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Aggiornamento all'arredamento e agli spawn

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  • Aggiornamento all'arredamento e agli spawn

    Sono state montate varie modifiche all'arredamento e agli spawn, fra cui:
    • I livelli 2, 3 e 4 di Deceit di Trammel sono stati rifatti in modo da distribuire meglio la popolazione al loro interno e per renderli più abbordabili; è stato pertanto ridotto anche il numero di Lich Lord.
    • La fauna dell'isola Avatar è stata migliorata e al tempo stesso ridotta per renderla più consona alla natura del luogo. Fanno la loro comparsa nell'isola un piccolo branco di Timberwolf e qualche raro esemplare di Strong Mongbat, mentre un gruppo di ragni giganti pare essersi impossessato del Rock Ridge non lontano dal centro dell'isola.
    • È stato ridotto leggermente il numero di mostri nella foresta tropicale dell'isola di Magincia.
    • Sono stati in parte rivisti gli spawn di Haven. Per prima cosa è stato ridotto il numero di LizardMan nei pressi del moongate di Haven. Inoltre sono stati ridistribuiti i Wandering Healer per renderli più facilmente accessibili dalle diverse zone dell'isola.
    • Un problema con i campetti di NPC prigionieri che causava il doppio spawn nelle aree di Felucca o il posizionamento degli stessi in zone non raggiungibili è ora risolto.
    • I Fire Steed nel dungeon Fire di Trammel spawnano ora in zone casuali. Inoltre sono stati ritoccati i tempi di spawn per renderli più consoni alla loro rarità.
    • Il passaggio Trinsic-Delucia contiene ora alcuni (pochi) mostri del tipo di quelli che si trovano comunemente nel dungeon Fire.
    • I boschi di Trammel e Felucca sono stati leggermente modificati. I principali cambiamenti consistono nella riduzione di Dire Wolf e Black Bear, e l'eliminazione dei pappagalli nelle zone non tropicali.
    • Nel dungeon Shame è stato risolto il problema che faceva sì che Kraken e Sea serpent spawnassero al di sotto del livello dell'acqua, impedendo loro di muoversi.
    • I mostri nel dungeon Doom di Malas sono stati leggermente ridistribuiti per evitare situazioni di ammucchiamento in piccole aree. Lo spawn di Doom tuttavia è ancora provvisorio.
    • Sono stati aggiunti due cannoni mancanti a Haven.
    • L'ankh presente nel dungeon di Destard è ora funzionante.
    • Tutti gli strumenti di tailoring e i manichini per allenarsi (quest'ultimi al momento presenti solo a Haven) sono ora funzionanti.
    • Alcuni teleport non funzionanti sono stati corretti.


    Queste sono solo alcune delle novità introdotte, e molte ne vedrete in futuro.

  • #2
    che dire! tutto ottimo!

    chiamate che prendo:
    carpentry= 2 exp
    taming= 3 exp
    bowcraft= 2 exp
    tailor= 6 exp
    alchemy = 5 exp

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    • #3
      MITICI
      Originally posted by Volder
      Non sono newbbo, sono solo NON CLASSATO
      Tutti sono uguali davanti a Dio.... ma quando arriva Volder, sono CA**I TUOI!!!!

      Lolth, the Spider Queen
      Ro'che, Primo Fabbro di Underdark

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