annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerco gilda PVM, tornato da poco...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cerco gilda PVM, tornato da poco...

Ciao a tutti,

giocavo su UOD anni e anni fa (non ricordo neanche quanti), e ho deciso di riprovare!

Ho giocato quasi sempre pg maghi, e ora volevo cambiare creando un warrior, ma ho notato che è ancora come una volta: se non inizi con un mago-necro, non fai nulla (un warrior appena creato che vuole fare la prima quest per alzare le skill viene disintegrato dagli ettin ).
    In sostanza mi sono fatto un mago necro da champ ( Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard ) e sto cercando di equipparlo (l'account ha solo 3 giorni, qualcosina l'ho comprata, sto passando tutto il tempo a fare WW, notando con dispiacere che nessun player viene a disturbarmi )

Tutta sta tiritera per dire che cerco un clan con cui fare PVM (che si tratti di champ, doom, gangba...errr insomma quella roba là...), possibilmente con player che giochino attivamente e che siano almeno maggiorenni ^_^

Se vi servo mandate un messaggio privato, ciao!

Massimo
    icq#: 633106480

Ciao se ti va puoi fare un salto qui http://hellsknights.forumfree.it/ , presentati nell apposita sezione e sarai contattato per la gildatura ^^ buon game

Commenta

Ti faccio due proposte:

la prima (per questione di pura partigianeria) è la gilda FEAR (a cui appartengo) http://fearedsouls.forumfree.it/
      Assieme agli XxX (di cui ti hanno parlato qui sopra) è una delle gilde più grandi attualmente, troverai gente a tutte le ore e aiuti e consigli per crescere

la seconda proposta che ti faccio è di contattare questo utente: Gamesnet Forums - View Profile: viva_palestina in PM e sentire la sua proposta.. sta creando una nuova gilda di gente nuova per aiutarla a crescere..

Buon gioco! (se ti serve altro contattami pure in PM o su ICQ e MSN)
      sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Grazie della proposta olaf, ma sono entrato negli XxX proprio poche ore fa!
        icq#: 633106480

Commenta

Credo sia cmq un'ottima scelta Buon gioco!
          sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Originariamente inviato da massimo87 Visualizza il messaggio
            Grazie della proposta olaf, ma sono entrato negli XxX proprio poche ore fa!
            sei spacciato !

Commenta

Ahhah ste allora sei veramente tu! Pensavo era un fake in game!! Contattami su fb se vuoi tornare a giocare magari ti trovo qualche cavolata!!

Commenta

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                Ahhah ste allora sei veramente tu! Pensavo era un fake in game!! Contattami su fb se vuoi tornare a giocare magari ti trovo qualche cavolata!!
                e che ti pensavi

Commenta

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                  Ha già un'equip migliore di tutte quelle del tuo account sia pvp che pvm! Solo che ancora non lo sa!
                  [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
                  bella lì

progressivemetal_1990@hotmail.com

Commenta

Salve sono nuovo e cerco gilda pvm

canche io cerco gilta e un aiutino giocavo anni fa

contattatemi

icq 600 50 57 30
                    icq 600505730

Originariamente inviato da Tamerino
                    8 anni è sei ancora così sgarzo?
                    Zlatan...oggi conosciuto con il nome di Xarabas