annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che linea internet usate?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    Io tutto ok, grazie.

Stiamo giocando un po' con Incognito, Dobby, Metal, Tony Reynolds ed altri su un altro shard preAoS così non c'è manco bisogno di equip.

Se ti serve qualcosina per riniziare qui basta chiamarmi.

Per quanto riguarda la tua discussione, se posso consigliarti, lascia perdere. Se leggi gli scambi precedenti con me puoi renderti conto.
    Ti verrà detto che non capisci, che non sei attinente e via dicendo dunque non credo sia utile uno scambio nonostante si stia parlando di argomenti interessanti.

p.s. La cosa bella è che poi si capisce solo ciò che si vuole supremo, tu in "fast" pinghi quanto me in interleaved. Io ho scritto questo dunque non rigirare la frittata.

Mi fa un sacco piacere!!
    Cerco di installare Ultima Online su MAC e ti contatto così mi porti a fare un giretto che saluto anche tutti gli altri

Cmq si, c'avevo già perso le speranze prima... Siamo arrivati a parlare del "se ti si rompe un cavo in ULL riparano prima" per aggrapparsi che possa esserci qualche differenza tra l'una e l'altra... come se avere 3mb di filo di rame o 5 cambi qualcosa.

Paesi come la Slovenia la Svizzera e tanti altri qui al confine con noi sono iNTERAMENTE cablati al 100% , noi italiani poveracci come al solito stiamo ancora con l'analogico 56k.

Noi vecchi Players avevamo una marcia in più, diglielo un po'!
    Ci capiamo meglio!

Commenta

d' accordo su tutto quello che hai detto, solo una cosa, penso il thread starter voleva sapere solo quale era il meglio tra diversi provider x la sua nuova abitazione.

Siete arrivati troppo nello specifico a parer mio, poi quella che hai tu e il tuo vicino cmq è una banda professionale x aziende perché nn è normale che uno dentro casa gli arriva la fibra 50-100mb reale e garantita al 90%, sono costi spropositati, la cosa che direi iose bisogna dare un consiglio è come facevano nel mio vecchio palazzo/quartiere fare un bel abbonamento e dividerlo x 50 o anche 100 persone e vai tranquillo anche i wi-fi

p.s. voglio il centrino

Commenta

edito ho visto che è unidata e te sei a roma o dintorni.. ma da quel che ho capito fan solo roma e dintorni, un genova nn credo
        Ultima modifica di matteomassone; 21-02-2012, 13:27.
        ICQ 579630104
        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
        Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
        Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

Originariamente inviato da matteomassone Visualizza il messaggio
          edito ho visto che è unidata e te sei a roma o dintorni.. ma da quel che ho capito fan solo roma e dintorni, un genova nn credo
          Qui è dove vivo io.

http://www.youtube.com/watch?v=fMcOI...hg8MLg3t9VoL7A

Questi lavori li hanno fatti grazie alle adesioni raccolte da me con la collaborazione dell'amministratore che è un mio carissimo amico di infanzia e con una società SERIA seppur piccola come UNIDATA.
          L'azienda l'ho trovata io dopo tantissime ricerche durate circa una notte intera.

Sono palazzi di nuova generazione, è un quartiere abbastanza "benestante" ed hanno capito che in un quartiere nuovo e bello come questo potevano investire con un buon ritorno fornendo nuova tecnologia di collegamento su palazzi di nuova generazione.

Hanno utilizzato il quartiere nostro anche come "modello" perché lo mettono ovunque pubblicizzato, è comunque un bel vedere quando pubblicizzi il tuo servizio vedere che lo hai fatto in abitazioni di un certo tipo.

Siamo il primo e unico "mini quartiere" cablato
          Ultima modifica di Private_Me; 21-02-2012, 13:35.

