annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un Saluto A Tutta La Famiglia di UO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Un Saluto A Tutta La Famiglia di UO

Ciao a tutti ragazzi,
    Per chi non mi conoscesse sono un vecchi player conosciuto anche come Parsy(Parsifal) che e da un sacco di tempo che non gioco per motivi di lavoro e tempo(causa mi è pure decaduto l'account)e che non passavo da queste parti, e ho nostalgia dei bei momenti passati qui con voi.
    Ne ho passate di tutti i colori con i miei e cari TmG, Gnam, Ade, Hate e soprattutto i mitici SxS con i miei cari amici Virgo,Mepisto, Swosh, Strenberg, merlo, verban e mi scuso con chi non ho menzionato!
    Che bei ricordi ragazzi!A volte torna sempre la voglia di rimettersi a giocare!
    E chi lo sa. si dice di solito che il primo amore non si scroda mai!!!!
    Un Buon game a tutti

Un TnX per la firma al mio Amove Virguzzo!!!

Ciao a te! Spero che tornerai anche in game e come te anche tanti altri vecchi players!

Fa sempre piacere vedere gente tornare!

Onision

Commenta

Ciao Parsy,
      bentornato tra noi nerdosi e spero di conoscerti (credo già ti conosco )

Buona Permanenza tra di NOI!
      Vi Servono dei Minerali a poco prezzo? Venite da me! http://forum.gamesnet.it/f539/vendo-...-miner-710289/

Commenta

Ciao bello mi ricordo di te!
        Ero anche io Gnam sotto il potere dello spietato Swosh! (ero "Ramtha" a quei tempi)

Un Buon game a te! -_^

Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein

Commenta

maledetto come non hai nominato mod asdasd... cmq fatti sentire se ti serve na mano...

Commenta

Ciao! Da quel che vedo dall'avatar, l'ultima gilda in cui sei stato credo siano stati gli HaTe! Ma non mi ricordo proprio di te! Il tuo pg si chiamava....?

Commenta

sicuramente lui giocava nella gilda che si chiamava hate e che poi successivamente voi avete scopiazzato spudoratamente quel nome

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                sicuramente lui giocava nella gilda che si chiamava hate e che poi successivamente voi avete scopiazzato spudoratamente quel nome
                già, considerando che l'abbiamo creata noi! e abbiamo fatto noi quell'avatar! furbacchione! :V

Commenta

Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
                  e abbiamo fatto noi quell'avatar! furbacchione! :V
                  questo è quello che hai sempre creduto tu!!

Commenta

Be il logo lo ho creato io a suo tempo e poi consegnato a Kascmir!! Cmq con Coronas Dreamer ero negli hate nello stesso periodo che è entrato MogWan mio caro e vecchio amico.

Commenta

Marku sei sempre il solito pesce che abbocca a tutto.
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Deppo Visualizza il messaggio
                        Be il logo lo ho creato io a suo tempo e poi consegnato a Kascmir!! Cmq con Coronas Dreamer ero negli hate nello stesso periodo che è entrato MogWan mio caro e vecchio amico.
                        di MogWan mi ricordo! cmq sicuramente ti ricorderai anche di me

Commenta

Tranquillo:-)
                          Cmq ho reinstallato il gioco proprio adesso vediamo un po come va!
                          Pensare a tutto quel popò di ben di dio che avevo....i miei inquisitor :-(
                          Rimbocchiamoci le maniche viaaaa

Commenta

Sto operando...
                          X