Saludi Fratgiolo, io mi ricordo di te! ora ho l'oportunita di fare la mia vendetta contro te! a presto bel, e bentornati
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Aot Teh grande ritorno! Hahaaaha
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Fratgiolo Visualizza il messaggioConcordo Pienamente.
Non ho mai cambiato il mio template, neanche con l'arrivo di ninjitsu, spero di non doverlo fare adesso ma vedrò di adattarmi
Se non altro almeno le provenienze te le ricordi bene , maledetto.
mi farebbe molto piacere se tutti quelli che ho conosciuto quando giocavo e che giocano ancora potessero addarmi su msn, il mio contatto è fratgiolo@hotmail.it. Ho bisogno di informazioni sui vari fix apportati
PS: okuto , geonortsort , giocano ancora? ( fa sempre piacere avere dei degni nemici )
Il mio msn lo hai.
Okuto\Geo non giocano. A Geo credo sia proprio decaduto l'account.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Kanji Visualizza il messaggioFagiolo :*
Ho parlato con Doomtrooper( Dj_Amix , Andrea ), sono rimasto un po' spiazzato dalla situazione che si è creata quando si sono sciolti gli AoT.Devo essere sincero, trovo ridicolo il fatto che parte di voi abbia scelto di unirsi ai CoM inizialmente, rovinando del tutto il gioco, creando situazioni sbilanciate.So che parte di quelli che mi conoscono e che chiaramente non hanno risposto sono dei GM.Mi appello a chi faceva parte dei vecchi AoT e che adesso si ritrova mercenario in qualche gilda assurda :
Ho intenzione di rifondare i vecchi AoT con le persone che hanno sempre fatto parte di quella gilda e che da sempre ne hanno difeso il nome. Per fare in modo che questo invito non rimanga solo un mucchio di parole , ho bisogno di adesioni.
Nel caso in cui le vecchie leve siano in un numero ristretto, siamo disposti a gildare vecchi player di altre gilde che giocavano ai nostri tempi .
L'intento non è quello di creare una gilda che sbilancia l'attuale situazione PvP dello shard, ma è quello di riportare lo shard alla vecchia gloria ,cercando di ricreare i vecchi capisaldi del PvP che sembrano andati persi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Fratgiolo Visualizza il messaggioKanji se giochi tu , ricomincio a volo !!
Ho parlato con Doomtrooper( Dj_Amix , Andrea ), sono rimasto un po' spiazzato dalla situazione che si è creata quando si sono sciolti gli AoT.Devo essere sincero, trovo ridicolo il fatto che parte di voi abbia scelto di unirsi ai CoM inizialmente, rovinando del tutto il gioco, creando situazioni sbilanciate.So che parte di quelli che mi conoscono e che chiaramente non hanno risposto sono dei GM.Mi appello a chi faceva parte dei vecchi AoT e che adesso si ritrova mercenario in qualche gilda assurda :
Ho intenzione di rifondare i vecchi AoT con le persone che hanno sempre fatto parte di quella gilda e che da sempre ne hanno difeso il nome. Per fare in modo che questo invito non rimanga solo un mucchio di parole , ho bisogno di adesioni.
Nel caso in cui le vecchie leve siano in un numero ristretto, siamo disposti a gildare vecchi player di altre gilde che giocavano ai nostri tempi .
L'intento non è quello di creare una gilda che sbilancia l'attuale situazione PvP dello shard, ma è quello di riportare lo shard alla vecchia gloria ,cercando di ricreare i vecchi capisaldi del PvP che sembrano andati persi...
Commenta
-
Che f1g4ta, spero che gli old player tornino..ultimamente ho come l'impressione che lo shard si stia ripopolando, speriamo in bene...forse la fuga generale non era dovuta a fix o community, magari era solo la normale longevità del gioco!Alexander [AoT]
Ghost [M/A]
SpritZ AperoL [AoT]
Commenta
-
Come ti dissi oggi pomeriggio su msn: se fate un progetto serio in cui io possa fare solo il player senza dovermi arrabbiare o fare il maestro d'asilo....bè ci sono. Alla fine abbiamo passato tanti anni bene insieme e mi fa piacere giocare con persone che reputo amiche.
Al momento l'invito nei CoM per voi c'è sempre visto che è un bel gruppo e ci sono tanti bravi ragazzi e io ci sto molto beneOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da TommasoVercetti Visualizza il messaggioStavate parlando di me?
Si, se te lo stai chiedendo, il mio vero nome è Tommaso Vercetti.
Sto trascinando anche Loris
Io per gli AoT c sono sempre
KaNJi [AoT]
Always On Top
Commenta
Commenta