Commenta

Originariamente inviato da Private_Me Visualizza il messaggio
            Qui è dove vivo io.

http://www.youtube.com/watch?v=fMcOI...hg8MLg3t9VoL7A

Questi lavori li hanno fatti grazie alle adesioni raccolte da me con la collaborazione dell'amministratore che è un mio carissimo amico di infanzia e con una società SERIA seppur piccola come UNIDATA.
            L'azienda l'ho trovata io dopo tantissime ricerche durate circa una notte intera.

Sono palazzi di nuova generazione, è un quartiere abbastanza "benestante" ed hanno capito che in un quartiere nuovo e bello come questo potevano investire con un buon ritorno fornendo nuova tecnologia di collegamento su palazzi di nuova generazione.

Hanno utilizzato il quartiere nostro anche come "modello" perché lo mettono ovunque pubblicizzato, è comunque un bel vedere quando pubblicizzi il tuo servizio vedere che lo hai fatto in abitazioni di un certo tipo.

Siamo il primo e unico "mini quartiere" cablato
            ecco quello che intendevo
            cmq è sempre cosi le aziende meno conosciute sono sempre le migliori ma la gente nn lo capisce, vabbe questo è un altro discorso

Commenta

Originariamente inviato da ErCristo Visualizza il messaggio
              ecco quello che intendevo
              cmq è sempre cosi le aziende meno conosciute sono sempre le migliori ma la gente nn lo capisce, vabbe questo è un altro discorso
              Non esistono disservizi, qualsiasi piacere te lo fanno, quando chiami sai già che al commerciale ti risponde Silvia o Giovanni ed al reparto Tecnico altre persone che comunque conosci o che addirittura sono venute a casa tua a farti firmare il contratto o configurarti la linea...
              Ti trattano prendendoti proprio a cuore, quando chiami se gli dici il tuo nome sanno perfettamente chi sei e ti dicono magari (come mi è successo poco fa che ho chiamato per aumentarmi l'upload) di salutarmi mia madre perché l'aveva conosciuta venendo a casa. Se hai un minimo disservizio si azionano in 3 secondi e risolvono tutto in giornata, cioè un altro mondo veramente, ringrazio il cielo che ci siano aziende piccole come questa, ti fanno sentire veramente "desiderato" ed i clienti se li "coccolano" molto.

Ci avevano promesso un servizio, ce ne hanno dato uno molto migliore senza che nessuno gli chiedesse niente, bisogna prendere esempio da aziende come queste.
              Ho messo il link del direttore perché già solo vedendolo si capisce quanta tranquillità e serietà abbia anche nel parlare.

Se Telecom oggi fosse gestita da persone come lui, non staremmo in questa situazione

Ultima modifica di Private_Me; 21-02-2012, 13:55.

Commenta

però sai qual è il problema è che le aziende come telecom, una volta diventati grandi come si dice a roma "na volta che se la regnano" puoi far quel che vuoi perché sai che i clienti anche mettendo costi sproporzionali verrano sempre da te a chiedere l affitto o chiedere un servizio. Questo purtroppo è un ragionamento che quasi tutte le aziende piccole quando crescono cercano di fare. Spero che unidata si astenga da questo tipo di ragionamento

Commenta

Non esistono disservizi, qualsiasi piacere te lo fanno, quando chiami sai già che al commerciale ti risponde Silvia o Giovanni ....

Se Telecom oggi fosse gestita da persone come lui, non staremmo in questa situazione
                  Eh va bhè ammetti pero' che ci avete messo del vostro ok ma hai avuto un po' di fortuna!
                  NON è facile trovare tanta disponibilità ingiro!
                  E cmq certe cose sono molto piacevoli ("salutami mamma..") ma in larga scala è impossibile raggiungerle a mio avviso. Piu' si va in grande piu' diventa difficile genstire anche le cose piu' semplici.

Cmq ben vengano iniziative come questa chissà che nn sia l'unica!

Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein

Commenta

Originariamente inviato da morhua Visualizza il messaggio
                    Alice 7 Mega.
                    Modem: Alice Gate VoIP 2 plus (collegato tramite Wi-Fi)

In game loggato con Razor ho un ping molto altalenante:
                    medio 75
                    minimo ~45
                    massimo ~100 (con picchi anche di 400)

codice:
                    Microsoft Windows XP [Versione 5.1.2600]
                    (C) Copyright 1985-2001 Microsoft Corp.

C:\Documents and Settings\HP_Administrator>ping 195.36.6.33

Esecuzione di Ping 195.36.6.33 con 32 byte di dati:

Risposta da 195.36.6.33: byte=32 durata=53ms TTL=121
                    Risposta da 195.36.6.33: byte=32 durata=52ms TTL=121
                    Risposta da 195.36.6.33: byte=32 durata=51ms TTL=121
                    Risposta da 195.36.6.33: byte=32 durata=51ms TTL=121

Statistiche Ping per 195.36.6.33:
                        Pacchetti: Trasmessi = 4, Ricevuti = 4, Persi = 0 (0% persi),
                    Tempo approssimativo percorsi andata/ritorno in millisecondi:
                        Minimo = 51ms, Massimo =  53ms, Medio =  51ms
                    codice:
                    C:\Documents and Settings\HP_Administrator>tracert 195.36.6.33

Rilevazione instradamento verso angelina.gamesnet.it [195.36.6.33]
                    su un massimo di 30 punti di passaggio:

1     *        *        *     Richiesta scaduta.
                      2    42 ms    41 ms    42 ms  172.17.217.17
                      3    43 ms    43 ms    42 ms  172.17.216.1
                      4    52 ms    53 ms    51 ms  172.17.5.153
                      5    50 ms    51 ms    51 ms  151.99.75.164
                      6    51 ms    52 ms    50 ms  gw-mi-nap2-r-mi265.opb.interbusiness.it [151.99.
                    98.130]
                      7    50 ms    51 ms    50 ms  telnet.mix-it.net [217.29.66.5]
                      8    50 ms    51 ms    50 ms  net-1.milano-4.telnetwork.net [195.36.1.4]
                      9    52 ms    51 ms    64 ms  angelina.gamesnet.it [195.36.6.33]

Rilevazione completata.

C:\Documents and Settings\HP_Administrator>
                    io ho la tua stessa connessione, anche se pingo si media 72 non laggo mai...
                    la cosa che odio è il download, parlano si 7 mega ma scarico a 230/250 k, adesso non so se chiamandoli e minacciandoli di cambiare gestore mi aumentino le prestazioni, ma so solo che è 'no schifo!

Commenta

Originariamente inviato da d_fenixlm Visualizza il messaggio
                      Eh va bhè ammetti pero' che ci avete messo del vostro ok ma hai avuto un po' di fortuna!
                      NON è facile trovare tanta disponibilità ingiro!
                      E cmq certe cose sono molto piacevoli ("salutami mamma..") ma in larga scala è impossibile raggiungerle a mio avviso. Piu' si va in grande piu' diventa difficile genstire anche le cose piu' semplici.

Cmq ben vengano iniziative come questa chissà che nn sia l'unica!
                      Concordo
                      Non è stato semplice però, mi son dovuto muovere io, andare alla ricerca di adesioni e far firmare pre-contratti senza il nulla in mano, sono andato io a spiegare alle relative riunioni di condominio dei vari palazzi che progetto c'era ed unire i relativi condomini, che come hai visto si dividono per palazzi, e non son neanche pochi.... UNIDATA comunque ci aveva richiesto un minimo di contratti piuttosto importanti.... riunisci te un po' 100 persone...
                      Abbiamo stipulato 100 contratti effettivi fino a qualche mese fa, ora staremo intorno ai 120 almeno... non son pochi, quindi per carità, la fortuna di trovare un gestore che volesse fare i lavori fatti bene ok (che pure li mi sono dannato per cercarlo, ho chiamato i gestori più piccoli d'Italia) poi però mettiti a cercare pre-contratti, vai alle riunioni, convinci tutti, cerca una soluzione con l'azienda etc etc, vedi che l'impegno c'è stato da entrambe le parti poi alla fine.
                      C'è da dire che ci hanno trattato anche molto bene con il prezzo, paghiamo meno di Telecom.

