annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che linea internet usate?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

scrocco la connessione ai vicini per fare i doppi account e uso di mio alice gate 2 plus +wifi ! la spacciano per non so quanti mega/s ma cazzate

scherzo sul fatto della connessione e dei doppi account eh

Commenta

ho fatto un test sulla linea 3g di vodafone.
      NGI Speed Test alle 18:31 del 14/02/2012
      Download Speed: 321 Kbps (40.1 KB/sec)
      Upload Speed: 22 Kbps (2.8 KB/sec)
      Latenza: 115 ms
      Jitter: 20 ms
      Packet Loss: 10%

indecente come linea. manco riesco a capire se è stato passato il limite di gb, almeneno darei colpa a loro che tagliano la banda.

fatto un test con una wifi di un vicino
      Ultima modifica di warez.san; 14-02-2012, 20:00.

Commenta

Originariamente inviato da d_fenixlm Visualizza il messaggio
        Ricordate che il ping è influenzato moltissimo dalla posizione geografica dove siete.
        Se abitate in una citta' o grosso centro molto probabilmente pingerete meno di uno che abita in periferia a prescindere dalla linea!
        Non è proprio così, anzi..
        cmq, alice 7mega in fast.

Esecuzione di Ping maya.ngi.it [88.149.128.3] con 32 byte di dati:
        Risposta da 88.149.128.3: byte=32 durata=26ms TTL=54
        Risposta da 88.149.128.3: byte=32 durata=25ms TTL=54
        Risposta da 88.149.128.3: byte=32 durata=26ms TTL=54
        Risposta da 88.149.128.3: byte=32 durata=25ms TTL=54

Statistiche Ping per 88.149.128.3:
        Pacchetti: Trasmessi = 4, Ricevuti = 4,
        Persi = 0 (0% persi),
        Tempo approssimativo percorsi andata/ritorno in millisecondi:
        Minimo = 25ms, Massimo = 26ms, Medio = 25ms

NGI Speed Test alle 20:52 del 14/02/2012
        Download Speed: 6610 Kbps (826.3 KB/sec)
        Upload Speed: 321 Kbps (40.1 KB/sec)

Per quanto riguarda la qualità della linea dipende dalla distanza dalla centrale e dal suo carico, quindi buttare dei test così non è per niente indicativo.
        Ultima modifica di Supremo; 14-02-2012, 21:56.
        So]N[iC: no f4 non è isdn.... isdn è una adsl ..!!! invece isdn non è adsl è poko piu di 56k!!!
        supremo: ma che ***** stai dicendo
        So]N[iC: no fidati questo lo so bene!!

Commenta

Io ho Alice da 8 anni e se dovessi tornare indietro rifarei la stessa scelta...

Però se la linea inizia a darti problemi fatti il segno della croce(187 ftw)
          04-03-08 Arsenal 2-0 Milan (2-0)
          11-03-08 Inter 0-1 Liverpool (0-3)

WHO'S NEXT?

Commenta

Scusate non riesco a capire come e possibile che io con fastweb 20mb pingo meno di gente che ha la 7mb???

KimaraLovelace ‎(20.24):
            mii che palle volevo fare il magenecro ninja
            Vash1986 ‎(20.26):
            parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
            e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

Originariamente inviato da Clarion Visualizza il messaggio
              Cosa intendi esattamente? C'è qualche problema tra tiscali e GN?
              Semplicemente mi è capitato che in alcuni weekend (e chi come me avesse Tiscali) laggasse tantissimo in game e il forum andasse a mozzichi e bocconi. Questo perchè capita che a volte (rare a dire il vero) ci siano problemi nell' interfacciarsi con GN.

Non so da cosa derivi esattamente, ma non avviene spesso anche se ho reputato giusto farlo presente.
              Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
              scrocco la connessione ai vicini per fare i doppi account e uso di mio alice gate 2 plus +wifi ! la spacciano per non so quanti mega/s ma cazzate

scherzo sul fatto della connessione e dei doppi account eh
              I mbits riportati sono TEORICI. Quindi quando ti dicono Alice 20mbs significa che c'è un picco che non supera i 20mbits, ma la velocità effettiva è sempre inferiore a chi più ed a chi meno.

