annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Piccola riflessione

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Piccola riflessione

Parto dal presupposto che sono uno di quei player che ha sempre apprezzato il lavoro, puramente gratuito, che svolgono i gm, questa infatti nn vuole essere una critica al loro operato, ma da settimane ormai ci ritroviamo a giocare in situazioni di lagg assurde dove il game risulta inpossibile sia per il pvm ke per il pvp. Per quanto mi riguarda sn account premium da oltre 3 anni e fino a qualche settimana fa ero convintissimo che avrei giocato su questo shard ancora a lungo, ad oggi però comincio ad avere i miei seri dubbi nn risucendo piu a godere del game. questo post vuole solo essere una esortazione generale per cercare di migliorare il server onde evitare che la gente si stufi e passi ad altri shard\giochi. grazie dell'attenzione alla prox

p.s. qualcuno puo cambiare la tag, errore di battitura.
    Ultima modifica di OnisionStaff; 09-02-2012, 02:06. Motivo: Modifica al titolo

in Ts com: <22:20:26>"Onde": perche le sacre scritture ci dicono: odia werd come odi il tuo prossimo :O [sei il mio idolo]

si ma più che altro, diamogli un pò di precedenza... invece di fare contest e nuove quest varie, cerchiamo di risolvere il problema lag, perchè se mentre c'è una quest nuova e tutti i player fanno la quest felici e contenti, arriva un gruppo e va ad attivare un champ, boom ecco che comincia la lag .. e la quest è bene o male, inutile.
    ormai è un bel pò che ci conviviamo.......
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

c'è a chi le quest piacciono e nn vorrei mai privarli di ciò, si trovi una soluzione accomodante per tutti.

in Ts com: <22:20:26>"Onde": perche le sacre scritture ci dicono: odia werd come odi il tuo prossimo :O [sei il mio idolo]

Commenta

Dai siate fiduciosi, ci sono sempre stati dei periodi in cui il server ha laggato per problemi tecnici o per i più svariati, giocate su un server free e ci sono poche (ma volenterose) persone che ci lavorano, abbiate pazzzzzienza
        Maelstrom

Commenta

è un problema di sicuro relativo al primo spawn di ogni champ, questo già lo sanno dato che è stato segnalato in bug&fix. speriamo bene

Commenta

cioe la lag e causata da chi attiva il champ? fatemi capire e quale champ? tutti?

Commenta

Mi ricordo che negli anni passati la causa principale di abbandono fu la grande lag.. anche io uppo per risolvere questo problema prima di tutto, proprio ora che ci stiamo ripopolando sarebbe un vero peccato perdere tutto il lavoro svolto.

.
              #.special thanks to Shun *_*
              Artu [NeT] - Xena [NeT] e [SwaT] - Uther Pendragon [Acid] e [SxS]... is back on XxX!

Commenta

Non a caso c'è lag al primo spawn, perchè ci sono piu mostri, questo significa più lavoro per il server, il problema è di natura tecnica.

Originariamente inviato da effe15
                Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

E' inutile dirvi che siamo a conoscenza del problema e ci siamo già attivati per risolverlo, quindi non vi preoccupate che noi ,pur avendo una vita, non siamo così menefreghisti . Sappiamo quello che serve e sappiamo quello che fa male.

Vi ringrazio comunque per la segnalazione.

[Amdir Ts Staff] Salvo...riesci a far crashare con uno schiocco di dita...hai il tocco del quester..
                  [ Loki ] Allora non mi hai capito, ti dovevi chiamare TORDO non Eagle

Commenta

Sto operando...
                  X