annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PROPOSTA] Vendor PERMANENTI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [PROPOSTA] Vendor PERMANENTI

Premetto che sono le 2 e nn sto bene col cervello a pensare queste cose a quest oraXD...ma non ho una mazza da fare
    detto questo questo, premetto anche che tale proposta non so se sia possibile prenderla in considerazione, visto che uodreams rispecchia osi style e quindi possa esserci qualche conflitto eccecc

Il titolo fa intuire il discorso, mi spiego meglio, stasera girovagando qua e là per luna come ben si vede, i vendor sono sparsi ovunque gate su gate giu gate a destra e sinistra gate sopra i tetti...

Quindi mi sono chiesto, visto che luna è considerata da sempre diciamo, il cuore del commercio tra player, il "mercatino del player" possiamo dire, perché non renderlo tale?
    Avevo pensato, perché non mettere a disposizione dei vendor o semplicemente dei gate o ancor più dei teleport... PERMANENTI, in modo tale da smistare un po questa situazione e cambiare un po' il mercato?
    Ovviamente non dico di metterli permanenti per sempre, capirai, ma intendo un CONTRATTO, un semplice contrattino(rental) tra player e GM, diciamo però un contratto "salato" in modo tale che anche gli altri player possono vendere le loro merci.

Beh l'idea è piu o meno questa, forse non è molto chiara quindi "ho fatto" (XD) uno schizzo di come potrebbe essere.

EDIT: x susy, mo forse rende più l'idea

Lasciate perdere il fatto che l ho sparati cosi al tavolo, è solo un'idea, è il concetto che conta, cmq sia immaginatelo cosi per ora come nello screen.

In Sintesi:
    L'idea sarebbe di mettere Vendor/Gate/Teleport ad un tot. a settimana esempio. 50k a sett. passato 1 mese aumenti di altri 50 per un tot. di 100k a sett. e cosi via, in modo tale da liberare posti più frequentemente possibile e lasciarlo ad altri player.
    Dico 50k come possono essere 200k quelle sono cose da stabilire come tutto il resto.

Che ne pensate?
    Pro?
    Contro?
    Dite è una Caz.zata?

A voi la parola
    Ultima modifica di ErCristo; 05-03-2012, 15:57.

Io mi astengo totalmente dato che non ho neanche letto cosa hai scritto ma vedendo lo screen nn ho capito bene di cosa tu stia parlando

Commenta

Mmm.. io mi sono impegnato a capire.. pero' giuro che non ho capito ne' lo scopo ne' il funzionamento del mercatino proposto..

Puoi essere piu' chiaro? Magari è una buona idea, ma esposta così non si capisce molto ._.
      sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Intendi evitare di lasciare i pg away a spammare gate e fare in modo che restino aperti costantemente dei teleport o dei gate che rimandino al tuo vendor pagando mensilmente o quotidianamente un affitto ai gm?
        Qualcosa tipo cartelloni pubblicitari per capirsi.

Intendevi una cosa del genere?
        .
        .

Commenta

Io ho costruito un castle con 93 posti vendor disponibili e faccio pagare solo 5k x il rinnovo al momento c stanno 26 vendor da me e ne dovrebbero arrivare ancora dato che attendo risposte da player....
          Ho messo 5k al rinnovo poiche non mi va di far pagare soldi ... ma solamente x stimolare chi ha i vendor li a gatare ogni tanto...
          Il castello l ho sistemato proprio x questo x permettere di creare un area full vendor oltre a luna... di solito faccio gate io o un mio amico ma negli ultimi 2 giorni ho avuto connessione lentissima quindi continui crash

Non appena vedo vendor senza roba dentro x molto tempo contatto i proprietari cosi che li riempiano o li tolgano...
          Purtroppo in 2 settimane non ho accumulato molti vendor :/ io c ho provato

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
            Intendi evitare di lasciare i pg away a spammare gate e fare in modo che restino aperti costantemente dei teleport o dei gate che rimandino al tuo vendor pagando mensilmente o quotidianamente un affitto ai gm?
            Qualcosa tipo cartelloni pubblicitari per capirsi.

Intendevi una cosa del genere?
            si un qualcosa di simile ma non x evitare di lasciare pg away per rendere luna ancor più gradevole senza vedere gate a destra e sinistra, insomma l'aria vera e propria di mercatino, dove è sempre aperto e accessibile senza dover aspettare magari quel vendor dove hai visto un oggetto che ti interessava ma nn hai la più pallida idea di dove si trovi.

il mio era un esempio con vendor ma secondo me con vendor in affito ai gm siamo da capo, quindi mettere gate/teleport la trovo meglio come idea. Ovviamente chi vorrà potrà sempre continuare a fare gate dove e quando vuole ma secondo me si parla di un 30-40 e a tirarla anche 50% in meno di player in giro a gatare.

spero di aver schiarito un po' le idee

Commenta

Originariamente inviato da fastandfurious46 Visualizza il messaggio
              Io ho costruito un castle con 93 posti vendor disponibili e faccio pagare solo 5k x il rinnovo al momento c stanno 26 vendor da me e ne dovrebbero arrivare ancora dato che attendo risposte da player....
              Ho messo 5k al rinnovo poiche non mi va di far pagare soldi ... ma solamente x stimolare chi ha i vendor li a gatare ogni tanto...
              Il castello l ho sistemato proprio x questo x permettere di creare un area full vendor oltre a luna... di solito faccio gate io o un mio amico ma negli ultimi 2 giorni ho avuto connessione lentissima quindi continui crash

Non appena vedo vendor senza roba dentro x molto tempo contatto i proprietari cosi che li riempiano o li tolgano...
              Purtroppo in 2 settimane non ho accumulato molti vendor :/ io c ho provato
              La tua infatti è una bella idea, ma lo saprai meglio di me che appena arrivano al rinnovo se ne vanno tutti in poche parole usufruiscono del primo mese gratis.

Mentre un teleport/gate permanente giorno e notte renderebbe la cosa allettante e al tempo stesso renderebbe ancor più gradevole luna. Magari se ne potrebbe occupare un collaboratore dargli certi privilegi in game e occuparsi dell'aspetto commerciale di luna

Commenta

Vabe me ne frego l ho fatto solo x incrementare il mercato ma vedo che comunque sono pochi quelli che se ne approfittano quindi penso che se ne freghino

Commenta

Sto operando...
                X