Sono state montate varie modifiche all'arredamento e agli spawn, fra cui:
Queste sono solo alcune delle novità introdotte, e molte ne vedrete in futuro.
- I livelli 2, 3 e 4 di Deceit di Trammel sono stati rifatti in modo da distribuire meglio la popolazione al loro interno e per renderli più abbordabili; è stato pertanto ridotto anche il numero di Lich Lord.
- La fauna dell'isola Avatar è stata migliorata e al tempo stesso ridotta per renderla più consona alla natura del luogo. Fanno la loro comparsa nell'isola un piccolo branco di Timberwolf e qualche raro esemplare di Strong Mongbat, mentre un gruppo di ragni giganti pare essersi impossessato del Rock Ridge non lontano dal centro dell'isola.
- È stato ridotto leggermente il numero di mostri nella foresta tropicale dell'isola di Magincia.
- Sono stati in parte rivisti gli spawn di Haven. Per prima cosa è stato ridotto il numero di LizardMan nei pressi del moongate di Haven. Inoltre sono stati ridistribuiti i Wandering Healer per renderli più facilmente accessibili dalle diverse zone dell'isola.
- Un problema con i campetti di NPC prigionieri che causava il doppio spawn nelle aree di Felucca o il posizionamento degli stessi in zone non raggiungibili è ora risolto.
- I Fire Steed nel dungeon Fire di Trammel spawnano ora in zone casuali. Inoltre sono stati ritoccati i tempi di spawn per renderli più consoni alla loro rarità.
- Il passaggio Trinsic-Delucia contiene ora alcuni (pochi) mostri del tipo di quelli che si trovano comunemente nel dungeon Fire.
- I boschi di Trammel e Felucca sono stati leggermente modificati. I principali cambiamenti consistono nella riduzione di Dire Wolf e Black Bear, e l'eliminazione dei pappagalli nelle zone non tropicali.
- Nel dungeon Shame è stato risolto il problema che faceva sì che Kraken e Sea serpent spawnassero al di sotto del livello dell'acqua, impedendo loro di muoversi.
- I mostri nel dungeon Doom di Malas sono stati leggermente ridistribuiti per evitare situazioni di ammucchiamento in piccole aree. Lo spawn di Doom tuttavia è ancora provvisorio.
- Sono stati aggiunti due cannoni mancanti a Haven.
- L'ankh presente nel dungeon di Destard è ora funzionante.
- Tutti gli strumenti di tailoring e i manichini per allenarsi (quest'ultimi al momento presenti solo a Haven) sono ora funzionanti.
- Alcuni teleport non funzionanti sono stati corretti.
Queste sono solo alcune delle novità introdotte, e molte ne vedrete in futuro.
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