38 euro al mese urbane, interurbane illimitate - 25 down 10 upload, router e convertitore compresi nel prezzo.

48 euro urbane interurbane 50mb e 10 in upload

58 euro al mese sempre urbane interurbane e 100mb e 10 in upload ( i vecchi utenti hanno 25mb in upload )

E vedi che una tipologia di connessione del genere di fibra dedicata in ftth con queste caratteristiche etc etc, meno di 7/800 al mese non la trovi, e mi sto tenendo anche molto basso.
                      La stessa identica connessione UNIDATA però Business con fibra ottica garantita (che poi alla fine pure la nostra è garantita) la vendono a 7800 + iva al mese. Intorno ai 10.000.
                      Naturalmente ti fanno il lavoro per tutta l'azienda etc etc, però di fatto le caratteristiche sono le stesse.
                      Puoi trovarla sul sito

Vedi che con 100 euro bimestrali (prezzo di telecom) ci hanno montato tutto a casa, fornito router e convertitore ed una fibra ottica dedicata, non è molto, anzi
                      Ultima modifica di Private_Me; 21-02-2012, 17:38.

Commenta

Concordo
                        Non è stato semplice però, mi son dovuto muovere io, andare alla ricerca di adesioni e far firmare pre-contratti senza il nulla in mano, sono andato io a spiegare alle relative riunioni di condominio dei vari palazzi che progetto c'era ed unire i relativi condomini, che come hai visto si dividono per palazzi, e non son neanche pochi.... UNIDATA comunque ci aveva richiesto un minimo di contratti piuttosto importanti.... riunisci te un po' 100 persone...
                        Abbiamo stipulato 100 contratti effettivi fino a qualche mese fa, ora staremo intorno ai 120 almeno... non son pochi, quindi per carità, la fortuna di trovare un gestore che volesse fare i lavori fatti bene ok (che pure li mi sono dannato per cercarlo, ho chiamato i gestori più piccoli d'Italia) poi però mettiti a cercare pre-contratti, vai alle riunioni, convinci tutti, cerca una soluzione con l'azienda etc etc, vedi che l'impegno c'è stato da entrambe le parti poi alla fine.
                        C'è da dire che ci hanno trattato anche molto bene con il prezzo, paghiamo meno di Telecom.

38 euro al mese urbane, interurbane illimitate - 25 down 10 upload, router e convertitore compresi nel prezzo.

58 euro al mese sempre urbane interurbane e 100mb e 10 in upload ( i vecchi utenti hanno 25mb in upload )

E vedi che una tipologia di connessione del genere di fibra dedicata in ftth con queste caratteristiche etc etc, meno di 7/800 al mese non la trovi, e mi sto tenendo anche molto basso.
                        La stessa identica connessione UNIDATA però Business con fibra ottica garantita (che poi alla fine pure la nostra è garantita) la vendono a 7800 + iva al mese. Intorno ai 10.000.
                        Naturalmente ti fanno il lavoro per tutta l'azienda etc etc, però di fatto le caratteristiche sono le stesse.
                        Puoi trovarla sul sito

Vedi che con 100 euro bimestrali (prezzo di telecom) ci hanno montato tutto a casa, fornito router e convertitore ed una fibra ottica dedicata, non è molto, anzi
                        Dino, avrai pure guadagnato na super-connessione, ma gli hai regalato qualche migliaio di euro fra il lavoro che c'hai messo ed il tempo usato

Io scarico da torrent e certi siti anche a 1mb al secondo e diciamo che è accettabile come cosa
                        Ovvio che mi piacerebbe averla come la tua, ma alla fine il gioco non vale la candela tanto prima o poi arriverà anche da me.
                        Del ping me ne frega relativamente non gioco online se non a UO e fin quando mi va tra 70\50 dal ping in game è da paura
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Ma solo io scarico a 250k?
                          e abito a Roma zona eur :lol:

