Originariamente inviato da fratgiolo
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Aot Teh grande ritorno! Hahaaaha
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .
Commenta
-
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggioAle ti giuro pagherei per rifarmi una pvppata con il vecchio gruppo AoT , sono persone che mi stanno troppo a cuore, a me mancano praticamente tutti. Se riesco a far tornare spirito vado minax
Ah, pagherei pure per giocare con i vecchi Shiny Shadows! Mamma che tempi!
Comunque per la cronaca, da quando ho lasciato i minax, vedere altre persone che usano il lallino rosso mi rode il culo ç_ç difatti quando sego un minax , il pet non lo tocco anzi se è possibile salvarlo , lo faccio
Commenta
-
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggioSenza Arte e Spirito dubito che saranno forti.Ultima modifica di Shun; 05-03-2012, 15:29.
Originariamente inviato da effe15
Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!
I Custodi.
Commenta
-
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggioSenza Arte e Spirito dubito che saranno forti.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioChe enorme stupidaggine, si vede che loggavi poco e conoscevi poco del gruppo
Commenta
-
Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio..
Commenta
-
Ebbene si...
Pure io torno. Più per giocare, per rifarmi 2 risate con alcuni froci che è da 4 anni che non sento
Poi ho sempre il PG al 100%(ho sempre refreshato), quindi sarebbe folle non venire a farmi 2 spari con voi.
@Frat: Ne stiamo parlando anche sul vecchio forum AOT. Te l'hanno linkato?
PS: Se prima facevo cagare, figuratevi ora, ho 10 armi nello zaino e non ho assolutamente idea a cosa possano servireRandy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggioPS: Se prima facevo cagare, figuratevi ora, ho 10 armi nello zaino e non ho assolutamente idea a cosa possano servire
Commenta
-
Originariamente inviato da Aleziiii Visualizza il messaggioTrolololo Lalla[Aot] and Fratgiolo[Aot] comeback happening soon at uod! Plox send meh sum gearz0r and dem imbascripts for giolo. Noobtrooper stop stroking your cock and reply in msn! We need 2x studded leather armor sets and 2 below average spears and acces to dat Aot castle!!1111!
Inb4 ban googletranslatorz:
Trolololo Lalla [Aot] e Fratgiolo [Aot] rimonta accadendo presto a uod! Plox invio meh somma gearz0r e dem imbascripts per Giolo. Fermata Noobtrooper accarezzare il tuo ***** e la risposta in msn! Abbiamo bisogno di 2x tempestati set di armature in cuoio e 2 lance sotto media!!
bentornatisigpic
...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggioEbbene si...
Pure io torno. Più per giocare, per rifarmi 2 risate con alcuni froci che è da 4 anni che non sento
Poi ho sempre il PG al 100%(ho sempre refreshato), quindi sarebbe folle non venire a farmi 2 spari con voi.
@Frat: Ne stiamo parlando anche sul vecchio forum AOT. Te l'hanno linkato?
PS: Se prima facevo cagare, figuratevi ora, ho 10 armi nello zaino e non ho assolutamente idea a cosa possano servire
bella randysigpic
...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...
Commenta
Commenta