annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un saluto a tutti, mi congedo!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Un saluto a tutti, mi congedo!

Volevo fare un saluto a tutti i vecchi player e allo staff gentilissimo!
    Si conclude qui la mia avventura su UOD
    molto breve, invero, ma praticamente impossibile ricominciare...
    ho provato inizialmente a fare soldi con gli ettin, fatto qualcosina, ma non riuscivo a fare il salto di qualità... comprare sul forum mercatino un pò di equip è impossibile, si vende solo roba di parecchi milioni (che fa pure schifo)...
    (e del resto ti credo, se sgarri una virgola ti fanno multe del valore di quello che vendi).
    ho provato a farmi i pg sarti/fabbri, ne ho fatti 3, ma visti i nuovi bod reward (io giocavo prima che li facessero modalità hardcore come adesso), ci vorranno solo una quindicina d'anni per arrivare ad un kit horned...

ho provato a farmi allora qualche blood elemental col mio warrior... avevo armina buonina e una base di res. mi ha vomitato addosso tre madonne e una dozzina di cristi... ho passato mezza mattinata per recuperare il corpo, ma alla fine l'ho perso.

volevo dare un suggerimento per non far fuggire i nuovi come me -
    fornite qualche spiegazione più specifica sul sito, io mi sono trovato letteralmente spaesato, dopo tanti anni non ricordavo più niente del gioco. e parlare con qualcuno in game è pura utopia, sono tutti afk.
    date spiegazioni su template, macro da usare, macraggio delle skill, etc etc.
    ma sopratutto, accannate OSI e rendete più accessibili i reward più piccoli che consentono di farsi una base di equip ai player nuovi, perché venire fucilato da un blood elemental e passare mezz'ora a corpserunnare per venire reskillato, veramente ti fa passare la voglia.
    in sostanza, permettete ai player di raggiungere piu facilmente il livello "medio" perché tra il niubbazzo come me e il player medio-basso c'è un dislivello che davvero non ho trovato modo di colmare. vendor perennemente vuoti, mercatino praticamente inutilizzabile etc etc...

un salutone a tutti, vi voglio bene (PS ma volturno che fine ha fatto? pure lui in inghilterra? asd) ^^

Un suggerimento...

Dovevi fare come tanti e cercare una gilda.

Saresti ancora qui a giocare con noi.

Cmq buona real life e a presto.
    RIAPERTE GILDATURE KP
    http://thekeepersofthepassage.forumfree.it/

Commenta

T_T

equip più accessibili! d'accordo al 100%!

Commenta

Ciao Puccettó!!! Se cambi idea contattami

Commenta

Originariamente inviato da brutal Visualizza il messaggio
          Un suggerimento...

Dovevi fare come tanti e cercare una gilda.

Saresti ancora qui a giocare con noi.

Cmq buona real life e a presto.
          quoto
          questo gioco rende al meglio in compagnia
          soprattutto nelle fasi iniziali
          cerca una gilda che ti permetta di condividere il gioco con altri player attivi e vedrai che andrà meglio
          Zio Spino - Piccolo Popolo

Commenta

ciao ho iniziato qua su uod da pochissimo ,dopo anni di inattività come te credo , devo dire che da solo nelle fasi iniziali fai poco o nulla...però trovati una gilda fidati , logga ts e vedrai che ti diverti. Sopratutto c'è gente disponibile a spiegarti e consigliarti. Dopo tanti anni chiunque è arrugginito Se vuoi manda pm , siamo parecchi in ts e devo dire che è molto divertente ciau
            Originariamente inviato da Draco Malfoi
            non hai ancora capito che l'ally spa è superiore a tutte le pvm? e si che giochi da anni qua mi domando ma a cosa giochi pacman?

Originariamente inviato da BlackHawkz
            Il tutto per non essere riusciti a tamare un lupacchiotto bianco.

Commenta

Originariamente inviato da RaynorBlackwind Visualizza il messaggio
              cut
              se invece di fare l'eroe solitario avessi cercato una gilda, basta un post sul forum, avresti potuto cominciare tranquillamente e senza rosikare. Da solo, e mi pare giusto, è difficile cominciare da 0 come in tutti i mmorpg. Buona RL!

.
              #.special thanks to Shun *_*
              Artu [NeT] - Xena [NeT] e [SwaT] - Uther Pendragon [Acid] e [SxS]... is back on XxX!

Commenta

cmq ci sono due post uno ing e l'altro ita, su una città famosa per i nuovi new heaven.. ci sono quest per i nuovi, e casse dove trovi equip per cominciare..

seconda cosa, una gilda è importante, nn fondamentale.. bastava un messaggio in forum e ti avrebbero scritto(me compreso) in 800 per darti una mano!

se hai voglia di sbatterti ancora un pochetto, contattami che posso spiegarti un po di cose^^
                ICQ 579630104
                [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
                Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
                Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

Dai prova ancora un po!!!!! dai un'altra chance a questo shard.
                  Anche io i consiglio di etrare per un po in una gilda.
                  Sicuramente per chi come te ha già avuto altre esperienze in altri shard ( mi pare di capire leggendo la scritta sotto l'avatar ) in altri shard, iniziare da capo da solo è lunga. Se proprio non vuoi entrare in una gilda, cerca di utilizzare di più il forum, cerca cerca cerca, leggi tutto bene, chiedi se non trovi, vedrai che sul forum c'è sepre qualcuno che risponde. Poi ci sono i page, a me all'inizio mi hanno aiutato ancora ( grazie pazienti pager ) E ovviamente tutto a Suo tempo. Se fosse così veloce crescere perderebbe il suo fascino questo gioco.
                  Ultima modifica di nikorobin80; 06-02-2012, 14:23.

