annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tailor VS Blacksmith

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Tutto razionale ciò che scrivete, ma la domanda giusta è:
    Cosa c'è che non va? Si crea un danno all'economia? Alla community? Al game?

Non credo che avvenga ciò dunque benchè la vostra argomentazione sia sensata non è rilevante ai fini del game.
    Se OSI ha previsto ciò, così deve essere a meno che questo non crei problemi.
    E' sempre stato così solo che per ridare un po' di importanza alle armor fatte dal blacksmith hanno aggiunto mage armor di base per le robe exc.

Chiedere di aumentare le intensità di una cosa come i barbed kit che sono facilissimi ormai da prendere penso sia deleterio al limite.

Cosa significa che i barbed non siano OSI style , quali sono le differenze? Se si, quando li hanno fixati? Con ML, con SA oppure con High Seas? Se l'hanno aumentati da SA in poi non ha senso chiedere il fix ora poichè non abbiamo queste espansioni.
    Ultima modifica di Dj_Amix; 12-02-2012, 16:58.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Chi c'ha già tutte le armi, scudi e cazzi vari vuole che la percentuale uscita kit barbed sia più alta e viceversa per chi ha già tutti i pezzi armor

detto questo, senza contare il fatto che i martelli runici hanno più colpi ecc ecc.... facilitare a tutti l'uscita dei martelli runici e barbed non sarebbe una cattiva idea
      04-03-08 Arsenal 2-0 Milan (2-0)
      11-03-08 Inter 0-1 Liverpool (0-3)

WHO'S NEXT?

Commenta

ora magari non esageriamo.. paragonare un bronze a barbed mi sembra eccessivo.

piuttosto, io volevo esporre il mio punto di vista (e leggere il vostro): come un agapite con i settaggi attuali e' meglio di un barbed. e' vero che la 5° props del barbed quando entra ad alta intensita in compagnia delle altre 4 (sempre intorno al 90%), e' migliore. ma se dovessimo farne un fattore statistico, con 10 cariche in piu', e le intesita' nettamente maggiori, da un agapite esce molta piu robba equippabile a massimi livelli. (OH e mi do' la zappa sui piedi eh, vendo kit barbed. non agapite)

per fare un esempio goliardico: preferisco 10 uova al giorno, che 1 gallina al mese.

io sono dell'avviso che i barbed non meritino i prezzi attuali, e che portarli osi style compenserebbe questo oltre a dare una smossa al mercato. non so se avete notato che e' assai saturo.
        Ultima modifica di isterico; 13-02-2012, 00:44.
        [AoT]
        Rina Darkblade
        - RiINa - Amrael Darkblade
        Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
        Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
        Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
        Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
        Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
        Esso ha vinto a priori.

Commenta

Originariamente inviato da isterico Visualizza il messaggio
          ora magari non esageriamo.. paragonare un bronze a barbed mi sembra eccessivo.

piuttosto, io volevo esporre il mio punto di vista (e leggere il vostro): come un agapite con i settaggi attuali e' meglio di un barbed. e' vero che la 5° props del barbed quando entra ad alta intensita in compagnia delle altre 4 (sempre intorno al 90%), e' migliore. ma se dovessimo farne un fattore statistico, con 10 cariche in piu', e le intesita' nettamente maggiori, da un agapite esce molta piu robba equippabile a massimi livelli. (OH e mi do' la zappa sui piedi eh, vendo kit barbed. non agapite)

per fare un esempio goliardico: preferisco 10 uova al giorno, che 1 gallina al mese.
          Ma avendo una gallina al mese, dopo 1 anno arrivi ad avere 12 uova al giorno
          04-03-08 Arsenal 2-0 Milan (2-0)
          11-03-08 Inter 0-1 Liverpool (0-3)

WHO'S NEXT?

Commenta

ma se per campare sazio mi basta meno, perche' aspettare? argh, non volevo entrare in filosofia pero! "e' nato prima l'uovo o la gallina?" "il gallo" (aristotele)

anche entrando in ipotesi vendita il risultato non cambia. a parita di fatica preferisco vendere 10 pezzi a 3kk l'uno che 1 a 10kk.
            [AoT]
            Rina Darkblade

Teorema del Fantauo:
            Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
            Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
            Esso ha vinto a priori.

