annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

8 Marzo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 8 Marzo

Auguri a tutte le (poche) ragazze che popolano lo shard!

E auguri anche ai (tantissimi) pg donna che si vedono in giro
    sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Auguri purpe!
    sigpic

Commenta

Auguri Onision <3

• ICQ 605414737

Commenta

auguri e non portate il solito mazzo di mimosa, ma ben si portate rispetto!!

auguri a tutte le donne!!

ICQ-----> 330 539 180 <-----

Commenta

Originariamente inviato da Turuzzo93 Visualizza il messaggio
          Auguri Onision <3
          Grazie, sei un tesoro! JAIL!!!! <3

Auguri

Onision

Commenta

Auguri Fabio!
            e ovviamente auguri a Lillit e Oni...

Commenta

Auguri XENI!

Commenta

Grazie mille! E augurissimi a tutte le Amiche dello shard!

sm@ckkk

UODreams Quester Association & Entertainment

♥ 100% UODreams Style ♥

Commenta

Originariamente inviato da mario94kr Visualizza il messaggio
                  Auguri purpe!
                  Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                  Auguri Fabio!
                  Gentilissimi <3

Commenta

Auguri Palaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Originariamente inviato da effe15
                    Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

grazie!

Canale Youtube

Commenta

Auguri Jack
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Siete sotto come l'oliva (come si dice qua da me). -_-

Più che auguri gratuiti per "non ho ancora capito che cosa", volevo fare dei grandi complimenti a tutte le donne che hanno avuto il coraggio di segnalare degli abusi, violenze, stalking..
                          Complimenti a tutte quelle donne che non si abbassano a minacce di chi, sentendosi rifiutato, minaccia di sfigurargli il viso con dell'acido (esistono ancora paesi con queste realtà purtroppo).
                          E i complimenti non finiscono qui, vorrei citare tutti i casi, ma sono troppi (molti anche a me sconosciuti).
                          Un vaffanc*lo a tutti quei datori di lavoro che non assumono donne che hanno intenzione di fare figli. Le mamme vanno tutelate!
                          Non credo serva una "festa" (strumentalizzata solo per far comprare mimose, cioccolatini, pupazzetti ecc, ecc) per ricordare che le donne son creature stupende ed hanno gli stessi doveri/diritti di un uomo.
                          Mi sembra una sorta di "contentino" da dare alle donne per dire "si brave brave ma basta che state bone".
                          In fin dei conti le donne non sono così complicate come sembra, il più delle volte siamo proprio noi uomini a non accorgerci che son state dall'estetista, dal parrucchiere. O semplicemente che hanno messo un determinato vestito, un dato paio di scarpe.. In poche parole: spesso non ci accorgiamo che si son fatte belle per noi.
                          Ora, io odio tutte quelle ****************** che usano sta "festa" come pretesto per uscire con le amiche o per andare a vedere spogliarellisti. Non ha senso, se devi uscire con le amiche ci esci quando hai voglia non aspetti una scusa come questa perchè "lo fanno tutte". Beeee.
                          Devo dire che son molto orgoglioso delle donne che mi ritrovo affianco perchè: non pretendono che tu faccia gli auguri, se glieli fai ti chiedono "auguri per cosa?" (dio quanto godo quando mi rispondono così), non mi fanno sentire in colpa se non gli ho comprato la mimosa.
                          Dovete scusarmi per sto papiro ma tutt'oggi per radio sentire solo "donne, donne, donne donne" un po inizia ad infastidire, e tra l'altro NESSUNO ha ricordato com'è nata questa "festa".
                          Fino a qualche anno fa poteva avere anche un senso, ma adesso non mi pare più il caso. Mi sembra ci sia abbastanza parità fra i sessi, poi non so, sarà che io ho sempre considerato le donne al pari degli uomini.. Boh.
                          Volevo in equal modo fare i complimenti anche a tutti gli uomini per la sopportazione dei loro "fatidici giorni rossi" (e non solo), ricordando che in una società con pari diritti e doveri non esiste ancora una festa dedicata agli uomini ;_;
                          Ultima modifica di gramoz; 08-03-2012, 20:06.

Commenta

Auguroni Fanciulle ^_^

669 451 489

Commenta

quoto gramoz

Discord: Micia#3149

Commenta

Sto operando...
                              X