annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che linea internet usate?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Mi fa piacere che linki un altro forum (sai, non si può fare) dove tutti i tuoi amici (poi accusi altri di chiamare qualcuno, ma è stato solo un caso visto che non sento Private_Me da anni in pratica)sono competenti in materia, ma noto altrettanto che tutti hanno difficoltà con l'italiano.
    Vedo di spiegare la frase: pingando a 15ms si può avere una buona sicurezza di essere settati in fast. Questo non significa in assoluto che 15ms = fast o che se uno vada a 20 non sia fast.

Detto questo, termino qui poichè appunto non è corretto flammare e provocare in questa sezione del forum.
    Ultima modifica di Dj_Amix; 21-02-2012, 20:54.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
      Mi fa piacere che linki un altro forum (sai, non si può fare) dove tutti i tuoi amici (poi accusi altri di chiamare qualcuno, ma è stato solo un caso)sono competenti in materia, ma noto altrettanto che tutti hanno difficoltà con l'italiano.
      Vedo di spiegare la frase: pingando a 15ms si può avere una buona sicurezza di essere settati in fast. Questo non significa in assoluto che 15ms = fast o che se uno vada a 20 non sia fast.

Oh ma a parte insultare su altri forum (vedi il dememente per entrambi), sai argomentare?

Ho sbagliato a non lasciarti la ragione, ma sai quando leggo certe assurdità e modi di fare mi viene da rispondere. Mea culpa.
      ah si, altra gente leggendo quello che tu hai scritto, capisce fast = 15ms sono glia ltri che sono scemi, ma forse sarà che tu non sai scrivere in italiano?

cmq si a questo punto, SIETE DEMENTI, ho argomentato per pagine ricevendo risposte non inerenti alle mie argomentazioni.

reportami che tanto postare su questo forum è una cosa allucinante, cmq puoi sempre postare nell'altro forum (dove essendo uno dei più grandi forum d'Italia dubito siano tutti miei amicici)
      Ultima modifica di Supremo; 21-02-2012, 20:57.
      So]N[iC: no f4 non è isdn.... isdn è una adsl ..!!! invece isdn non è adsl è poko piu di 56k!!!
      supremo: ma che ***** stai dicendo
      So]N[iC: no fidati questo lo so bene!!

Commenta

La frase è stata riportata da un sito, non è mia. Ed ancora hai rigirato la cosa a tuo piacimento.
        Tra l'altro te l'ho anche spiegata diverse volte, ma tu non hai voluto intenderla questo dimostra ulteriormente la tua arroganza.

Bè su quel forum c'è chi dice che la distanza della centrale non sia rilevante...insomma non mi sembrano sti grandi esperti Avete fatto semplicemente comunella, cosa di per sè normale.
        Tu quei test suggeriti li hai fatti?

Ti prego basta non ha davvero senso continuare.

p.s. come volevasi dimostrare, sei tu a non capire gli altri però la rigiri come se gli altri ti rispondessero in maniera non adeguata. Vabbè stai su quell'altro forum visto che qua siamo dementi e siamo allucinanti, no?
        Ultima modifica di Dj_Amix; 21-02-2012, 21:00.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
          La frase è stata riportata da un sito, non è mia. Ed ancora hai rigirato la cosa a tuo piacimento.

Bè su quel forum c'è chi dice che la distanza della centrale non sia rilevante...insomma non mi sembrano sti grandi esperti Avete fatto semplicemente comunella, cosa di per sè normale.
          Tu quei test suggeriti li hai fatti?

p.s. come volevasi dimostrare, sei tu a non capire gli altri però la rigiri come se gli altri ti rispondessero in maniera non adeguata. Vabbè stai su quell'altro forum visto che qua siamo dementi e siamo allucinanti, no?
          ma se non capiscono nulla posta li no? hai paura degli amici si, come no. un forum con 1943 utenti in questo momento son tutti amici miei

mi ejecto.
          Ultima modifica di Supremo; 21-02-2012, 21:02.
          So]N[iC: no f4 non è isdn.... isdn è una adsl ..!!! invece isdn non è adsl è poko piu di 56k!!!
          supremo: ma che ***** stai dicendo
          So]N[iC: no fidati questo lo so bene!!

Commenta

Doom mi immagino il tuo fegato in condizioni pietose,in ogni cazz di discussione/flame ci sei sempre..e piglia pace!!Aahah..ora faccio un post sul gruppo UoDreams con un'iniziativa benefica "Per quelli che vogliono salvare la vita a Doom" XD

Commenta

raccogliamo le firme pure noi

Commenta

Ho un fegato allenato

Commenta

Suprè leggi il titolo sotto il nick di doom

È IL TUO MIGLIORE AMICO

Commenta

Sto operando...
                  X