annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Richiesta di aiuto per prima connessione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Richiesta di aiuto per prima connessione

    Salve a tutti, è da un paio di giorni che provo a connettermi alla vostra shard ma senza successo
    In sostanza il pc mi si blocca al momento dell'autenticazione da parte del vostro server. Ho UO3D, regolarmente installato e patchato tramite il vostro launcher: il programma parte, si va allo schermo di selezione shard e al momento in cui si seleziona UODreams il pc va in palla. Compare la schermata di contatto server e poi più nulla. Ho provato ad aspettare le mezz'ore, ma non succede niente, ed il peggio è che non solo mi si blocca il client, ma tutto il pc: l'unico modo di uscirne è resettare. Ho installato e disinstallato UO 3 volte, ho patchato con il launcher e senza, ho disabilitato sempre l'antivirus, non sono dietro un firewall e davvero non so più che pesci pigliare. Ho provato anche a fare l'installazione manuale, a scaricarmi ed usare ignition e a sovrascrivere manualmente il file .cfg ma nessun risultato. Non vi nascondo che la tentazione di mandare tutto al diavolo è forte, ma posto questa richiesta di aiuto sperando che qualcuno mi possa dare una mano.
    Concludo segnalando che il mio disco fisso è a posto, controllato e regolarmente deframmentato, non tengo programmi attivi quando provo a connettermi (nemmeno l'antivirus, almeno per ora) e non ho avuto nessun tipo di problema simile con altri giochi online. E naturalmente provo a connettermi quando il server è up
    Grazie in anticipo

  • #2
    Ciao e benvenuto, mi dispiace che tu abbia avuto tutta questa serie di inconvenienti di percorso (che purtroppo capitano a molti), incomincio con il chiederti che versione ti compare il client una volta finita l'autopatch?

    Commenta


    • #3
      Anzitutto grazie per l'interessamento.
      Il client è aggiornato a quello più recente: 4.0.0m

      Commenta


      • #4
        Mio ICQ

        Ah, per un contatto più rapido il mio ICQ è 82278577, grazie.

        Commenta


        • #5
          anche la mia ragazza ha lo stesso problema...quando apre lo shard e crea il pg, le si presenta la schermata di creazione del personaggio della versione di Ultima online e non Uo dreams...i file li ha installati bene, quindi non e' un problema di settaggio da parte sua....invece a me si blocca dopo un po' mentre gioco....non riesco più a giocare....RISOLVETE PLEASE!
          " La verità...è nel silenzio."


          [color= red] * Creo disegni su commissione!!! BY SHERPA PRODUCTION!* [/color]

          Commenta


          • #6
            Se avete seguito esattamente le istruzioni nella sezione come giocare, e avete letto e seguito la sezione problemi e continua a darvi errore, allora provate a vedere se con la versione 2D funziona correttamente (giusto per capire se c'è qualche incompatibilità hardware o qualcosa di questo genere).

            Vi rimando altrimenti al supporto tecnico di Ultima Online dove forse potrete trovare la soluzione al vostro problema. E' in lingua inglese purtroppo, ma il client che usiamo noi è lo stesso che viene attualmente utilizzato su OSI.

            Fateci sapere...

            Commenta

            Sto operando...
            X