Azzardo un ipotesi per risolvere la lag.
Ho notato che tra i nuovi fix (non giocavo dai primi di dicembre per motivi di studio ed ho ricominciato ora) c'è uno in particolare che SECONDO ME influisce sulla lag.
Quando si colpisce e/o uccide un mostro, si perde del sangue, effetto figo, per carità, ma secondo me questo và ad influire con la lag proprio ai champ perché:
Se io ammazzo 1, 2, 3, 4 o 5 mob si formano quelle macchie di sangue che vanno ad "intasare" per così dire la schermata, ma finché son pochi, non lagga.
Il problema si crea nel momento in cui ci sono 30 o 40 mob (barra primo spawn) che vengono segati contemporaneamente (whiter o hit area), perché si formano tante macchie di sangue quanti mob morti ci sono; questo secondo me, fà laggare.
Potreste fare dei test ed eliminare quel fix per vedere se è per quel motivo.
Ho azzardato questa ipotesi perché a volte mi capita nei dungeon (se non sono honorato) di essere attaccato da un sacco di mob e nel momento in cui li sego tutti insieme, dà delle piccole laggatine (perché ovviamente sono solo io).
Altro motivo per cui sono quasi sicuro che sia per quel motivo, è che ai champ "pesanti" (tutti tranne barra), più avanti si và con gli spawn, meno lagga, perché ci sono sempre meno mob! (questo nel barra non accade perché essendo più semplice, la quantità di mob anche se inferiore è comunque facile da uccidere).
Attendo risposta/pareri da chiunque (GM o player)
Cami
Ho notato che tra i nuovi fix (non giocavo dai primi di dicembre per motivi di studio ed ho ricominciato ora) c'è uno in particolare che SECONDO ME influisce sulla lag.
Quando si colpisce e/o uccide un mostro, si perde del sangue, effetto figo, per carità, ma secondo me questo và ad influire con la lag proprio ai champ perché:
Se io ammazzo 1, 2, 3, 4 o 5 mob si formano quelle macchie di sangue che vanno ad "intasare" per così dire la schermata, ma finché son pochi, non lagga.
Il problema si crea nel momento in cui ci sono 30 o 40 mob (barra primo spawn) che vengono segati contemporaneamente (whiter o hit area), perché si formano tante macchie di sangue quanti mob morti ci sono; questo secondo me, fà laggare.
Potreste fare dei test ed eliminare quel fix per vedere se è per quel motivo.
Ho azzardato questa ipotesi perché a volte mi capita nei dungeon (se non sono honorato) di essere attaccato da un sacco di mob e nel momento in cui li sego tutti insieme, dà delle piccole laggatine (perché ovviamente sono solo io).
Altro motivo per cui sono quasi sicuro che sia per quel motivo, è che ai champ "pesanti" (tutti tranne barra), più avanti si và con gli spawn, meno lagga, perché ci sono sempre meno mob! (questo nel barra non accade perché essendo più semplice, la quantità di mob anche se inferiore è comunque facile da uccidere).
Attendo risposta/pareri da chiunque (GM o player)
Cami
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