annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tanker-Tamer: PURTROPPO NO!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tanker-Tamer: PURTROPPO NO!

Allora.. come avevo anticipato su Dubbi e Domande dopo aver fatto i test sul mio tanker modificato in tamer/tanker vi scrivo le mie impressioni.
    Come potete immaginare leggendo il titolo ho lasciato perdere ed ho ripristinato il tanker come era alle origini, ovvero un classico samurai paladino vampiro, per questi motivi:

- il pg in questione senza il pet non era piu' in grado di essere un tanker.. di fatto era difficile pure fare honor da succubi e bally

- la cura offerta dal cane era troppo inferiore a quella fornita da vampiric embrace, quindi anche con il cane appresso era piu' difficile sopravvivere, inficiando di fatto l'effetto sinergico che il cane avrebbe dovuto fornire

- tenere curato il cane è una reale utopia.. a parte il discorso mana (veterinary cmq nel template non ci poteva stare) che è già tirato su un tanker, c'è pure il discorso di velocità di casting.. un tanker a meno di avere monili da qualche miliardo non casta in 4/7 (io per lo meno non me lo posso permettere) quindi tenre curato il cane era impossibile e una volta che il cane è andato resta solo la fuga precipitosa..

- il problema maggiore pero' è honor: honor è a mio avviso la piu' grande potenzialità dei tank.. anche altri template ne possono beneficiare ma non nella interezza di un tanker.. considerando che il pet non gode della virtù, non appena smontato viene attaccato dalla folla.. è vero che si puo' ovviare smontando il pet solo in punti strategici, ma in questo modo si è obbligati a montare il cane, perdendo il bonus armor dello swamp (che a mio avviso è irrinunciabile)

Di fatto un tanker/tamer diventa una sorta di mezzo tamer (come dice un mio carissimo amico: "il terzo tamer inutile in loop sull'account" ironizzando sul numero di tamer che ho) .. invece di essere una sinergia di due classi diventa un ibrido con le debolezze di entrambe.. un vero peccato sinceramente.. ma sono contento di averci provato ..

Attualmente ho ripristinato il tanker secondo il template originale e l'ho parcheggiato in cantina perchè coi nuovi fix il tamer mago è tornato competitivo ed è di gran lunga piu' divertente da usare

Grazie a tutti dell'attenzione e dell'incoraggiamento che mi avete fornito per questo esperimento
    sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

mi spiace cavolo sarebbe stata una vera fig_ta... forse un domani con l'avvento dei gargoyle...

Commenta

Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
      Di fatto un tanker/tamer diventa una sorta di mezzo tamer (come dice un mio carissimo amico: "il terzo tamer inutile in loop sull'account" ironizzando sul numero di tamer che ho)
      Visto che ne hai tanti che ne dici di tamarmi un beetle allora?
      .
      .

Commenta

Peccato ci speravo in questo template, ma hai provato ad inserire vet e togliere anatomy?

Originariamente inviato da effe15
        Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

@blackhawkz: un beetle normale o fire? (in ogni caso la risposta è si.. contattami in icq)

@shun: allora.. oggi ho fatto due chiacchiere con hattory che sta sviluppando un pg tanker tamer, ma essendo lui di gran lunga piu' bravo col tank mi sa che sta ottenendo risultati migliori.. tanto per dire: lui regge anche senza pet contro mostri decenti (che sarebbe la base da cui partire).. quindi sinceramente lascio la palla a lui.. ci farà sapere che risultati ottiene.. (in ogni caso vete non l'avevo messa.. e avevo anatomy healing e tactics a 90).. Hattory riesce a giocare senza healing (una cosa che assolutamente è fuori della mia portata) e questo di fatto lo rende capace di ben altre cose .. Quindi di base per fare un template simile si deve essere molto pro col tanker.. io non lo sono e lo ammetto
          sigpic

Commenta

Olaf io il tanker-tamer ce l'ho a dire la verità, non ha vet vero e purtroppo per i miei canoni gli manca resspell ma, io mi ci diverto ed è autonomo anche senza pet. chiaramente non ci faccio tutto in solo, parlo di rend o doom mentre a fare reagenti per i boss (boss compresi) e champ mi difendo bene.
            so cosa intendi quando dici "l'N pg inutile sull'accu" perchè anche a me lo dicevano... ma io ci gioco e faccio tutto. il template sembrerà un po' stiracchiato e difficile da mettere con l'equipe ma non impossibile:
            120 sword
            100 tactics
            107 taming + 13 sul ring...
            110 lore
            70 chiva
            60 bushido
            100 necro
            50 spirit
            STR115 DEX40 INT90
            ovvio uso solamente la soulseeker e casto necro a go go ma ti assicuro che è un bel pg e ce l'ho da prima dei fix, se ti va di fare ancora un asperimento non ne rimarrai deluso.
            ah dimenticavo, ai pet di solito tolgo il poison e li curicchio con chiva, il cu è sicuramente il partner migliore perchè ti cura, ma di sicuro saprai trovare la quadra coi tuoi pet per ogni occasione.
            provaci, ciao ^^

Commenta

beati voi che avete slot da occupare inutilmente.. io 5slot (non sono premium) solo pvp e non mi bastano datemene un paio

cmq mi piacciono le persone che sperimentano new templates.. buona fortuna
              [LEFT]Icq - Mandri - 584 115 119

Commenta

asd.. "il terzo tamer inutie sull'account" non sono io a dirlo.. è il mio amico (ignorante ).. io adoro i miei tamer .. l'unica cosa è che col tamer tanker non sono riuscito a trovarmi bene come speravo.. probabilmente è l'aspetto tanker che ha guastato (il tank non mi piace come pg )

@Lolita : asdasdsadas in verità ora come ora sono un po' tirato anche io coi pg.. cmq averne 7 aiuta parecchio in effetti .. Grazie per gli auguri!
                sigpic

Commenta

io ho solo tanker invece, anche il pvp volevo ibridarlo x farci tutto ma me l'hanno impedito
                  si gli slot in + servono per worker e pvp in effetti... quelli meno usati

Commenta

xme ripeto..+che prob di skill e' problema di razza.
                    Gargoyle olaf...solo gargoyle e poi cmq xme hai scelto skill e pet sbagliati.

Commenta

Originariamente inviato da krilov Visualizza il messaggio
                      xme ripeto..+che prob di skill e' problema di razza.
                      Gargoyle olaf...solo gargoyle e poi cmq xme hai scelto skill e pet sbagliati.
                      Allora.. sul discorso Gargoyle purtroppo per ora ci si puo' fare poco.. per il discorso skill e pet è possibile.. ma tu ad esempio cosa consigli? Un GD tanto per dire non va bene su un template tanker tamer..

Poi ripeto.. io avevo pensato il template in un certo modo, l'ho testato e non mi ha convinto per i motivi che ho scritto.. parlando con Hattory lui mi ha confermato alcune impressioni ma mi ha anche fatto vedere cose che a lui riescono e che a me no.. quindi non mi sento depositario della verità assoluta
                      sigpic

Commenta

Sto operando...
                      X