annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aot Teh grande ritorno! Hahaaaha

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aot Teh grande ritorno! Hahaaaha

Trolololo Lalla[Aot] and Fratgiolo[Aot] comeback happening soon at uod! Plox send meh sum gearz0r and dem imbascripts for giolo. Noobtrooper stop stroking your cock and reply in msn! We need 2x studded leather armor sets and 2 below average spears and acces to dat Aot castle!!1111!
    Inb4 ban googletranslatorz:
    Trolololo Lalla [Aot] e Fratgiolo [Aot] rimonta accadendo presto a uod! Plox invio meh somma gearz0r e dem imbascripts per Giolo. Fermata Noobtrooper accarezzare il tuo ***** e la risposta in msn! Abbiamo bisogno di 2x tempestati set di armature in cuoio e 2 lance sotto media!!
    NOTE: PRAIRIE DOG KILLS

hhaahhaah freaking noobs!

im not at home so i cant answer at msn currently. Of course i'll help you out
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Super!!!!
      NOTE: PRAIRIE DOG KILLS

Commenta

Originariamente inviato da Aleziiii Visualizza il messaggio
        Fermata Noobtrooper accarezzare il tuo ***** e la risposta in msn!
        .
        .

Commenta

haahah ao doom ma dove la rimedi a sta gente?

Commenta

"sta gente" mentre tu eri ancora a fare paragorn a ilshenaar faceva pvp nel periodo più bello e di maggior splendore dello shard
            .
            .

Commenta

andrè questa gente qui ha scritto la vera storia del pvp di uo, e alcuni di questi possono dire veramente che sono dei maestri...
              é un piacere se tornate a giocare anche se sono sicuro che smetterete presto, perchè gli old trovano difficile adattarsi ai nuovi fix

Commenta

Originariamente inviato da ReGambina Visualizza il messaggio
                andrè questa gente qui ha scritto la vera storia del pvp di uo, e alcuni di questi possono dire veramente che sono dei maestri...
                é un piacere se tornate a giocare anche se sono sicuro che smetterete presto, perchè gli old trovano difficile adattarsi ai nuovi fix
                Ad ogni nuova battaglia, non importa quello che sei stato, o quello che sarai, importa quello che sei in quel momento.
                Bentornati.

Originariamente inviato da effe15
                Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Bentornati

Commenta

Inb4 googletranslatorz: F41L

Commenta

ma mica volevo offendere
                      era per dire che questi dal congo vengo a giocare qui e per di piu amici di doom!! :P

Commenta

Lezione di geografia:
                        La bandiera in questione è della Finlandia mentre Frat è di Nocera se non erro.

Col Congo c'entrano poco

p.s. a dire il vero negli AoT li ha portati Punketto
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Aleziiii Visualizza il messaggio
                          2x tempestati set di armature in cuoio
                          non ho mai letto niente di più bello

Originariamente inviato da Dj_Amix
                          Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                          Originariamente inviato da marKu
                          Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                          Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Ma che razzista è quello la' aoh!!!

Commenta

Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
                              Ad ogni nuova battaglia, non importa quello che sei stato, o quello che sarai, importa quello che sei in quel momento.
                              Concordo Pienamente.

Originariamente inviato da ReGambina Visualizza il messaggio
                              .
                              Non ho mai cambiato il mio template, neanche con l'arrivo di ninjitsu, spero di non doverlo fare adesso ma vedrò di adattarmi

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                              Lezione di geografia:
                              La bandiera in questione è della Finlandia mentre Frat è di Nocera se non erro.
                              Se non altro almeno le provenienze te le ricordi bene , maledetto.

mi farebbe molto piacere se tutti quelli che ho conosciuto quando giocavo e che giocano ancora potessero addarmi su msn, il mio contatto è fratgiolo@hotmail.it. Ho bisogno di informazioni sui vari fix apportati

PS: okuto , geonortsort , giocano ancora? ( fa sempre piacere avere dei degni nemici )

Commenta

Sto operando...
                              X