annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PRIMO(gilda)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• PRIMO(gilda)

nata la gilda UOD (o meglio rinata dopo il reset), che dire gigi.

Chi volesse alleanze o guerre faccia un fischio .

Per reclutamenti li decidiamo noi in game alla modi "vampiro", ossia chi chiede non ottiene, a chi ci piace siamo noi a farci avanti e a essere felici in un si.
    La gilda e neutrale di base quindi fate che volete.
    GUILDMASTER DEGLI [UOD]

grazie per averci reso partecipe della tua nuova gilda, ma visto ke è elitaria non vedo perkè annunciarlo al mondo intero (visto ke è come i vampiri ke non esistono).
    Cmq auguriiiiii

Commenta

attila il tuo sarcasmo lo conosco bene da UOI e non lo si accetta in genere, spero vivamente che non si debbano ripetere le flammate che vedo sul forum UOI da parte tua con gente che dal tuo punto di vista sbaglia sempre e interpreta male.
      GUILDMASTER DEGLI [UOD]

Commenta

nessun sarcasmo
        cito:
        "Per reclutamenti li decidiamo noi in game alla modi "vampiro", ossia chi chiede non ottiene, a chi ci piace siamo noi a farci avanti e a essere felici in un si"
        quindi perkè lo metti sul forum generale?
        visto ke gildi ki vuoi tu?
        alla gente ke gliene frega ke esiste una gilda in cui non può fare domanda di gildarsi???

il senso del mio post era questo, poi vedila come vuoi

Commenta

Primo noni non siamo i "vampiri" e la gente che vuole entrare entra non stiamo li a dire no tu sei niubbo non entri
          Tactical-ops Forever <[NGE]>Metalgear ti trito col mulinex, ti amputo gli arti, ti stronco con la mannaia,
          ti uccido i parenti, ti stupro la cagna, ti mangio il canarino,
          ti butto il pesce nel cesso e dopo mi confesso

Commenta

metal non sono io a dire ke fate come i vampiri ma kof nel suo post ke apre il thread..... so what's??

per me la vostra gilda può fare ciò ke vuole e gildare o non gildare ki vuole
            mi fa solo riflettere ke qualcuno se la meni di fare selezione in uno shard con un max di 11 pg on line....
            magari più avanti, ma per ora mi sembrava più adatto uno spirito di collaborazione tra i poki pg presenti poi.... de gustibus...

Commenta

in pratica l'ha solo detto per far sapere che e' nata una gilda !! poi siamo solo 3 chi nno vuole entrare e' liberissimo di farlo
              Tactical-ops Forever <[NGE]>Metalgear ti trito col mulinex, ti amputo gli arti, ti stronco con la mannaia,
              ti uccido i parenti, ti stupro la cagna, ti mangio il canarino,
              ti butto il pesce nel cesso e dopo mi confesso

Commenta

Sto operando...
              X