annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che linea internet usate?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Che linea internet usate?

Un sondaggio che mi potrebbe risultare molto utile..
    Che linea avete?
    Ora come ora ho fastweb fibra, e diciamo che mi trovo bene per molte cose, in game pingo molto basso (10 - 20).. ma per cose tipo aggiornamento client ci metto una vita..

alcuni di voi mi han detto via icq che con telecom mega alice si va alla grande..

la domanda è: tra alice fastweb infostrada vodafone tre tiscali ecc...come vi trovate? come pingate? costi?

ps domani comincio i lavori nella casa nuova, e volevo decidere che linea mettere cercando di risparmiare qualche cosina..
    ICQ 579630104
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
    Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
    Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

E' buona fw per giocare e tutto il resto, ma il problema è la loro politica che si basa solo sull'acquisizione di nuovi clienti anzichè anche sul mantenimento degli stessi. Senza sottovalutare che dopo tu esci tramite NAT dunque non hai mai un collegamento diretto con chi non sia FW.

Con Telecom ( e questo dipende anche se vivi in paese o città e se non sei lontano dalla centralina) secondo me vai bene e risparmi qualcosina.

Le altre sono da testare e dovresti chiedere a chi abiti nella tua città.

Io ho Tiscali 10mbits. Il ping medio è sui 55\70ms e tranne in rare occasioni in cui la rete tiscali non riesce ad interfacciarsi con GN dunque "laggo" sia su forum che in caso giocassi. In genere mi sono sempre trovato discretamente ed il prezzo è buono.
    Al momento c'è la loro offerta che con 29.95 al mese hai ADSL a 20mbits e telefonate. Questo prezzo rimarrà bloccato sino al primavera del 2014.
    Ultima modifica di Dj_Amix; 14-02-2012, 13:33.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Ciao,
      io ho tiscali 7Mb... pingo alto, intorno ai 100, e gli aggiornamenti ci metto una vita pure io!
      Non sono soddisfatto, il problema è che all'inizio e per i primi upgrade della linea, fino alla 2 Mb, era settata in fast e andava come un lippa, riuscivo a scaricare files a 600 k/sec (con la 2 Mb!!) e il ping era ottimo, praticamente andavo quasi come chi aveva fastweb, poi mi hanno proposto l'upgrade a 7 Mb, ho accettato non pensando al discorso del settaggio fast, e i risultati sono quelli descritti!
      ICQ: 7881871 (quando mi addate specificate che siete di UOD)

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
        [...] la rete tiscali non riesce ad interfacciarsi con GN [...]
        Cosa intendi esattamente? C'è qualche problema tra tiscali e GN?
        ICQ: 7881871 (quando mi addate specificate che siete di UOD)

Commenta

Libero 8mb, pingo sui 20, scarico a palla ma mi salta spesso la connessione, non so se per motivi di linea o di router.
          A casa invece ho Alice qualcosa, gira sui 2.4mb pingo mediamente 60-80 ma in game devo continuamente resincronizzare, credo per motivi di uso intenso da parte mia e di mio fratello :P
          quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
          Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

Commenta

Originariamente inviato da Asgorth Visualizza il messaggio
            Libero 8mb, pingo sui 20, scarico a palla ma mi salta spesso la connessione, non so se per motivi di linea o di router.
            A casa invece ho Alice qualcosa, gira sui 2.4mb pingo mediamente 60-80 ma in game devo continuamente resincronizzare, credo per motivi di uso intenso da parte mia e di mio fratello :P
            Cosaaaa?pinghi 20 con libero8mb???

Cmq io ho l'adsl fastweb 20mb e pingo 35-40 mediamente,pero mi cade spessissimo la connessione....

KimaraLovelace ‎(20.24):
            mii che palle volevo fare il magenecro ninja
            Vash1986 ‎(20.26):
            parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
            e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

Alice nonsoquantimega pingo 55-65 in media ^_^
              icq#: 633106480

Commenta

Alice 640 add. Ping medio 70/80
                Oppure chiavica Vodafone 3G. Ping medio dai 70 ai 3000.
                Domani mi montano l'adsl Vodafone , così posso testare anche quella

Commenta

Ricordate che il ping è influenzato moltissimo dalla posizione geografica dove siete.
                  Se abitate in una citta' o grosso centro molto probabilmente pingerete meno di uno che abita in periferia a prescindere dalla linea!

Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein

Commenta

Io ho fastweb 20mb con ping 30-40..problemi zero!

Commenta

Fastweb 40mb fibra. Persone collegate 5 da 9 dispositivi anche a scaricare contemporaneamente.
                      Ping avg 8-9. Più paghi meglio viaggi.
                      bella lì

progressivemetal_1990@hotmail.com

Commenta

la caduta frequente della linea significa che i cablaggi in centrale non funzionano bene, bisogna contattare un tecnico e chiedere di fare una revisione generale e se possibile provare qualche cambio di piastra. Ovviamente non è possibile se per esempio infostrada non è titolare della centrale ma si trova in "affitto" da telecom.

Commenta

Alice 7 mega. Ping 90-100 se mi va bene

Commenta

quindi a prescindere dal nat(non so cosa sia ma so che per giocare online sulla ps3 è uno schifo, e nn so nemmeno se si puo settare da nat3 a 2 o 1 ho letto velocemente in passato che il tre è il peggiore) sembra che fastweb fibra e nn adsl sia quella che vada meglio..

continuate a scrivere, da qui a fine lavori dovrebbero passare 1/2mesi^^
                            ICQ 579630104
                            Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
                            Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

Uso una linea con mezzo avvitamento carpiato arrotolato doppio e combinato

Tiscali 2mb!! Woohoo! E sono in Wireless ! Woohoo! Lag arrivo! Yea -.-"

▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐

◆ PLAY ◆ INSERCOIN ◆ CREDITS ◆
                              UOD LAMER LIST
                              ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐

Commenta

Sto operando...
                              X