annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

LAMER - pg in mani

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• LAMER - pg in mani

visto che i gm parlano tanto di essere giusti o meno, ma poi alla fine dei fatti osservano e un giorno si comportano in un modo e il giorno dopo cambiano idea, che fanno un passa mano da l'uno all'altro.. uno dice di si e l'altro chiedi qua, chiedi la etc..

ricordo solo io il post fatto da loro dove dicevano che ogni tentativo di sfalsare aste o di trarre in inganno sarebbe stato punito? in passato in tanti han provato a spacciare hooded normali per nere.. e son stati puniti... oggi invece mi han detto che se stai attento a non specificare puoi tranquillamente lamerare il prossimo anche sul auctioner..

ho comprato due kit runici heartwood.. son stato un idiota a non verificare gli usi.. risultato? speso 5kk e mi sono arrivati due kit con 1 uso solo.. a rigor di logica dato il prezzo andava specificato 1 uso, e nn come dite voi, non ha specificato niente, quindi cazzi tuoi...

me lo prendo in c**o va benissimo.. ma se avete deciso di mantenere sto atteggiamento verso tutti, basta saperlo.. al posto di fare il bravo e attenermi alle regole mi comporto come tutti quelli che fanno i furbi.. che guadagnano 1000kk senza nemmeno sbattersi troppo..

cosa significa sto post? niente..semplicemente visto che voi parlate tanto ma fate poco, almeno che anche gli altri player sappiano che il vs bel regolamento è raggirabile con il vostro assenso..

chiudo qua che nn ho nemmeno più voglia di sprecare parole con gente che tanto crede di essere equa e ragionevole..
    ICQ 579630104
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
    Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
    Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

annullo un asta fatta perchè non sono bastardo da rifarmi su chi non centra..

il forum dovrebbe essere protetto e tutelato.. avete dato un ennesima riprova che non è cosi..
    ICQ 579630104

Commenta

mi dispiace per l'accaduto, ma non ho capito una cosa...

hai parlato con dei moderatori? e se sì chi? se non è cambiato qualcosa la prassi è: se c'è qualche problema ci si deve rivolgere al coordinatore di sezione, e per il mercato ai miei tempi era drack. non so se sia cambiato qualcosa .

capisco benissimo il tuo stato d'animo dal rosik che traspare, ma la risposta è la solita: prima di aprire un thread sul forum dovresti parlarne direttamente con i gm.

Il p Fengyr
      : algander#6292

Commenta

Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggio
        mi dispiace per l'accaduto, ma non ho capito una cosa...

hai parlato con dei moderatori? e se sì chi? se non è cambiato qualcosa la prassi è: se c'è qualche problema ci si deve rivolgere al coordinatore di sezione, e per il mercato ai miei tempi era drack. non so se sia cambiato qualcosa .

capisco benissimo il tuo stato d'animo dal rosik che traspare, ma la risposta è la solita: prima di aprire un thread sul forum dovresti parlarne direttamente con i gm.
        Tanto anche se ne parla con chi di dovere e denuncia degli abusi da parte di players o "altri"... la risposta è la stessa
        Senza offesa, trovo inutile questo thread! Tanto chiuderanno affermando che 6 pazzo a dire che loro agiscono solo dove gli conviene!
        Però quando gli rispondi e dai motivazioni valide o non ti rispondono più o ti dicono "pensala come vuoi"

P.s...un saluto al gm giove, ad amdir e a Doomtroper! (al solito) :*

Cami
        bella lì

progressivemetal_1990@hotmail.com

Commenta

certo, ahime, potevi stare piu attento.

tecnicamente mi sembra una faccenda simile al rilancio d'asta con o senza icq..
          se gli usi erano in evidenza, temo non si possa fare niente.

condoglianze ehehe magari fattici due risate, infondo e' solo un gioco.
          [AoT]
          Rina Darkblade
          - RiINa - Amrael Darkblade
          Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
          Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
          Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
          Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
          Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
          Esso ha vinto a priori.

Commenta

Mmmm.. non so.. secondo me la malafede di chi ha aperto l'asta sarebbe da punire.. anche perchè è un evidente tentativo di truffa legalizzata..

Mi rivolgo apertamente allo staff: Se tutti quanti noi player ci mettessimo a fare ste cose il sistema auctioneer per quanto reggerebbe? Se ogni volta prima di biddare un'asta un player si deve porre mille domande su una possibile lamerata sottostante quanto è sostenibile questo sistema?
            L'auctioneer è stato creato per semplificare i trade, ma se diventa terra di lameraggio è meglio eliminare questo sistema (e lo dico profondamente a malincuore visto che io amo moltissimo l'auctioneer).. Quindi a mio avviso andrebbe tutelato in modo particolare dallo staff, e in un caso come questo penso sia auspicabile un intervento.

Poi è chiaro che Gatsu in questo caso è stato ingenuo, ma non è assolutamente concepibile PUNIRE LA BUONAFEDE e lasciare IMPUNITA LA MALAFEDE. Il mio concetto di giustizia è questo..