Commenta

Scusa io ancora non ho capito perchè i nostri kit barbed non siano OSI. Non l'hai mica spiegato nè documentato.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

a fare un barbed non ci metti tanto
                x fare un agapite...quanti ne hai visti all'asta anche solo nell'ultimo mese?
                (poi di tailor il server è pieno e tutti pronti a scambiare...vedi in quanti scambiano bod da smith)

e conta che i prezzi dei bod 0.1 son raddoppiati,e l'unico runico che ha seguito tale aumento è il tuo amato kit barbed;se mi azzardo a mettere un martello gold a 3kk sta li a far muffa (e me metto l'agapite a 8 cucuzze fa la stessa fine)
                la vita del black su UODreams è peggiore di quella del tailor

Commenta

Originariamente inviato da maurocomelli Visualizza il messaggio
                  a fare un barbed non ci metti tanto
                  x fare un agapite...quanti ne hai visti all'asta anche solo nell'ultimo mese?
                  (poi di tailor il server è pieno e tutti pronti a scambiare...vedi in quanti scambiano bod da smith)

e conta che i prezzi dei bod 0.1 son raddoppiati,e l'unico runico che ha seguito tale aumento è il tuo amato kit barbed;se mi azzardo a mettere un martello gold a 3kk sta li a far muffa (e me metto l'agapite a 8 cucuzze fa la stessa fine)
                  la vita del black su UODreams è peggiore di quella del tailor
                  quelli che ho visto in asta li ho comprati ...e avevano lo stesso prezzo di un kit barbed (cosa assurda a mio avviso per come stanno ora).

stiamo dicendo la stessa cosa. sono qui per "denunciare" proprio questo.
                  O calano i barbed, O alzano i smith.
                  OPPURE si fixano i barbed e si tengono i prezzi attuali. (allora dovrebbero calare per forza di cose gli 0,1)

(il discorso 0,1 e' un altro.. completamente relativo ai prezzi dei runici.)

andrea
                  http://forum.gamesnet.it/f637/cosa-m...to-osi-525998/
                  Ultima modifica di isterico; 13-02-2012, 01:27.
                  [AoT]
                  Rina Darkblade

Teorema del Fantauo:
                  Esso ha vinto a priori.

Commenta

mi par di ricordare che il "mancato" fix sui barbed sia stato fatto appositamente dallo staff,così come aumentare a 6h il timer x prendere i BOD 0.1
                    chi ha veramente alzato il prezzo dei barbed sono stati i player che pur di incassare gli stessi kk dalla vendita dei BOD ne hanno raddoppiato il prezzo
                    questo per dire che i prezzi li fanno tutta la community (a parte x i martelletti,nel giro di 1 mese riuscii a portare i gold da 1 a 1,5kk) ma appena arriva qualcuno ke li mette a prezzi inferiori te la pigli in quel posto (sarei favorevole ad un "cartello" dei martelletti)
                    se ti metti a vendere barbed a 2kk come un anno fa liberissimo di farlo ma ci andresti quasi in perdita,se spari un bronze a 600k prende solo polvere

basterebbe comprare gli 0.1 a non + di 5k e vedi ke le cose si sistemano di nuovo

Commenta

mi par di ricordare che il "mancato" fix sui barbed sia stato fatto appositamente dallo staff,così come aumentare a 6h il timer x prendere i BOD 0.1
                      Grazie, ricordo anche io una cosa simile, ma purtroppo se una persona vuole avere ragione non c'è modo di risolvere il problema.

Commenta

Originariamente inviato da maurocomelli Visualizza il messaggio
                        chi ha veramente alzato il prezzo dei barbed sono stati i player che pur di incassare gli stessi kk dalla vendita dei BOD ne hanno raddoppiato il prezzo
                        questo per dire che i prezzi li fanno tutta la community (a parte x i martelletti,nel giro di 1 mese riuscii a portare i gold da 1 a 1,5kk) ma appena arriva qualcuno ke li mette a prezzi inferiori te la pigli in quel posto (sarei favorevole ad un "cartello" dei martelletti)
                        se ti metti a vendere barbed a 2kk come un anno fa liberissimo di farlo ma ci andresti quasi in perdita,se spari un bronze a 600k prende solo polvere

basterebbe comprare gli 0.1 a non + di 5k e vedi ke le cose si sistemano di nuovo

se la merce scarseggia e la rikiesta rimane normale è giusto aumentare il prezzo ... sono le regole del mercato!!!

se voi non comprate + i bod la gente pur di venderli abbassano il prezzo ... altra regola del mercato!!!
                        Ultima modifica di V3rn4; 13-02-2012, 09:33.

Commenta

Sto operando...
                        X