Se per te non sono niente regalameli pure a me 5kk, che sto senza mezzo gp. Me ne bastano pure 3 per riniziare e farmi un'armor guardabile eh
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
LAMER - pg in mani
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioNo macchè, è meglio accusare gli altri di essere lamer e poi fare queste figure di merda sul forum
non penso sia una figura di *****..ho esposto come sono andate le cose, e ho detto da subito che l'errore in primis è il mio..
la mia voleva essere una critica sui metodi di valutazione dei gm.. se con loro non si riesce ad avere un dialogo, se non per un page al giorno sul forum o pm dove in realtà a mi fa contattare b, b mi fa contattare c, c dice che nn ne sa niente e che è meglio sentire d.. li ho sentiti tutti... facendo il giro dell'oca..
cmq ripeto.. post che si può chiudere.. potrei fare la ***** e nn la faccio.. lascio perdere e me ne frego di pochi k..ICQ 579630104[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , GatsuMaledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.
Commenta
-
Originariamente inviato da matteomassone Visualizza il messaggiochiudete pure il post.. oggi a mente fredda capisco che nn ha senso sparlarne sul forum..le dicisioni dei gm son state prese, e amen..stiamo parlando di 5kk, probabilmente è abituato a chiedere l'elemosina per pochi spicci...
anzi IN MANI, se mi contatti ti do anche un pezzo di pane, e una mela, cosi nn devi spendere nemmeno un gp per mangiare
a olaf si ho eliminato un asta farlocca, dove rispettavo tt le regole del mercato e avrei guadagnato tanto..
a toti, no se scrivono rossa e danno una cosa verde son punibili..
a seel, non è stata una lamata nei tuoi confronti..te hai sbagliato a mettere base e iw e io ho comprato.. quel giorno mi scrissero in 12 dicendo che avevo anticipato l'iw di qualche secondo.. e cmq non ho mai ricevuto tanti insulti in una sola giornata..
puoi dir tutto quello che vuoi, ma a parti inverse avresti solo pensato: guarda che culo che ho.. cmq se parlassi italiano, ti capirebbero meglio più persone
Io non ti ho assolutamente insultato, anzi avrei voluto tanto farlo, ma la speranza di riavere l ornament sarebbe stata annullata, ma avrei dovuto se sapevo che sei un approfittatore!
E non fa il Buon samaritano... ricordate stai sempre dietro uno schermo.
GODO!
Commenta
-
Originariamente inviato da matteomassone Visualizza il messaggioa seel, non è stata una lamata nei tuoi confronti..te hai sbagliato a mettere base e iw e io ho comprato.. quel giorno mi scrissero in 12 dicendo che avevo anticipato l'iw di qualche secondo.. e cmq non ho mai ricevuto tanti insulti in una sola giornata..
puoi dir tutto quello che vuoi, ma a parti inverse avresti solo pensato: guarda che culo che ho.. cmq se parlassi italiano, ti capirebbero meglio più persone..
Commenta
-
Innanzitutto cercate di usare toni e parole diverse per cortesia, chi ha usato parolacce o toni sbagliati lo sa...
Non sono un moderatore del mercato né tantomeno un pager, ma dico la mia...spiegando alcune cose che magari non vi sono chiare in alcune circostanze...
Sembra che diate per scontato che noi GM viviamo tutti assieme sul monte Olimpo e non facciamo altro che lavorare a UODreams nella nostra esistenza. Quindi da questo deducete che GM1 si consulti in meno di 1 secondo con GM2 e poi decidano di fare lo scherzone al player di turno mandandolo inutilmente da GM3 per poi farsi grasse risate tutti assieme nello stanzone di casa di Amdir proprio in cima al monte...
parlando seriamente...
Non è facile essere sempre in contatto, al corrente di tutto e soprattutto non sbagliare mai...semplicemente perchè ognuno di noi ha i suoi impegni con i suoi orari ed è UMANO
in questo caso specifico però...A MIO PARERE...quindi qua metto la faccia io come ONISION non come staff...non vi è stato alcun errore di gudizio.
Mercato libero = prezzo che voglio = sta a chi compra decidere
Sull'asta potevi vedere prezzo, cariche, nome, ecc...non vi era la scritta "Full usi" o altre info fuorvianti.
