annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema auction

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • problema auction

    scusate il disturbo oggi controllavo l'auction sul sito alla categoria sop leggo sword 110 a 30 k di istant win per me il prezzo è buono e clikko sull'offerta e senza pensarci faccio istant win e quindi bid controllo la banca e invece della 110 sword mi ritrovo la 110 wrestling in un primo momento penso di aver letto male io se non fosse che noto sul sito l'history dei miei acquisti... e infatti sulla descrizione c'era scritto sword ma l'oggetto era proprio la sop di wresling... la domanda è: è colpa mia che non ho controllato o questa è una cosa illegale? il seller è un certo Aristoteles

    grazie in anticipo

  • #2
    A volte capita.
    Per riavere i tuoi gp devi scrivere ad
    amdir@gamesnet.it
    indicando il numero dell'asta.

    Ciao.

    Commenta


    • #3
      Aggiungo che se per caso dopo qualche giorno non ti ha risposto magari prova a mandargli un PM (anche a me era capitato un problema con l'auctioneer, e la mail che gli avevo inviato era finita nella cartella spam.. senza ovviamente volontarietà da parte di Amdir , che quando se n'è accorto ha provveduto immediatamente)
      sigpic

      MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
      ICQ: 649-822-899

      Commenta


      • #4
        vi ringrazio ora provvedo

        Commenta


        • #5
          Come ti ho gia' risposto via mail devi contattare un mod mercato, l'asta tecnicamente non ha nessun problema, e' solo il venditore che ha sbagliato la descrizione o ha cercato di fare il furbo. I moderatori sistemeranno la situazione

          Amdir

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da GioveStaff Visualizza il messaggio
            A volte capita.
            Per riavere i tuoi gp devi scrivere ad
            amdir@gamesnet.it
            indicando il numero dell'asta.

            Ciao.
            allegando foto gaypr0n velocizzerai di molto lo sviluppo della pratica
            ICQ: 214559216

            Commenta


            • #7
              i cant get my item from auction. when i cancel the auction, my items didint drop my bank... ):

              Commenta


              • #8
                Send an email with auction number to:
                Originariamente inviato da GioveStaff Visualizza il messaggio
                amdir@gamesnet.it

                Vota per UODreams:
                uoshards.it joinuo.com gtop100.com gamesites200.com xtremetop100.com

                Commenta


                • #9
                  Eh, io ieri ho visto qualcuno che ha messo, Spirit oh the totem 35kk, e poi e un spellbook :/

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggio
                    Eh, io ieri ho visto qualcuno che ha messo, Spirit oh the totem 35kk, e poi e un spellbook :/
                    http://forum.gamesnet.it/f500/could-...i-jail-709358/

                    Vota per UODreams:
                    uoshards.it joinuo.com gtop100.com gamesites200.com xtremetop100.com

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X