annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma a Doom???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ma a Doom???

Come mai è sempre vuoto??? Nessuno vuole artefatti? Eppure con l'evento degli artefatti dovreste needarli no?

Sono un doomer, sempre solo a doom !!! Qualcuno con lo stesso mio interesse?

Quale evento degli artefatti?

Commenta

Che se consegnavi artefatti agli npc prendevi dei punti con i quali potevi prendere dei premi particolari. Io ho dato via la mia collezione di artefatti di doom per prendere i 3 eterei (raptlon,hiryu e dead steed) e adesso dovrei ritornare a droppare la collezione XD

Commenta

Vai Marzia che da solo droppi di pù !!!
        Maelstrom

Commenta

Da solo non riesco , il cushide non riesco a reggerlo per la durata che il df muore... serve mana sia per me e sia per il pet... XD

Commenta

Ma te pare che uno che fa doom da solo aprirebbe un thread simile sennò?
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

ciao! io ci ho passato una vita a doom.. ora mi diletto un po in pvp.. doom nn son piu andato.. cmq lo trovi un po vuoto da quando han nerfato le nature^^ devi cambiare pet, e usare un greater dragon..
              ICQ 579630104
              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
              Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
              Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

Per me ha poco senso fare doom e ti spiego i motivi:
                1) Monotono
                2) % di Drop troppo irrilevante comparata alla monotonia
                3) Se mi sevono artefatti buoni per un pvp, mi faziono e faccio prima a fare silver, perche su un tanker pvm vanno ottimi mace and shield e carapace.

Lo faccio poche volte per:
                1) Fare qualcosa insieme alla gilda.
                2) Quest dungeon.
                3) L'ornamente resta l'unica cosa utile che si può droppare a doom che serve seriamente.

Originariamente inviato da effe15
                Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Io ci ho passato giorni e giorni interi qualche settimana fa, e non è che fosse poi tanto desolato.
                  Ho droppato due cavolate e alla fine ho rinunciato a tentare di droppare l'unica cosa che volevo droppare.

Come ha detto Shun, è troppo monotono e la percentuale di drop fa davvero passare la voglia.

*È richiestissimo il Fattore C di cui evidentemente sono carente.*

Commenta

Beh se è per questo... qui è monotono tutto... fare pvm, fare pvp, fare bods, minare e tagliare legna... io credo che sia uno stile di gioco essere un doomer... nerdone si... ma è sempre uno stile XD

Commenta

nu je da' retta a sti cattivoni, se ti diverti e' comunque il top!

quasi quasi vengo a farti compagnia, sono anni che non vedo un df.
                      [AoT]
                      Rina Darkblade
                      - RiINa - Amrael Darkblade
                      Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
                      Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                      Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                      Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                      Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                      Esso ha vinto a priori.

Commenta

appena mi equippo decentemente il mago necro, ci sono anch'io
                        icq#: 633106480

Commenta

Dopo 2 anni e mezzo di doom ho droppato solo una tunic of fire. Direi anche basta

Commenta

Mi sembra di ricordare un Marzia, qual' era il nome del pg che avevi a doom?. Mi ci son chiuso 1 annetto buono e passa a doom, se ti serve un aiuto/compagno di cazzeggiate nel gauntlet fammi sapere via msn (matteosommi@hotmail.it) o via pm. Se sei interessato mi risistemo il pg causa nerf al tanker e sono operativo.

ps: ora ho meno tempo perchè lavoro ma di norma la sera e i fine settimana ci sono.
                            Kamator

Commenta

Originariamente inviato da niathnas Visualizza il messaggio
                              Dopo 2 anni e mezzo di doom ho droppato solo una tunic of fire. Direi anche basta
                              Io non gioco ad UO seriamente da circa 2 anni, ma da 2 giorni mi piacerebbe ritornarci...
                              Necessito però di alcune cose, se non trovo qualcuno che mi aggiorna e mi aiuta a capire le novità posso fare poco e posso fare ancor meno da solo... ma qui ho un paio di ideuzze in merito

Tornando a Doom... ho i contatti praticamente di tutti voi, basta che mi vedete online e mi fate un fischio ed io arrivo, anche solo a prenderli a schiaffi!
                              Visto che sicuramente non sono equipaggiato a dovere
                              VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
                              ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
                              Grazie Ale :*

Droppato A Doom:
                              Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
                              Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

Commenta

Sto operando...
                              X