annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aot Teh grande ritorno! Hahaaaha

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da fratgiolo Visualizza il messaggio
    concordo pienamente.

Non ho mai cambiato il mio template, neanche con l'arrivo di ninjitsu, spero di non doverlo fare adesso ma vedrò di adattarmi

se non altro almeno le provenienze te le ricordi bene , maledetto.

Mi farebbe molto piacere se tutti quelli che ho conosciuto quando giocavo e che giocano ancora potessero addarmi su msn, il mio contatto è fratgiolo@hotmail.it. Ho bisogno di informazioni sui vari fix apportati

ps: Okuto , geonortsort , giocano ancora? ( fa sempre piacere avere dei degni nemici )
    i em ....... Mo bec io
    • Widuma Xenon
    • Khalin Sa'ood

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
      http://forum.gamesnet.it/f851/lord-return-709658/

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
        Ale ti giuro pagherei per rifarmi una pvppata con il vecchio gruppo AoT , sono persone che mi stanno troppo a cuore, a me mancano praticamente tutti. Se riesco a far tornare spirito vado minax

Ah, pagherei pure per giocare con i vecchi Shiny Shadows! Mamma che tempi!

Comunque per la cronaca, da quando ho lasciato i minax, vedere altre persone che usano il lallino rosso mi rode il culo ç_ç difatti quando sego un minax , il pet non lo tocco anzi se è possibile salvarlo , lo faccio
        Che belle parole *_*

Commenta

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
          Senza Arte e Spirito dubito che saranno forti.
          Ci sono gli altri minax che smetteranno di rispondere ai comandi di un lettone zingaro ( e non mi riferisco ad asgard <.<)...ahahah
          Ultima modifica di Shun; 05-03-2012, 15:29.

Originariamente inviato da effe15
          Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
            Senza Arte e Spirito dubito che saranno forti.
            Che enorme stupidaggine, si vede che loggavi poco e conoscevi poco del gruppo
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
              Che enorme stupidaggine, si vede che loggavi poco e conoscevi poco del gruppo
              So solo che un mago forte come Arte non è mai esistito, sia per bravura che per come castava, poi ovviamente ci saranno stati tanti altri sgravi, ma forti come Arte che castava in corsa a momenti ne dubito.

Commenta

Per fare quello dei LorD avevo preso l'idea proprio da quel vecchio thread K&L quando parlavo di mandare la war a tutti i CoM presenti attualmente
                .
                .

Commenta

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Arte era più veloce anke dello shard.

Commenta

Arte usava i trucchi!!! :O

KaNJi [AoT]
                      Always On Top

Commenta

Ebbene si...

Pure io torno. Più per giocare, per rifarmi 2 risate con alcuni froci che è da 4 anni che non sento

Poi ho sempre il PG al 100%(ho sempre refreshato), quindi sarebbe folle non venire a farmi 2 spari con voi.

@Frat: Ne stiamo parlando anche sul vecchio forum AOT. Te l'hanno linkato?

PS: Se prima facevo cagare, figuratevi ora, ho 10 armi nello zaino e non ho assolutamente idea a cosa possano servire
                        Randy Warlord [M|A]
                        Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                          PS: Se prima facevo cagare, figuratevi ora, ho 10 armi nello zaino e non ho assolutamente idea a cosa possano servire
                          Se ti può consolare siamo in 2... guardo il monitor, guardo la tastiera e non sò che fare...
                          FireDevil [] HelZak [PP] Skeltar [PP]

Commenta

Passami sop equip e soldi
                            .
                            .

Commenta

Originariamente inviato da Aleziiii Visualizza il messaggio
                              Trolololo Lalla[Aot] and Fratgiolo[Aot] comeback happening soon at uod! Plox send meh sum gearz0r and dem imbascripts for giolo. Noobtrooper stop stroking your cock and reply in msn! We need 2x studded leather armor sets and 2 below average spears and acces to dat Aot castle!!1111!
                              Inb4 ban googletranslatorz:
                              Trolololo Lalla [Aot] e Fratgiolo [Aot] rimonta accadendo presto a uod! Plox invio meh somma gearz0r e dem imbascripts per Giolo. Fermata Noobtrooper accarezzare il tuo ***** e la risposta in msn! Abbiamo bisogno di 2x tempestati set di armature in cuoio e 2 lance sotto media!!

bentornati
                              sigpic
                              ...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                                Ebbene si...

Pure io torno. Più per giocare, per rifarmi 2 risate con alcuni froci che è da 4 anni che non sento

Poi ho sempre il PG al 100%(ho sempre refreshato), quindi sarebbe folle non venire a farmi 2 spari con voi.

@Frat: Ne stiamo parlando anche sul vecchio forum AOT. Te l'hanno linkato?

bella randy
                                sigpic
                                ...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...

Commenta

Sto operando...
                                X