La gilda serve per evitare tutto lo sbattimento iniziale che sinceramente parlando non è che sia proprio il massimo del divertimento..
senza contare il fatto che ultima non è D1ablo, qui non riesci a partire da zero completo.. anche perchè non è lo scopo di un gioco multiplayer quello di poter partire da soli, giocare da soli tutto il tempo e infine arrivare a farsi i mob in solo .. trovo molto piu' normale che chi inizia si debba costruire come prima cosa una rete di conoscenze in game che lo aiutino a diventare un membro portante di una comunità..
effettivamente un blood elemental con l'AI attuale corrisponde piu o meno a un pk medio (paragon a una gilda).
i mob sono attualmente a misura di giocatori fullequip (quasi tutti.. un greater dragon spownato coatto, ha sempre la possibilita' di istankillare chiunque)
..certo, a fare qualche champ con qualche gilda penso ti saresti comunque divertito.
peccato
[AoT]
Rina Darkblade- RiINa - Amrael Darkblade Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori. icq: 325516135
Anche io ho ricominciato da qualche settimana dopo anni e devo dire che senza la gilda avrei fatto molta fatica. ti consiglio di prendere sempre i bod 0.1 cn tutti i pg cosi li rivendi e t fai dei kk veloci
Commenta