@Gatsu: se per "vendicarti" del torto avevi aperto un'asta farlocca e poi ripensandoci hai cancellato l'asta, allora hai fatto davvero la cosa giusta e questo DAVVERO TI RENDE ONORE. So che non la cosa non ti farà passare il rosik piu' che tanto, ma hai tutta la mia stima
            sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

che pollo
              .
              .

Commenta

a me è capitato un precedente. Avevo astato dei barbed, e tanti... tra i vari kit è finito un sewing kit normale. Un tipo mi segnalò senza comprare l'item, e drack mi diede 2 gg di jail. Fortuna che sul forum avevo scritto a lettere cubitali di controllare gli item che astandoli con script può succedere.

Morale , 5 minuti di jail (giustamente) e rimozione item dall'auction. Nel caso l'avesse comprato era ovvio che avrei restituito i soldi.

Detto questo, visto che c'è un precedente, il minimo è farsi restituire i soldi e secondo me i gm son tenuti a farlo.

Anche perchè l'auction è regolamentata come il forum, e lo stesso può succedere li, se per esempio (cosa che capita spesso) non viene specificato "Full usi". Credo che possa valere la teoria in cui se non si specifica nulla l'item sia da considerarsi normale ed ogni variazione dell'item dalla versione solita allo scambio, debba venir segnalato dal venditore
                Ultima modifica di Matteoganio; 09-03-2012, 12:19.

Commenta

Condivido a PIENO ciò che pensano Gatsu ed Olaf !!! Bisogna tutelare e rispettare il gioco e il tempo degli altri IN PRIMIS !!!

Edit :

Matteo... ho provato anche io (per la prima volta) a comprare qualcosa con usi all'auctioneer... devo dire che quando apri l'asta sul web... nella descrizione dell'item compare scritto la quantità di usi di quest'ultimo... Credo che i gm davvero non possono fare nulla se poi te non hai guardato la descrizione dell'item in vendita -_-" Un player ti può vendere anche un item nabbo per tanti kk... il discorso non cambia I_I sei caduto nella trappola. Adesso escine fuori ed amen... anche se ho trovato anche io un metodo simile per fare tanti kk
                  Ultima modifica di Marzia; 09-03-2012, 12:49.

Commenta

Originariamente inviato da Matteoganio Visualizza il messaggio
                    Credo che possa valere la teoria in cui se non si specifica nulla l'item sia da considerarsi normale ed ogni variazione dell'item dalla versione solita allo scambio, debba venir segnalato dal venditore
                    Condivido in pieno.. purtroppo se la gente fosse onesta non ci sarebbe bisogno di tante regole, ma a fronte di una disonestà e di una cultura del più furbo dilagante è chiaro che occorre avere regole sempre più specifiche..

In ogni caso visto che in questi casi fortunatamente si puo' intervenire "a colpo sicuro" io invoco davvero un maggior controllo dall'alto da parte dello staff.. E' verissimo che con un po' di accortezza le lamerate sono evitabili, MA CHI LAMERA VA PUNITO, VA ALLONTANATO, VA ELIMINATO DALLO SHARD, DAL FORUM E DALLA COMUNITA' STESSA.. se proprio ci si vuoe nascondere dietro un dito sostenendo che il lamer è uno stile di gioco (posto che è uno stile di gioco dannoso per la community, visto che rischia di disincentivare anche i nuovi player) almeno sul forum e sull'auctioneer deve essere colpito e duramente!

In un caso come quello esposto da Gatsu secondo me (e preciso che è un'opinione cmq PERSONALE) andrebbe accertato se c'è stata l'intenzione reale di vendere un oggetto con una carica a prezzo pieno (e in quel caso una bella settimana di Jail ci starebbe tutta, giusto per far passare la voglia di fare i furbi).. Se invece si è trattato di un errore si porgono le scuse di rito, si ridanno i soldi e si bada bene che non ricapiti.. se ci si "distrae" un'altra volta con una bella settimana di jail sono certo che si sta piu' attenti la prossima volta.. E' chiaro che uno stato di polizia non è un bel posto per vivere (e sono il primo a dirlo) ma se serve per eliminare le mele marce e poi tornare ad un sistema piu' democratico allora ben venga..

@Marzia: non sono daccordo con il tuo edit: la buona fede non puo' essere punita quando la malafede resta impunita.. a quel punto giustifichi la lamerata e Gatsu per reazione fa un'asta farlocca a discapito del prossimo che compra in buonafede.. così non va!
                    Ultima modifica di olaf37xx; 09-03-2012, 13:02.
                    sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

mi spiace, anche io stavo per acquistare i due runici ma mi sono accorto (essendo gia stato lammato 3 volte)...

trovo intollerante il fatto che questa persona che ha astato i due runici resti impunita, è una chiara truffa, ma se uod funziona come il nostro paese siamo apposto

a conti fatti a sto punto io potrei benissimo astare hairdye della meli scrivendo magari un colore per un altro? come per altro mi è successo in quanto nella descrizione c'era scritto rosso e l'item in questione era verde (e non sono daltonico)... non ho fatto niente perche in fondo si trattava di 300k ma quando le cifre cominciano ad essere importanti credo che sia più che doveroso un intervento...

non si deve premiare la furbizia delle persone a discapito dell'onestà quando questa viene usata per recare danno ad altri utenti, almeno qua vediamo di far funzionare le cose come dovrebbero...
                      Ultima modifica di toti88; 09-03-2012, 13:12.

