Originariamente inviato da steve
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Aot Teh grande ritorno! Hahaaaha
Comprimi
X
-
mmm mi son quasi commosso... quasi quasi torno pure io!
Commenta
-
ok ho capito... da domani si rimacrano i pg va!
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioAl momento l'invito nei CoM per voi c'è sempre visto che è un bel gruppo e ci sono tanti bravi ragazzi e io ci sto molto bene
Bella. gl.
Originariamente inviato da effe15
Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!
I Custodi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggioFrat , Kanji, Giò, Loris *-*
Mi sto per commuovere
E poi "sexy" si addice al rosso minax, non al turchese fatato com..XDAlexander [AoT]
Ghost [M/A]
SpritZ AperoL [AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da steve Visualizza il messaggioNic se gli AoT ritornano a giocare passi Minax?? :O
E poi "sexy" si addice al rosso minax, non al turchese fatato com..XD
Ah, pagherei pure per giocare con i vecchi Shiny Shadows! Mamma che tempi!
Comunque per la cronaca, da quando ho lasciato i minax, vedere altre persone che usano il lallino rosso mi rode il culo ç_ç difatti quando sego un minax , il pet non lo tocco anzi se è possibile salvarlo , lo faccioUltima modifica di Saddam; 05-03-2012, 02:08.MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggioGli AoT com, snaturereste il fascino di questa tag che era Minax nel midollo..
Bella. gl.
Non so quanto ti convenga!
p.s. gli AoT sono nati CoM, però non fatevi strane idee forse tornerà qualcuno, forse.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioConoscendo Punketto la storia sarebbe così: o assimilati o via dalla fazione.
Originariamente inviato da effe15
Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!
I Custodi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggioAhahah siii cosi si fa, basta mezze misure, io spero nel ritorno, e spero siano anche più forti di prima.
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio[LEFT]Icq - Mandri - 584 115 119
Commenta
Commenta