annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PROPOSTA] vendor soulstone

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [PROPOSTA] vendor soulstone

Ormai è sempre più difficile trovarne.

Renderebbero utili le quest per gli young anche ai vecchietti.

Perchè non implementare la possibilità di comprare soulstone fragment o intere direttamente in game? tramite page magari come il cambio razza, oppure un npg (più sbatta da scriptare), il prezzo può essere anche più alto di quello di mercato...

io la butto li, sarebbe davvero utile e comodo.

E il guadagno di chi le ha già?
    .
    .

Commenta

Il guadagno è che risparmi i soldi di comprarla, come soulstone intendo quelle ad usi non quelle ad usi infiniti

Commenta

Si ok, io parlo di chi ne ha tipo sei-sette che comprò tempo fa a pochi gp e aspetta il momento adatto per rivenderle a 20kk; non di chi non le ha e comunque deve comprarle, dato che dai gm, dall'npc o dal page non cambia nulla per chi compra
        .
        .

Commenta

ok non avevo considerato l'idea di chi a suo tempo ha fatto un investimento...
          e cmq piuttosto che spendere 20kk mi macro taming 0\120 a lalli e bull
          parere personale

Commenta

semmai arriverà SA i soulstone fragment saranno craftabili

Commenta

Per quanto sia legittimo quello che hanno fatto (comprare a poco e tenersi da parte), non fa bene al mercato. C'è un gap pazzesco tra i nuovi e i vecchi e non solo perché i vecchi hanno avuto più tempo a disposizione; anche per fare il "salto" da pg niubbo a pg utile ci vuole uno sforzo che può essere coperto solo da una gilda che abbia la voglia di darti a gratis un equip che ti costerebbe "...kk" che decisamente non puoi permetterti facendo pvm a hiryu, dato che ciò che puoi permetterti nella tua attuale posizione è quello (parlo da niubbo mago, il guerriero l'ho abbandonato perché essendo melee immagino tu debba investire di più in un equip decente).

Commenta

Sforzo che i vecchi a suo tempo hanno fatto!!
                Quando ho iniziato io non conoscevo nessuno, ho passato settimane dalle formiche (non erano come ora, era il dungeon dei noob) e ho fatto i primi monili e pezzi di armor scrausi in modo da poter fare qualcosa di + interessante, poi settimane dagli hiryu per fare un po' di soldini e migliorare equip e alzare 500k per permettermi una casetta 4x8..., poi ho fatto il worker... Insomma sono scresciuto lentamente e da solo all'inizio!
                Questo per dire che un po' di sbattimento ci stia per arrivare ad avere un pg equippato! E se ti impegni nel giro di un paio di mesi arrivi ad avere qualcosa!
                ICQ: 7881871 (quando mi addate specificate che siete di UOD)

Commenta

Io cmq il vendor di soulstone lo sottoscriverei eccome ._. magari non pagando in gp, ma in QP.. tipo 1k QP un fragment, 6k QP una soulstone intera.. o cose simili insomma.. A mio avviso non sarebbe affatto male
                  sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                    Si ok, io parlo di chi ne ha tipo sei-sette che comprò tempo fa a pochi gp e aspetta il momento adatto per rivenderle a 20kk; non di chi non le ha e comunque deve comprarle, dato che dai gm, dall'npc o dal page non cambia nulla per chi compra
                    Fatti loro.

Cmq mi pare una bella idea, però non verrà mai attuata.
                    ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
                    COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

Originariamente inviato da toti88 Visualizza il messaggio
                      Ormai è sempre più difficile trovarne.

Renderebbero utili le quest per gli young anche ai vecchietti.

Perchè non implementare la possibilità di comprare soulstone fragment o intere direttamente in game? tramite page magari come il cambio razza, oppure un npg (più sbatta da scriptare), il prezzo può essere anche più alto di quello di mercato...

io la butto li, sarebbe davvero utile e comodo.
                      Non capisco, da come hai posto la questione in questo post iniziale sembra che sia solo per avere una comodità aggiuntiva (ovvero poter macrare a tempi record le skill a young city per poi stivarle nelle stone).
                      Per i nuovi non cambia proprio nulla credo...se hanno cominciato da poco non avranno nemmeno tutti gli slot per i pg occupati, non credo stiano li a pensare di acquistare delle soulstone per cambiare skill a piè sospinto.
                      Originariamente inviato da Dj_Amix
                      odio tutti.

