annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un ritorno su Uo dopo TANTA inattività, help!:D

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Un ritorno su Uo dopo TANTA inattività, help!:D

    Ciao a tutti!
    sono tornato su UO per passarmi un pò di tempo libero e vedere se riscatta la scintilla dopo circa 5 anni di pausa!
    ho giocato su 3 shard principalmente per circa 4 anni in tutto ed eccomi che arrivo qui, uno dei pochi baluardi rimasti :P
    Ho molti dubbi però e vorrei qualche informazione
    Io usavo anni orsono due tipi di personaggi oltre i classici crafter:
    un tamer/mage con music and peace ecc ecc, armatura lower reag runica e/o con luck altissima con relativi gioielli ed affini..diciamo la classica build che credo tutti conosciate.
    Come pvp un war con sword che puntava su armature runiche lower mana (per spendere meno con le abilità delle armi) e mana rigene e resistenze da paura, come stats principale Dex(velocità di cura e colpi) poi str ed int, con i vari artefatti soliti (totem, vile, jackal collar, rune carapace e alcune armi ecc) scudo con tanta hit e def, gioielli con hit e/o def mana-rig lower mana e magari damage encr.

    Ora cosa è cambiato?
    cosa mi consigliate di fare per PVE e, se ne avrò la pazienza PVP, come personaggi?
    con che skills e razza?
    proponetemi qualche build su cui meditare..
    grazie ragazzi!
    Firma Irregolare, Editata.

    Freddy - GN Administrator

  • #2
    Originariamente inviato da Caster Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    sono tornato su UO per passarmi un pò di tempo libero e vedere se riscatta la scintilla dopo circa 5 anni di pausa!
    ho giocato su 3 shard principalmente per circa 4 anni in tutto ed eccomi che arrivo qui, uno dei pochi baluardi rimasti :P
    Ho molti dubbi però e vorrei qualche informazione
    Io usavo anni orsono due tipi di personaggi oltre i classici crafter:
    un tamer/mage con music and peace ecc ecc, armatura lower reag runica e/o con luck altissima con relativi gioielli ed affini..diciamo la classica build che credo tutti conosciate.
    Come pvp un war con sword che puntava su armature runiche lower mana (per spendere meno con le abilità delle armi) e mana rigene e resistenze da paura, come stats principale Dex(velocità di cura e colpi) poi str ed int, con i vari artefatti soliti (totem, vile, jackal collar, rune carapace e alcune armi ecc) scudo con tanta hit e def, gioielli con hit e/o def mana-rig lower mana e magari damage encr.

    Ora cosa è cambiato?
    cosa mi consigliate di fare per PVE e, se ne avrò la pazienza PVP, come personaggi?
    con che skills e razza?
    proponetemi qualche build su cui meditare..
    grazie ragazzi!
    Bentornato!!! Per i consigli ecc, controlla su Dubbi e Domande e posta lì per le informazioni su template, ecc ^^

    Controlla il progetto Young City, che ti permette di imparare (o rinfrescare la memoria) in brevissimo tempo. Inoltre esistono, sempre in Young City, le quest per le skill, in modo da arrivare a 100 rapidamente nelle skill principali!

    Buon game su UODreams!!

    Onision

    Commenta


    • #3
      Ho letto il progetto Young City ed è molto carino, averlo avuto a suo tempo :P.
      i miei dubbi sono di natura di build perchè sono cambiate talmente tante cose (io sono rimasto ai tempi di legacy fondamentalmente)che immagino anche il modo di giocare e di creare il pg sarà dovuto alle novità senza contare che ogni shard è unico su alcune particolarità
      darò cmq una letta alle varie discussioni, ti ringrazio!
      Firma Irregolare, Editata.

      Freddy - GN Administrator

      Commenta


      • #4
        Bentornato

        Se cerchi una gilda per fare champ/boss e divertirti passa di quà:http://hellsknights.forumfree.it/

        Saremo lieti di accoglierti!!

        • ICQ 605414737

        Commenta


        • #5
          Graziec turuzzo avevo già pensato di venire da voi (XXX) :P
          cmq prima di gildarmi vorrei fare un pg con delle skill di partenza buone per poi farlo procedere ma ripeto..ho bisogno di qualche build di aiuto visti i nuovi tempi.
          Firma Irregolare, Editata.

          Freddy - GN Administrator

          Commenta


          • #6
            Se vuoi contattami (msn o icq) ti spiego qualcosa quando ci sono

            Commenta

            Sto operando...
            X