E' il classico modo legalizzato di prendere in giro poi il cliente. Non sai quanta gente s'è fatta Telecom per sti 20mbits, come fastweb del resto, per poi scoprire che magari andasse a 15 se non a 10.
              Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
              Scusate non riesco a capire come e possibile che io con fastweb 20mb pingo meno di gente che ha la 7mb???
              La velocità di una linea non significa che si abbia un ping migliore. Passa più banda e più dati, ma non è detto che i pacchetti arrivino più velocemente.
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Supremo Visualizza il messaggio
                Non è proprio così, anzi..
                cmq, alice 7mega in fast.
                Fast? Sarebbe?

Commenta

Originariamente inviato da Avril9396bk Visualizza il messaggio
                  Fast? Sarebbe?
                  "La modalità fast ha il vantaggio su linee affidabili di snellire la comunicazione e abbassare i tempi di latenza, molto utile ad esempio con software di gioco in rete e programmi di telefonia VoIP che richiedono bassi tempi di risposta e una percettibilità dell'errore più bassa rispetto ad altri tipi di trasmissione, per esempio la trasmissione di un documento."

Il fastpath rulla per giocare online
                  04-03-08 Arsenal 2-0 Milan (2-0)
                  11-03-08 Inter 0-1 Liverpool (0-3)

WHO'S NEXT?

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                    Semplicemente mi è capitato che in alcuni weekend (e chi come me avesse Tiscali) laggasse tantissimo in game e il forum andasse a mozzichi e bocconi. Questo perchè capita che a volte (rare a dire il vero) ci siano problemi nell' interfacciarsi con GN.

Non so da cosa derivi esattamente, ma non avviene spesso anche se ho reputato giusto farlo presente.

I mbits riportati sono TEORICI. Quindi quando ti dicono Alice 20mbs significa che c'è un picco che non supera i 20mbits, ma la velocità effettiva è sempre inferiore a chi più ed a chi meno.

E' il classico modo legalizzato di prendere in giro poi il cliente. Non sai quanta gente s'è fatta Telecom per sti 20mbits, come fastweb del resto, per poi scoprire che magari andasse a 15 se non a 10.

La velocità di una linea non significa che si abbia un ping migliore. Passa più banda e più dati, ma non è detto che i pacchetti arrivino più velocemente.
                    Si ma quindi per pingare meno cosa devo avere?

KimaraLovelace ‎(20.24):
                    mii che palle volevo fare il magenecro ninja
                    Vash1986 ‎(20.26):
                    parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
                    e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

Originariamente inviato da Gigen Visualizza il messaggio
                      "La modalità fast ha il vantaggio su linee affidabili di snellire la comunicazione e abbassare i tempi di latenza, molto utile ad esempio con software di gioco in rete e programmi di telefonia VoIP che richiedono bassi tempi di risposta e una percettibilità dell'errore più bassa rispetto ad altri tipi di trasmissione, per esempio la trasmissione di un documento."

Il fastpath rulla per giocare online
                      E si può richiedere? O_O

Commenta

Pagando un bel po' di soldini ed utilizzando provider adatti, si puoi.

@Kimara: dipende dalla qualità dei cavi, la tua distanza dalla centrale e altre piccole varie ed eventuali come gli hop (i salti che i pacchetti devono effettuare tra i vari router) ad esempio per raggiungere il server.

Tu di tuo non puoi fare granchè se non chiamare e chiedere un accesso con minore latenza quindi poco o nulla.
                        Ultima modifica di Dj_Amix; 14-02-2012, 23:41.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Pagando un bel po' di soldini ed utilizzando provider adatti, si puoi.

@Kimara: dipende dalla qualità dei cavi, la tua distanza dalla centrale e altre piccole varie ed eventuali come gli hop (i salti che i pacchetti devono effettuare tra i vari router) ad esempio per raggiungere il server.

Tu di tuo non puoi fare granchè se non chiamare e chiedere un accesso con minore latenza quindi poco o nulla.
                          io non pago niente per il fast :rulez:
                          So]N[iC: no f4 non è isdn.... isdn è una adsl ..!!! invece isdn non è adsl è poko piu di 56k!!!