Commenta

Veramente se leggi bene quello che ha scritto ha detto (testuali parole, che peraltro hai pure citato ):

"Renderebbero utili le quest per gli young ANCHE AI VECCHIETTI", ovvero permetterebbe di usufruire delle quest di New Heaven anche ai vecchi player che al momento hanno già tutti gli slot pg occupati e con tutti i pg già skillati al cap..

In ogni caso la proposta di poter acquistare in game le soulstone (e ripeto, mediante punti quest, che così i vecchi multimiliardari cmq partono da una base di difficoltà quanto meno assimilabile a quella dei nuovi player) a me pare un'ottima idea.. Non condivido il pessimismo aprioristico di Doomer.. sono certo che lo staff valuterà la proposta, e se la riterrà valida la metterà in pratica (se invece non la riterrà valida amen, ma sono certo che non verrà cassata senza nemmeno esser presa in considerazione)
                        sigpic

Commenta

Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
                          Veramente se leggi bene quello che ha scritto ha detto (testuali parole, che peraltro hai pure citato ):

"Renderebbero utili le quest per gli young ANCHE AI VECCHIETTI", ovvero permetterebbe di usufruire delle quest di New Heaven anche ai vecchi player che al momento hanno già tutti gli slot pg occupati e con tutti i pg già skillati al cap..
                          ...
                          Sì, perdonami, mi sono espresso un po' male ma avevo capito bene:
                          per i vecchi sarebbe una comodità extra non strettamente necessaria,
                          mentre ai nuovi non cambierebbe quasi nulla.
                          Insomma intendevo dire che in entrambe le situazioni non mi sembra un fix molto motivato, considerando anche il fatto che si andrebbe a modificare (anche se marginalmente) il mercato.

:P
                          Originariamente inviato da Dj_Amix
                          odio tutti.

Commenta

Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
                            Sì, perdonami, mi sono espresso un po' male ma avevo capito bene:
                            per i vecchi sarebbe una comodità extra non strettamente necessaria,
                            mentre ai nuovi non cambierebbe quasi nulla.
                            Insomma intendevo dire che in entrambe le situazioni non mi sembra un fix molto motivato, considerando anche il fatto che si andrebbe a modificare (anche se marginalmente) il mercato.

:P

In questo senso sono abbastanza daccordo.. per i nuovi è un oggetto (quasi) inutile, e sarebbe una comodità in più per chi gioca già da un po'.. Ma allora lo stesso vale per il trinket no? Anche il trinket è una comodità per chi gioca già da un po'.. se non ce l'hai riesci a giocare lo stesso.. se mettiamo ogni oggetto su questo piano ti dico che anche il reptalon etereo è solo una sega mentale per i player ricchi, visto che vale tanto quanto un lama etero in termini di gioco..

La proposta non è:

mettiamo le soulstone a 10gp dai vendor NPC a Luna..

la proposta è più simile a:

mettiamo le soulstone token come premio quest al pari della quiver e Co..

Non mi pare nulla di scandaloso.. per il discorso mercato.. beh.. non mi pare che una cosa simile potrebbe in qualche modo intaccare il mercato.. dubito che lo staff permetterebbe che da un giorno all'altro comparissero in game decine e decine di soulstone.. l'oggetto in se manterrebbe quindi il suo prezzo di mercato (che poi se se ne vede in auction una ogni tre/quattro mesi è già tanto)..

A sto punto chi vendeva colorazioni tokuno che dovrebbe dire che con Xorima sono stati reintrodotti in game una quantità notevole di token per pigmenti?
                            sigpic

Commenta

Le soulstone come altri premi sono incentivi per farti diventare premium; è giusto che chi paga coi soldi reali abbia questo genere di premi, e sinceramente preferisco questi che non tipo hodded hci15 def15, non so se mi spiego...

Commenta

Sto operando...
                              X