Commenta

bha io ho riiniziato da 0 da 2/3 mesetti ormai e ti dirò ke so partito alla grande sto facendo + soldi adesso ke in tutti ji anni ke ho giokato prima di smettere (e gioco dal 2004) ci sono vari modi x farti equip all'inizio il migliore secondo me è questo
                    1 cercare gilda ke cmq aiuta :P
                    2 farsi pg x fare soldi (se hai possibilità da lasciarlo away ti consiglio il miner all'inizio)
                    3 equippare il tanker (template migliore in pvm)
                    4 giocare dove ti pare e piace

non ti dico ke ti puoi fare ttt da solo ma almeno ti diverti ... io ripeto nn sono mai stato un riccone ma già in poco tempo mi sto facendo equip serio x tanker e x il pvp insieme e cm hai detto tu ji equip costano parekki poi se gioki con fazionati è ancora + facile grazie aji artefatti di fazione!!!

dai dai rilogga e cercati una gilda alla fine nn sei il primo sconosciuto ke passa a quanto vedo :P

Commenta

Ti auguro una buona real, ma se vorrai eprdere un roetta ogni tanto a giocare, vieni sul nostro forum http://hellsknights.forumfree.it/

Originariamente inviato da effe15
                      Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Mi associo a tutti i consigli che ti hanno dato qui sopra.. e te lo dico con buona cognizione di causa, perchè io ho iniziato un anno fa nella tua medesima situazione.. Grazie all'aiuto di gilda e di altri player, alle pazienti risposte alle mie innumerevoli domande sul forum, alla lettura di ogni post e ogni reply su "dubbi e domande" ed al commercio di risorse miner (piuttosto utile all'inizio!) dopo un anno di gioco ho tutta una serie di pg ben equippati e che in pvm mi permettono di divertirmi e di giocare con una certa "spensieratezza" (ovvero non mi devo angosciare per l'insure) e riesco perfino ad aiutare i nuovi player che mi capita di incontrare (sia materialmente che mediante consigli e spiegazioni)..

Mi dispiace che fino ad ora la tua esperienza non sia stata delle migliori, però sono certo che se avrai voglia di fare un altro tentativo e di seguire i consigli che ti sono stati dati vedrai che la visione di gioco sarà completamente diversa ..

Per quel concerne invece il discorso rivolto allo staff relativo alla spiegazione di come macrare skill, muovere i primi passi etc.. beh.. non sono assolutamente daccordo. Sul forum dubbi e domande ci sono alcune importanti guide che spiegano in dettaglio come muovere i primi passi, come macrare skill e stat (sia metodo classico che con le quest young) e come ti diceva Gatsu un'intera città dedicata ai new player in cui trovare perfino equip livello base (e fidati che non ci trovi solo i ring con nightsight )per iniziare..

DaTTi e daCCi un'altra chance, e vedrai che tutta la community ne trarrà beneficio
                        sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Credo che non abbiate capito il problema di base: se per INIZIARE a poter giocare bisogna entrare in una gilda per ricevere in regalo un minimo d'equip, c'è qualcosa che non va.

Concordo pienamente sull' "inflazione" dei prezzi e sul fatto che i vendor in-game sono quasi sempre vuoti, ci sono giusto i cespugli rotolanti stile far-west e i pg che spammano pubblicità stando afk.

Amarezza.
                          "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
                          Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
                          I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
                          Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
                          I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
                          Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."

Commenta

Originariamente inviato da BlackBraveKnight Visualizza il messaggio
                            Credo che non abbiate capito il problema di base: se per INIZIARE a poter giocare bisogna entrare in una gilda per ricevere in regalo un minimo d'equip, c'è qualcosa che non va.

Concordo pienamente sull' "inflazione" dei prezzi e sul fatto che i vendor in-game sono quasi sempre vuoti, ci sono giusto i cespugli rotolanti stile far-west e i pg che spammano pubblicità stando afk.

Amarezza.
                            puoi sempre aspettare 4 mesi per alzare mining a mano e farti una plate in valorite come feci io, ma sarebbe un pò anacronistico

Commenta

Originariamente inviato da BlackBraveKnight Visualizza il messaggio

Amarezza.
                              Non ho ben capito il discorso dell'inflazione. A che oggetti si riferisce e rispetto a che periodo di tempo?

Comunque se sai un po' come muoverti (e qui entra in gioco il tuo impegno per cercare di capirlo) ti fai tranquillamente i primi soldi e un equip decente anche senza gilda.
                              Originariamente inviato da Dj_Amix
                              odio tutti.

Commenta

Sto operando...
                              X