Commenta

io sono zona eur fastweb 7 mega e scarico a 650

cmq come dicevo io infatti quelle di private_me sono configurazioni professionali per aziende anzi stratosferiche perché in abitazioni cosa mai devi farci con 100mb in fibra posso capire 25. In poche parole o si mette su tutto il condominio o niente. Tanto l' adsl potrà crescere quanto volete ma sto benedetto filo di rame ce lo ritroveremo per i prossimi 50 anni ancora.

E pensare che è stata scoperta prima la tecnologia fibra, tutto cambiato ovviamente per motivi di lucro e meno spese
                            Ultima modifica di ErCristo; 21-02-2012, 18:59.

Commenta

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                              Ma solo io scarico a 250k?
                              e abito a Roma zona eur :lol:
                              Sei s****to, fattene una ragione.

Ci sono dei fattori che la determinano come magari la distanza dalla centrale o la stessa qualità della linea oppure ci sono più persone che utilizzano la banda in entrata\uscita (spesso i colli di bottiglia si vengono a creare con l'upload) od ancora ad esempio a volte è banale e può dipendere anche dal server da cui scarichi che magari non concede più di tot banda od ancora se hai la wifi magari è aperta e qualcun altro se ne approfitta
                              Le motivazioni possono essere svariate.

Fai uno speedtest e posta i risultati cosìcchè si possa capire meglio.
                              Ultima modifica di Dj_Amix; 21-02-2012, 19:46.
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                                Per quanto riguarda la tua discussione, se posso consigliarti, lascia perdere. Se leggi gli scambi precedenti con me puoi renderti conto.
                                Ti verrà detto che non capisci, che non sei attinente e via dicendo dunque non credo sia utile uno scambio nonostante si stia parlando di argomenti interessanti.

p.s. La cosa bella è che poi si capisce solo ciò che si vuole supremo, tu in "fast" pinghi quanto me in interleaved. Io ho scritto questo dunque non rigirare la frittata.
                                Ma falla finita per piacere, tu hai detto cose solamente insensate, non ho la minima voglia di tornare a spulciare i puo post per quotarli. chiusa qui. anzi http://gaming.ngi.it/showthread.php?t=549266
                                almeno vediamo chi è lo "scemo" pfff

Concordo

Puoi trovarla sul sito

Ma io non dico che il tuo ragionamento sia sbagliato, e tantomeno che non sia un'offerta valida, anzi dico solo che, se per esempio vai a vedere sul forum di digital divide, anche con adesioni alla mano non sono stati coperti, e cmq sia non abitiamo tutti in palazzoni (me per esempio) quindi non è proprio così semplice.

Cmq si, c'avevo già perso le speranze prima... Siamo arrivati a parlare del "se ti si rompe un cavo in ULL riparano prima" per aggrapparsi che possa esserci qualche differenza tra l'una e l'altra... come se avere 3mb di filo di rame o 5 cambi qualcosa.
                                Vienire a dire che ULL o wholesale è la stessa cosa solo perchè tua hai sta fava di fibra E' UNA CAZZATA, non ho bisogno di aggrapparmi a nulla.

Cmq se la metti così, ciao chicco, divertito col tuo amichetto, quando vuoi passa su ngi apri un post dicendo che ULL e wholesale sono la stessa cosa, almeno ho anche io gli amicici a spalleggiarmi, pfff.

mi ejecto
                                Ultima modifica di Supremo; 21-02-2012, 20:50.
                                So]N[iC: no f4 non è isdn.... isdn è una adsl ..!!! invece isdn non è adsl è poko piu di 56k!!!
                                supremo: ma che ***** stai dicendo
                                So]N[iC: no fidati questo lo so bene!!

Commenta

Sto operando...
                                X