-----------------
Nel caso di un pigment della Meli hai detto bene, se uno scrive rosso e lo trovi verde, dall'asta non puoi saperlo e quindi la fregatura è bella e buona! Quindi lo staff interviene in difesa del compratore che non poteva evitare in NESSUN modo la fregatura.
----------------
Nel caso di "Vendo hooded grigio scuro" per dire "hooded originale"...c'è un CHIARISSIMO tentativo di fregare il prossimo perchè il compratore NON ha alcun modo per verificare che il colore sia grigio originale o un grigio ottenuto con il Dye.
---------------
Io capisco il fastidio che possa dare un comportamento del genere da parte di furbastri, ma se avete TUTTI gli strumenti (la descrizione che diceva 1 USO) per evitare alcune situazioni e non li usate perchè date per scontate alcune cose non potete poi dare la colpa a noi!
A me spiace veramente quando qualcuno resta fregato in buona fede...so come ci si sta...ma odio leggere "lo staff fa come gli gira" ecc......perché ci sbattiamo tutti i giorni VOLENTIERISSIMO, accettiamo le critiche senza problemi...ma quelle costruttive e veritiere
con questo chiudo e spero vivamente che cercherete un dialogo più riservato con lo staff per risolvere i problemi invece di scrivere di getto sul forum senza avere un po' di pazienza e ragionare a mente fresca e priva di rosik (più che comprensibile!!!)
se poi rimanete dell'idea che abbiamo sbagliato dopo la spiegazione...cosa possiamo dirvi oltre "pensala come vuoi"?
Smack :*
EDIT: riapro il post per concedervi GIUSTAMENTE diritto di risposta...MA con toni civili e messaggi privi di termini offensivi o volgari!!
OnisionUltima modifica di OnisionStaff; 09-03-2012, 16:43.
Commenta
-
Onision, come al solito massimo rispetto, soprattutto per il fatto che in questo caso come ben dici "ci stai mettendo la tua faccia, e non la faccia dello staff".
Capisco perfettamente il tuo discorso sul: ci sono tutti gli strumenti per poter evitare la lamerata (in questo caso), pero' resta cmq che è una lamerata.. anche se fatta "alla luce del sole" è un evidente tentativo (e per giunta riuscito) di fregare qualcuno.. QUANDO C'E' MALAFEDE NON E' POSSIBILE APPELLARSI A REGOLAMENTI SCRITTI PER GENTE CIVILE.. i lamer sono specializzati nell'aggirare le regole, quindi per combattere certi fenomeni vanno aggirate le regole nel loro caso specifico..
Se non si interviene su ste cose si premia la solità ITALIANITA' da furbetti del quartierino.. siamo pieni di episodi simili sempre ed ovunque sui giornali.. basta guardarsi attorno e se ne trovano ovunque.. Perchè sopportarli anche qui, dove ci si dovrebbe divertire? Chi si diverte alle spalle degli altri DEVE essere allontanato! NON E' DEGNO DI APPARTENERE AD UNA COMMUNITY..
(questa non vuole essere una polemica contro player o staff, è una opinione personalissima ma è una cosa in cui credo fortissimamente.. quindi nel caso, scusate lo sfogo )
Commenta
-
infatti, come dice Onision il titolo d'asta non era forviante, non riportava diciture " FULL USI" o niente che lasciasse intendere questo parametro.
La descrizione dell'item è chiara e riporta 1 USO, basta un pò di accortezza per evitare di incombere in situazioni difficili come queste.
se il prezzo è esagerato nessuno ti obbliga a comprarlo. ma non è giusto vendere un item per un'altro.
Anche a me dispiace quando accadono certe cose, non è assolutamnete vero che noi "godiamo" nel vedere un player in difficoltà o ci facciamo una bella risata se viene lammato.
Commenta
-
Tempus, nessuno (sano di mente) puo' pensare che lo Staff goda a vedere le gesta dei lamer o che si faccia una sana risata nel vostro Monte Olimpo (@Oni.. prima mi ero dimenticato di scriverti: GRASSE RISATE per il tuo esempio)..