Commenta

Potresti postarmi cosa dice nello status menu all'interno del router?
                            Su un forum leggevo che la Telecom non dia di solito la linea FAST almeno non ai privati, ma solo alle utenze business.
                            Solo altri provider, dietro costo maggiore, danno una linea fast.

Leggendo i tuoi dati sono alquanto normali almeno rispetto ai miei che ho una interleaved dunque non è settata fast. Con la mia linea che non è nulla di eccezionale pingo 50\55 in game (30\31 dal command) di media. Quindi in pratica pinghi quanto me (dal command) e la mia non è fast.

Risposta da 195.36.6.33: byte=32 durata=36ms TTL=117
                            Risposta da 195.36.6.33: byte=32 durata=31ms TTL=117
                            Risposta da 195.36.6.33: byte=32 durata=32ms TTL=117
                            Risposta da 195.36.6.33: byte=32 durata=34ms TTL=117
                            Risposta da 195.36.6.33: byte=32 durata=33ms TTL=117
                            Risposta da 195.36.6.33: byte=32 durata=33ms TTL=117
                            Risposta da 195.36.6.33: byte=32 durata=34ms TTL=117
                            Risposta da 195.36.6.33: byte=32 durata=30ms TTL=117
                            Risposta da 195.36.6.33: byte=32 durata=36ms TTL=117
                            E comunque dovresti usare il -ping da dentro il game e non dal command poichè il secondo manda solo ICMP.

Commenta

Ma perchè io devo pingare 90 se mi va bene?!
                              Dai Supremo dimmi come hai fatto

Commenta

Potresti postarmi cosa dice nello status menu all'interno del router?
                                Su un forum leggevo che la Telecom non dia di solito la linea FAST almeno non ai privati, ma solo alle utenze business.
                                Solo altri provider, dietro costo maggiore, danno una linea fast.

Leggendo i tuoi dati sono alquanto normali almeno rispetto ai miei che ho una interleaved dunque non è settata fast. Con la mia linea che non è nulla di eccezionale pingo 50\55 in game (30\31 dal command) di media. Quindi in pratica pinghi quanto me (dal command) e la mia non è fast.

E comunque dovresti usare il -ping da dentro il game e non dal command poichè il secondo manda solo ICMP.
                                usr/sbin/adslctl: ADSL driver and PHY status
                                Status: Showtime Channel: FAST, Upstream rate = 480 Kbps, Downstream rate = 7872 Kbps
                                Link Power State: L0
                                Mode: G.DMT
                                Channel: Fast
                                Trellis: OFF
                                Line Status: No Defect
                                Training Status: Showtime
                                Down Up
                                SNR (dB): 13.1 22.0
                                Attn(dB): 15.0 9.0
                                Pwr(dBm): 19.8 9.9
                                Max(Kbps): 8480 772
                                Rate (Kbps): 7872 480

è in fast (certo che siete forti eh, se uno te lo dice stacci) tra l'altro ultimamente la telecom ha attivato "l'offerta" fast a 3€ al mese.
                                http://www.telecomitalia.it/internet.../internet-play
                                di certo non gli regalerei 3€ al mese per il fast.

in questo momento in game ho un avg di 34 (ed ho 3 pc collegati)

tra l'altro dipende che indirizzo pinghi, prova questo:
                                ping www.k-play.de
                                Esecuzione di Ping www.k-play.de [178.20.10.23] con 32 byte di dati:
                                Risposta da 178.20.10.23: byte=32 durata=50ms TTL=44
                                Risposta da 178.20.10.23: byte=32 durata=49ms TTL=44

Statistiche Ping per 178.20.10.23:
                                Pacchetti: Trasmessi = 4, Ricevuti = 4,
                                Persi = 0 (0% persi),
                                Tempo approssimativo percorsi andata/ritorno in millisecondi:
                                Minimo = 49ms, Massimo = 50ms, Medio = 49ms

Originariamente inviato da Avril9396bk Visualizza il messaggio
                                Ma perchè io devo pingare 90 se mi va bene?!
                                Dai Supremo dimmi come hai fatto

un giorno mi era caduta la portante e non saliva più, mi ha chiamato il tecnico per sistemare e me la sono fatta settare in fast.
                                Ultima modifica di Supremo; 15-02-2012, 01:33.

Commenta

Sto operando...
                                X