Commenta

Originariamente inviato da matteomassone Visualizza il messaggio
                        visto che i gm parlano tanto di essere giusti o meno, ma poi alla fine dei fatti osservano e un giorno si comportano in un modo e il giorno dopo cambiano idea, che fanno un passa mano da l'uno all'altro.. uno dice di si e l'altro chiedi qua, chiedi la etc..

ricordo solo io il post fatto da loro dove dicevano che ogni tentativo di sfalsare aste o di trarre in inganno sarebbe stato punito? in passato in tanti han provato a spacciare hooded normali per nere.. e son stati puniti... oggi invece mi han detto che se stai attento a non specificare puoi tranquillamente lamerare il prossimo anche sul auctioner..

ho comprato due kit runici heartwood.. son stato un idiota a non verificare gli usi.. risultato? speso 5kk e mi sono arrivati due kit con 1 uso solo.. a rigor di logica dato il prezzo andava specificato 1 uso, e nn come dite voi, non ha specificato niente, quindi cazzi tuoi...

me lo prendo in c**o va benissimo.. ma se avete deciso di mantenere sto atteggiamento verso tutti, basta saperlo.. al posto di fare il bravo e attenermi alle regole mi comporto come tutti quelli che fanno i furbi.. che guadagnano 1000kk senza nemmeno sbattersi troppo..

cosa significa sto post? niente..semplicemente visto che voi parlate tanto ma fate poco, almeno che anche gli altri player sappiano che il vs bel regolamento è raggirabile con il vostro assenso..

chiudo qua che nn ho nemmeno più voglia di sprecare parole con gente che tanto crede di essere equa e ragionevole..
                        Godo. Solo perchè sei stato scorretto mesi fa nei miei confronti, m'hai lammato
                        30kk di ornament. Mo sta zitto bono e fa pippà.

Commenta

Io non giustifico nulla... Il Signor Ditra chiama queste situazioni... TECNICHE DI MERCATO... valutando un'item maggiore o minore del prezzo mercato. Se In mani valuta un uso di kit heartwood a 5kk chi glielo vieta di venderlo a tale prezzo? Purtroppo il mercato è libero... e i prezzi , appunto, sono variabili. Bisogna solo stare attenti. Buona fede o mala fede credo non abbia importanza... Mi dispiace ma Gatsu doveva prestare attenzione alla descrizione dell'item per poi valutare se comprare o meno. Di certo in questo gesto c'è furbizia... ma cosa si può fare se non stare attenti? ripeto, il mercato è libero.

Commenta

Originariamente inviato da Marzia Visualizza il messaggio
                            Io non giustifico nulla... Il Signor Ditra chiama queste situazioni... TECNICHE DI MERCATO... valutando un'item maggiore o minore del prezzo mercato. Se In mani valuta un uso di kit heartwood a 5kk chi glielo vieta di venderlo a tale prezzo? Purtroppo il mercato è libero... e i prezzi , appunto, sono variabili. Bisogna solo stare attenti. Buona fede o mala fede credo non abbia importanza... Mi dispiace ma Gatsu doveva prestare attenzione alla descrizione dell'item per poi valutare se comprare o meno. Di certo in questo gesto c'è furbizia... ma cosa si può fare se non stare attenti? ripeto, il mercato è libero.
                            No macchè, è meglio accusare gli altri di essere lamer e poi fare queste figure di merda sul forum
                            .
                            .

Commenta

chiudete pure il post.. oggi a mente fredda capisco che nn ha senso sparlarne sul forum..le dicisioni dei gm son state prese, e amen..stiamo parlando di 5kk, probabilmente è abituato a chiedere l'elemosina per pochi spicci...
                              anzi IN MANI, se mi contatti ti do anche un pezzo di pane, e una mela, cosi nn devi spendere nemmeno un gp per mangiare

a olaf si ho eliminato un asta farlocca, dove rispettavo tt le regole del mercato e avrei guadagnato tanto..

a toti, no se scrivono rossa e danno una cosa verde son punibili..

a seel, non è stata una lamata nei tuoi confronti..te hai sbagliato a mettere base e iw e io ho comprato.. quel giorno mi scrissero in 12 dicendo che avevo anticipato l'iw di qualche secondo.. e cmq non ho mai ricevuto tanti insulti in una sola giornata..
                              puoi dir tutto quello che vuoi, ma a parti inverse avresti solo pensato: guarda che culo che ho.. cmq se parlassi italiano, ti capirebbero meglio più persone
                              ICQ 579630104

Commenta

Sto operando...
                              X