annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PROPOSTA] vendor soulstone

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da rogozin Visualizza il messaggio
    Le soulstone come altri premi sono incentivi per farti diventare premium; è giusto che chi paga coi soldi reali abbia questo genere di premi, e sinceramente preferisco questi che non tipo hodded hci15 def15, non so se mi spiego...
    Io sono premium, e se le soulstone si potessero prendere ANCHE con i quest point ti assicuro che ne sarei ben felice.. E di sicuro non sono premium perchè voglio i premi.. sono premium perchè dietro a quello che per me è un gioco c'è gente che si fa un mazzo enorme e dare un riconoscimento economico (per quanto simbolico) mi sembra giusto.. (che poi lo staff dei miei soldi premium non percepisca nulla è un altro, triste, conto.. ma spero che qualche beneficio ne traggano pure loro, in quelche modo)
    sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
      Io sono premium, e se le soulstone si potessero prendere ANCHE con i quest point ti assicuro che ne sarei ben felice.. E di sicuro non sono premium perchè voglio i premi.. sono premium perchè dietro a quello che per me è un gioco c'è gente che si fa un mazzo enorme e dare un riconoscimento economico (per quanto simbolico) mi sembra giusto.. (che poi lo staff dei miei soldi premium non percepisca nulla è un altro, triste, conto.. ma spero che qualche beneficio ne traggano pure loro, in quelche modo)
      Sì, in effetti l'idea di poter prendere le soulstone (ma solo i fragment a mio avviso) con i qp non mi pare male.

Per il discorso staff non pagato...bè loro sono stoici dentro xD
      Almeno almeno toccherebbe fare un raduno e pagargli cena luculliana

E per far capire che intendo con luculliano: " Vi erano d'obbligo, come antipasti, frutti di mare, uccellini di nido con asparagi, pasticcio d'ostrica, scampi. Poi veniva il pranzo vero e proprio: petti di porchetta, pesce, anatra, lepre, tacchino, pavoni di Samo, pernici di Frigia, morene di Gabes, storione di Rodi. E formaggi, e dolci, e vini."
      (Plutarco)
      Originariamente inviato da Dj_Amix
      odio tutti.

Commenta

Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
        Per il discorso staff non pagato...bè loro sono stoici dentro xD
        Almeno almeno toccherebbe fare un raduno e pagargli cena luculliana

E per far capire che intendo con luculliano: " Vi erano d'obbligo, come antipasti, frutti di mare, uccellini di nido con asparagi, pasticcio d'ostrica, scampi. Poi veniva il pranzo vero e proprio: petti di porchetta, pesce, anatra, lepre, tacchino, pavoni di Samo, pernici di Frigia, morene di Gabes, storione di Rodi. E formaggi, e dolci, e vini."
        (Plutarco)
        Non sono più tanto da raduni, ma sottoscrivo in pieno (compreso il Black )
        sigpic

Commenta

Originariamente inviato da rogozin Visualizza il messaggio
          Le soulstone come altri premi sono incentivi per farti diventare premium; è giusto che chi paga coi soldi reali abbia questo genere di premi, e sinceramente preferisco questi che non tipo hodded hci15 def15, non so se mi spiego...
          Ecco perchè ho detto che non verrà mai fatta.
          Anche se la soulstone 5 usi viene data a 6mesi di gioco ed è slegata dal premium

@olaf37xx:
          Chi ha mai detto che non la valutano?
          Ho solo detto che sarà difficile vederla anche con un sondaggio con 1000Si
          ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
          COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio
            @olaf37xx:
            Chi ha mai detto che non la valutano?
            Ho solo detto che sarà difficile vederla anche con un sondaggio con 1000Si
            Non era una critica la mia semplicemente mi sembravi troppo pessimista in partenza.. forse hai ragione tu, ma io cmq ci spero che prima o poi le soulstone vengano aggiunte ai premi quest
            sigpic

Commenta

mi accodo alla proposta.

non mi importa come, basta che siano ottenibili. c'e' assai richiesta.
              [AoT]
              Rina Darkblade
              - RiINa - Amrael Darkblade
              Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
              Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
              Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
              Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
              Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
              Esso ha vinto a priori.

Commenta

Sto operando...
              X