Il problema pero' è che di fronte ad un tentativo EVIDENTE di furbata non ci si puo' appellare alle postille di un regolamento... allora chiunque puo' fare dei commodity deed da un lingotto o una board e metterli in asta ad un prezzo "interessante".. tipo: commodity deed verite a 300k.. sono certo che qualcuno che me lo compra lo trovo.. e ditemi voi dove sta scritto che non posso farlo:
- non dichiaro la quantità
- la quantità nel deed sull'auctioneer non è visibile
Quindi sono nel lecito? Io credo di no.. non ho mai fatto una cosa simile e mai la faro' perchè chi compra da me puo' farlo anche senza la tutela del forum (e chiunque abbia traddato con me lo sa) ma in questo modo un'azione simile non potrebbe essere punita..
Amdir in varie occasioni ha dichiarato che questa NON è una democrazia.. qui le regole vengono create dallo staff e lo staff le fa rispettare.. ecco.. secondo me questo è uno di quei momenti in cui lo staff si potrebbe (dovrebbe?) imporre e fare un processo alle intenzioni.. magari una jail non è possibile, ma obbligare alla restituzione e diffidare il ripetersi della cosa non sarebbe male..
Questo lo dico in modo del tutto disinteressato, visto che non sono io ad aver subito lo scherzo, ma qui quello che è a rischio è la credibilità e l'affidabilità dell'auctioneer.. il mercato funziona bene perchè è sotto tutela e garanzia dello staff! Vi prego.. pensateci bene! Quello che vi scrivo non sono caxxate dettate dal rosik..
Commenta
-
@matteomassone
Mi spiace per te, ma in fin dei conti ti è capitata una situazione molto simile (anche se per diverso motivo) all' asta in cui precedentemente ti sei aggiudicato l' ornament da seel82.
In quel caso, se ho ben capito, per un errore di chi ha messo in vendita l' item, sei riuscito ad aggiudicarti un oggetto di valore a poco prezzo; stavolta invece per una disattenzione tua (a questo mirava In Mani) hai pagato un kit runico da un solo uso tanto quanto è la valutazione media di un kit full usi.
Non conosco nè te nè seel82, ma vuoi che ti dica cosa farei io al posto tuo? Restituirei l' ornament poichè vorrei che se un giorno capitasse a me la stessa situazione a parti inverse (così come ora è capitato a te per il kit runico) il compratore non approfittasse del mio errore.
Concludo il mio intervento augurandovi buon game.
Commenta
-
Originariamente inviato da morhua Visualizza il messaggio@matteomassone
Mi spiace per te, ma in fin dei conti ti è capitata una situazione molto simile (anche se per diverso motivo) all' asta in cui precedentemente ti sei aggiudicato l' ornament da seel82.
In quel caso, se ho ben capito, per un errore di chi ha messo in vendita l' item, sei riuscito ad aggiudicarti un oggetto di valore a poco prezzo; stavolta invece per una disattenzione tua (a questo mirava In Mani) hai pagato un kit runico da un solo uso tanto quanto è la valutazione media di un kit full usi.
Non conosco nè te nè seel82, ma vuoi che ti dica cosa farei io al posto tuo? Restituirei l' ornament poichè vorrei che se un giorno capitasse a me la stessa situazione a parti inverse (così come ora è capitato a te per il kit runico) il compratore non approfittasse del mio errore.
Che poi l'avesse fatto a uno che lamera avreste detto: "no seel82 è un lamer hai fatto bene" Invece io con i modi piu educati possibili ho cercato di farlo ragionare appunto per evitare disonestà... E che ci vuoi fa... ancora mi ricordo cosa mi disse:" io non ho problemi di soldi, ma se trovo un ornament a 3kk lo compro e lo rivendo"
Commenta
-
Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggioCapisco i dissapori e tutto il resto...ma il thread è rimasto aperto per rispondere non per stuzzicarvi!
Per favore evitate le frecciatine o dovremo richiuderlo!
Onision
Capite un attimo anche a me sono stato privato dei 30kk che avevo sudato e mi da fastidio!
L'unica cosa che dovrebbe fare lui per riparare a certe coselo sa, restituire e chiudere sta storia nel migliore dei modi. Bè che dire vedremo come si rivelerà al pubblico matteomassone, una persona onesta o no?
Commenta
-
Originariamente inviato da morhua Visualizza il messaggio@matteomassone
Commenta
Commenta