annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Limiti dell'arcere a doom

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Limiti dell'arcere a doom

    Ciao a tutti sono Draco Malfoi. Volevo informare lo staff ma è possibile che da 8 anni circa che c'è ultima e a doom le frecce subiscono sempre l'inflazione è a svantaggio di chi ha arcere e lo usa quindi li dentro. vero che uno si puo portare le frecce da fuori ma vi ricordo che non sono infinite e a comprarle se stanno minimo a 35gp le cross e 15gp le altre mi pare assurdo, poi bisogna contare che comprandole risale la cifra e non si sa come ma dopo una settimana quando arrivano a 45gp a cross magia riscendono a 35. secondo me non è giusta sta cosa perchè chi ne approfitta sta facendo i KK alle spalle di tutti e questo è sempre esistito e nessuno fa nulla io ho fatto un calcolo veloce se ora entrassi a doom le cross stanno a 35gp l'una e entro con bettle pieno quindi 16k di cross inizio a venderle vero che all'inizio npc le compra bene e poi scende. (ogni k di croos 1gp) quindi minimo quel player si fa a botta quando entra 5kk puliti. non dico di fare i controlli ma almeno rendere quel vendor che compra e vende la cross a una cifra sempre standar che potrebbe essere 20gp a cross e 20gp le altre frecce un po di più rispetto a comprarle da un player ma almeno uno riesce a giocare con questa tipologia di pg. spero leggiate sto tread GM e prendete in considerazione il mio post. grazie.
    ---------Draco Malfoi [SDF]-----------

    -Miei contatti-

    MSN: federiktaum@hotmail.it

    ICQ: 611771698


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


    Colorazioni Old Tokuno: http://forum.gamesnet.it/f540/vendo-...9/#post7030000

    Vendor Draco, Luna Angolo Nord-Est: http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...rd-est-703213/

    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  • #2
    c'e' il ban per questo tipo di cose. o come minimo jail + multa credo.
    un tempo si faceva cosi con le scroll di reveal afk, si guadagnava molto anche vendendole a prezzi molto piu' ridotti di questi.

    in pratica, se qualcuno guadagna troppo vendendo agli npc scatta la jail.
    la causa? chi lo fa', immette molti soldi nell'economia. destabilizzandola pesantemente vanificando cose, come le aste staff dei bannati vari.
    Ultima modifica di isterico; 07-03-2012, 04:57.
    [AoT]
    Rina Darkblade
    - RiINa - Amrael Darkblade
    Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

    Teorema del Fantauo:
    Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
    Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
    Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
    Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
    Esso ha vinto a priori.

    icq: 325516135


    Commenta


    • #3
      Per il fatto del rivendere agli npc, è illegale e se i giemmi se ne accorgono ti sodomizzano.
      Per il fatto che l'arcere è nettamente svantaggiato economicamente a Doom rispetto a qualsiasi altro template è la verità. Per lo meno una volta si potevano raccogliere da terra perché cadevano quando le tiravi ai mob, ora invece devi solo spendere un sacco di soldi dall'npc. Se te le porti dentro col beetle, prima o poi finiscono. Senza contare che se ti muore il pet trovare un tamer che te lo ressa subito non è cosa facile.
      Maelstrom

      Commenta


      • #4
        nn hanno inventato delle faretre? cmq io tank duro meno a doom di voi archer, in quanto devo anche portandomi le pof tornare di frequente ad aggiustare l'armour...
        ICQ 579630104
        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
        Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
        Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

        Commenta


        • #5
          vabbè ma tra quiver porta frecce e beetle ne hai abbastanza per starci un bel pò a doom

          Commenta


          • #6
            si potrebbe settare il vendor dentro doom in modo tale da lasciare fisso il prezzo degli item venduti, non ci vedo nulla di squilibrante
            per quanto riguarda il fenomeno vendita, è dall'alba dei tempi che si trova il furbone che fa soldi con npc/bug/cazziemazzi, ogni tanto si wippa qualche poveraccio a caso e si lasciano sul mercato kkk illegali dalla provenienza quantomeno sospetta. facci l'abitudine
            ICQ: 214559216

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da ReGambina Visualizza il messaggio
              vabbè ma tra quiver porta frecce e beetle ne hai abbastanza per starci un bel pò a doom
              Non è questo il punto.
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

              Commenta


              • #8
                a parte che non sono 5kk ma 560k... se consideri skull (200k minimo) e costo dardi (15gp *16.000 = 240k) il player che vuole guadagnarci sul trade ci fa circa 100k. Non credo (spero perchè sarebbe da idioti) ci sia qualcuno che entra ed esce a vendere frecce. Li la gente loota mob, fa 35k circa, va dal vendor compra e rivende perchè i soldi finiscono in banca, ma avevo sentito che l'avevano sistemato.

                Per il resto quoto son d'accordo a non inflazionare il prezzo degli item del vendor, lo stesso vale per le bende

                Commenta

                Sto operando...
                X