annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PROPOSTA] Foto Real

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [PROPOSTA] Foto Real

Ciao ragazzi, mi chiedevo se er apossibile postare tutti quanti le nostre foto in real, cosi per vedere come sono nella relatà i miei nemici ed i miei amici...
    Non è un concorso di bellezza quindi non mettete foto dove state tutti in tiro per cercare di rimorchiare qualche ragazza della community....

A sto punto era meglio l'idea del paperdoll contest che girava qualche mese fa!! Oltre a vedere in faccia i tuoi amici/nemici ti fai anche 4 risate!
    ICQ: 7881871 (quando mi addate specificate che siete di UOD)

Commenta

Nel gruppo di Uodreams su Facebook puoi vedere tante belle facce
      E nel documento "Chi siamo" c'è scritto nomepg-> nome real
      Maelstrom

Commenta

c'è un gruppo su fb? io ho solo messo mi piace alla pagina...

Commenta

http://www.facebook.com/groups/36450131434/

Iscriviti, poi apri il documento "chi siamo" e lo modifichi inserendo nome pg->nome real, come hanno fatto tutti.
          Maelstrom

Commenta

so che me ne pentirò...

Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard

io sono quello tra il padre sul divano sotto e l'orsacchiotto con gli occhi semichiusi sopra.
            Ultima modifica di fengyr; 23-02-2012, 17:31.
            ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
            ____________________________________________________________________
            : algander#6292

Commenta

Commenta

Dino, finalmente sei vestito normale, con dei capelli normali e con un colore normale
                Originariamente inviato da ReGambina Visualizza il messaggio
                Ciao ragazzi, mi chiedevo se er apossibile postare tutti quanti le nostre foto in real, cosi per vedere come sono nella relatà i miei nemici ed i miei amici...
                Non è un concorso di bellezza quindi non mettete foto dove state tutti in tiro per cercare di rimorchiare qualche ragazza della community....
                Antò conoscendo la community e certa gente forse sarebbe meglio evitare una proposta come questa. Non c'è abbastanza cervello e maturità.
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                  Dino, finalmente sei vestito normale, con dei capelli normali e con un colore normale
                  ahahahahah oddio ho paura a chiederti quale foto avevi visto ma ho il pessimo sospetto di immaginare già quale.
                  Passano gli anni, la gente invecchia ma (purtroppo) la memoria rimane!

PS : Invecchiati ma i capelli bianchi ancora no, arriveranno pure quelli! ahah

Commenta

Originariamente inviato da Private_Me Visualizza il messaggio
                    ahahahahah oddio ho paura a chiederti quale foto avevi visto ma ho il pessimo sospetto di immaginare già quale.

fattela pià a bene

Occhio che ermasfrodite è di facili gusti :P

Commenta

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                      fattela pià a bene

Occhio che ermasfrodite è di facili gusti :P
                      Cerco di prenderla a bene, giuro!

Commenta

Originariamente inviato da Private_Me Visualizza il messaggio

Forse non ti ricordi ma ci siamo anche visti

Eri lampadato più del venditore di cocco in spiaggia, cresta da scemo, sempre occhiali da sole.
                        Siamo andati pure a quella idiozia là di TVTB
                        Oddio ormai son passati 6 anni circa.
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                          Forse non ti ricordi ma ci siamo anche visti

Eri lampadato più del venditore di cocco in spiaggia, cresta da scemo, sempre occhiali da sole.
                          Siamo andati pure a quella idiozia là di TVTB
                          Oddio ormai son passati 6 anni circa.
                          Oddio aiuto, quel sito! ahahahhahaha

Quanti ricordi zio fa.
                          Ma dove ci siamo visti io e te per caso al raduno al Kirby's, Romanella, Kill Joy?
                          Occhiali da sole oddio, ma era per caso quella cena dove c'era pure Rejetto in quel ristorante? AIUTO! ahahahah
                          Se è quello ho paura di pensare che tu ti ricordi!!!

Commenta

Sto operando...
                          X