho rinunciato subito.
Commenta
-
Originariamente inviato da toti88 Visualizza il messaggioPerche non fare qualcosa anche per lock e cartography ?
Pazientate un po' e vedrete i risultati!
Onision
Commenta
-
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggioCosi facendo pero si rovina l'essenza del gioco inoltre io che me lo faccio a fare il premium se poi le skills sono piu facili da macrare con le quests?
Oltre ai premi ci faccio poco col premium.
io ho 100 poisoning
I premi e le facilitazioni sono un di piu'.. un ringraziamento ai donatori diciamo..
Le quest young rendono piu' appetibile il gioco per i nuovi (visto che magari non tutti posso lasciare il pg a macrare giorno e notte) avere piu' nuovi account significa che anche il TUO gioco ne risulterà migliorato..
Commenta
-
Io non penso che tu ti fai l'abbonamento a Merdiaset Premium per fare un favore a qualcuno... ma per vedere le partite.
Io il premium l'ho fatto per avere vantaggi che non riguardano solo la schermata delle props del pg che puo bastare uno script per sapere pure i pezzi insurati, con questo non voglio sminuire i gm, anzi li rispetto, ma gm e premium sono due cose diverse. Io da utente premium esigo avere i vantaggi giusti nei limiti ovviamente che mi spettano.
Commenta
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggioCosi facendo pero si rovina l'essenza del gioco inoltre io che me lo faccio a fare il premium se poi le skills sono piu facili da macrare con le quests?
Oltre ai premi ci faccio poco col premium.
io ho 100 poisoning
In ogni caso, non credo che tu abbia il premium esclusivamente per poter skillare da fermo, ma anche per i 2 slot pg in più, il comando [premium, le props rapide sui pg, i mex in game e i premi...
Se invece lo hai esclusivamente per questo, mi spiace ma l'obiettivo delle quest non vuole sicuramente toglier nulla ai player premium, ma vuole aiutare a crescere rapidamente e attivamente i nuovi player o chi ha poco tempo e vuole passarlo giocando invece di lasciare il pg a macrare.
Far contenti tutti è impossibile....certo è che per criticare siete sempre pronti
Onision
Commenta
-
Io non intendevo criticare, ho fatto solo presente cio.
I premi del premium li posso pure comprare da un altro player che ha il premium poi magari se si tratta della soulstone e della robe +3 fisico va bene amen.
Io ho votato poisoning. Non tutti la pensiamo allo stesso modo.
Grazie comunque per quello che fate penso che siate delle ottime persone sempre disponibili, ho fstto notare solo questo!
Commenta
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggioIo non intendevo criticare, ho fatto solo presente cio.
I premi del premium li posso pure comprare da un altro player che ha il premium poi magari se si tratta della soulstone e della robe +3 fisico va bene amen.
Io ho votato poisoning. Non tutti la pensiamo allo stesso modo.
Grazie comunque per quello che fate penso che siate delle ottime persone sempre disponibili, ho fstto notare solo questo!
Il ragionamento che fai non è correttissimo. Nel senso...se tutti facessero come dici ci sarebbero 2 premium e pochissimi premi in giro e invece col premium hai la certezza che li ricevi "comodamente a casa tua" come le partite!
Grazie per i complimenti, speriamo di far contente e di far divertire più persone possibile!
OnisionUltima modifica di OnisionStaff; 17-03-2012, 13:19.
Commenta
Commenta