annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

8 Marzo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da BlackShadows Visualizza il messaggio
    quoto gramoz
    Io ASSOLUTAMENTE NO!

Che la festa della donna sia ormai una ricorrenza commerciale ahimè è indubbio.. ma prendere questa scusa per dire che: "la festa della donna ha un po' stufato" è sciovinismo del più bieco!

Ho capito quello che intende Gramoz, ma scusami, hai espresso malissimo il concetto.. e in ogni caso proprio per tutte le ragioni che elenchi nel tuo post (nel fare i complimenti a determinate categorie di donne) dovresti capire che in realtà della festa della donna c'è ancora bisogno, eccome..

Magari è vero che la maggior parte delle persone non si ricorda nemmeno più il significato della ricorrenza, ma questo non è una buona ragione per dimenticarsene (da parte di chi invece il significato lo conosce)..

E in ogni caso, in un post come questo sarebbe bello evitare le polemiche
    sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
      Io ASSOLUTAMENTE NO!

Che la festa della donna sia ormai una ricorrenza commerciale ahimè è indubbio.. ma prendere questa scusa per dire che: "la festa della donna ha un po' stufato" è sciovinismo del più bieco!

Ho capito quello che intende Gramoz, ma scusami, hai espresso malissimo il concetto.. e in ogni caso proprio per tutte le ragioni che elenchi nel tuo post (nel fare i complimenti a determinate categorie di donne) dovresti capire che in realtà della festa della donna c'è ancora bisogno, eccome..

Magari è vero che la maggior parte delle persone non si ricorda nemmeno più il significato della ricorrenza, ma questo non è una buona ragione per dimenticarsene (da parte di chi invece il significato lo conosce)..

E in ogni caso, in un post come questo sarebbe bello evitare le polemiche
      Ci sarebbe bisogno tutti i giorni di complimentarsi con certe donne, altrochè l'8 Marzo
      Ormai è solo una "stupida data" che da modo alle ragazzine di sentirsi dee in terra per un giorno.
      In radio gli uomini oggi NON POTEVANO chiamare, ne giocare, perchè le telefonate erano riservate a sole donne, in alcuni locali stasera NON SI PUO' entrare se non si è donne..
      A me queste cose sembrano senza meno esagerate e ingiuste in un paese, appunto, dove si dichiara tanto la parità dei sessi.
      Ripeto: sarebbe meglio che qualche duna si ricordasse cosa hanno passato le loro nonne, bisononne, ecc..
      DONNE davvero con le OO quadrate che si son conquistate la parità dei sessi col sudore, con le lacrime, col sangue.
      Altrochè un mazzolino di mimose che se non regali sei "un insensibile".

Non credo oggi ci sia bisogno della "festa della donna", di regalini qua e la.
      Regalate tutti i giorni alle vostre donne un sorriso, una carezza, un abbraccio, un bacio invece di spiaccicarvi davanti alla tv a vedere una partita di calcio..
      Chiedetegli come stanno, come è andata la giornata, chiedetegli se sono felici..

W LE DONNE! (non le sciaquette).

ps: scusatemi se posso sembrare polemico ma alla strumentalizzazione proprio no, non ci sto. specie in cose serie come questa, le donne non sono i giocattolini mezzi nudi che si vedono in tv. le donne sono le nostre nonne, le nostre mamme, le nostre mogli/fidanzate..

Quando tornerete a casa nervosi, stremati dall'ennesima giornata storta al lavoro e vedrete che la vostra mamma ha preparato il cibo in tavola ancora caldo, calcolando l'ora del vostro arrivo per non farvi trovare pietanze fredde..
      E quando le chiederete se è stanca e lei vi risponderà "si ma rifarei tutto da capo".

Boh, capirete che questa messa in scena della festa della donna è una strumentalizzazione commerciale.. Scusate ancora, la smetto qua.

Ho detto quel che penso, spero niente rancori.
      Grazie

ps: olaf son sicuro che tu hai aperto il post con tutte le buone intenzioni e galanterie di questo mondo, non ti sto andando contro personalmente sia chiaro.
      è proprio un concetto che non mi piace, mi innervosisce e mi offende (pensa se fossi donna..)

chiusa parentesi, tutti a giocare
      Ultima modifica di gramoz; 08-03-2012, 22:54.

Commenta

oh, ma guardate che essere donna non è poi così male è!!

icq 312 130 374 (preferisco)
        msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

Contenta te
          .
          .

Commenta

Sto operando...
          X