Ma si può sapere perchè sono ormai 4 mesi che cè sta k*zz0 di lag in sto server con 200 player giocanti (si e no)!??!?!? ***** se sono le quest smettete di fare ste cavolo di quest o trovate il modo di nn sovraccaricare il server e quindi di nn farci laggare perchè è davvero snervante poi ci credo che gli utenti preferiscano cambiare gioco piuttosto che rimane qua.... sembra di loggare in un server russo del tempo dell' URSS (e nn vuole essere un complimento).
Se dite che la colpa è di gamesnet allora chiedete di risolverlo visto che credo il tempo l abbiano avuto.... ricordo che è un semplice gioco 2d, nn laggo a cod,lol etc.. che hanno un utenza nettamente superiore alla vostra.
Vorrei una risposta da parte dello staff e nn la semplice chiusura del thread o la cagata di risposta di noobtrooper...
P.S. 4 mesi?? o forse di più??
Se dite che la colpa è di gamesnet allora chiedete di risolverlo visto che credo il tempo l abbiano avuto.... ricordo che è un semplice gioco 2d, nn laggo a cod,lol etc.. che hanno un utenza nettamente superiore alla vostra.
Vorrei una risposta da parte dello staff e nn la semplice chiusura del thread o la cagata di risposta di noobtrooper...
P.S. 4 mesi?? o forse di più??
Commenta